dal sito
http://italy.indymedia.org/news/2005/09/882120.php ALCUNE NOTE SULLA SINARCHIA DEL NUOVO ORDINE DEL MONDO
TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE
Una delle tante persone di spicco, che agicono dietro le quinte del Governo Ombra è Nelson Aldrich Rockefeller, principale foraggiatore della Sinarchia occulta.
Nato nel 1908, il noto uomo d'affari studiò nel 1926 a Dearthmouth College e fu eletto vicepresidente della sua classe per un anno. Entrò nella confraternita Phi Beta Kappa, la stessa cui apparterrà un altro membro del Governo Invisibile, Henry Kissinger(per l'appunto le nuove leve venivano e vengono dalle confraternite-o sette).
Dal 1935 al 1940 diresse la Creole Petroleum Corporation; divenne poi membro della Trilaterale, del Bildeberg e del CFR.
Legato alla Sinarchia fu anche Allen Dulles(ottima descrizione su TranceFormation of America di Cathy O'Brien), già membro del servizio spionistico alleato OSS, animatore e restauratore della CIA per incarico di Truman; nel 1948 fu membro di una commissione d'inchiesta incaricata di studiare la struttura ed i compiti della CIA, allora sotto la direzione di Hillenkoetter(Majestic-12).
John Alex McCone, ingegnere, uomo d'affari ed in seguito direttore della CIA, fu la punta di diamante della Commissione Energia Atomica(AEC), alla direzione della quale fu nominato da Eisenhower il 6 giugno 1958, probabilmente per servigi progressi resi. Consigliere di Truman, sottosegretario dell'USAF, fu anche uno dei più validi e fidati rappresentanti del presidente e stretto collaboratore del segretario della Difesa Robert McNamara(del Governo Ombra).
Ritiratosi a vita privata nel 1951, fu più volte richiamato a ricoprire incarichi speciali per il governo sino a quando, nel 1954, l'allora Segretario di Stato Dulles lo nominò responsabile del Public Commitee on Personel, un ente incaricato di sorvegliare i corpi diplomatici. Di lui il saggista Kenneth Strong, autore di "Gli Uomini del Servizio Segreto", ha scritto: "Allen Dulles e John McCone rappresentano due epoche distinte. La prima si può definire come caratterizzata dai grandi colpi di spionaggio, mentre la seconda si presenta maggiormente interessata a quella parte di lavoro che riguarda la valutazione delle informazioni, ovvero la formazione di giudizi sulla base di uno studio in cui sono tenuti presenti oltre ai fattori tecnici e scientifici anche quelli politici, strategici e militari". McCone lasciò la CIA nel 1965.
Tenebrosamente affascinante è il fisico Edward Teller, la mente scientifica del Governo Ombra, indicato nel 1990 dal collega Bob Lazar(dio ti benedica Lazar)come direttore dell'Area 51.
Padre della Bomba H, Teller fu lo spietato scienziato che si schierò sempre a difesa della ragion di stato; fu responsabile del processo contro Oppenheimer quando questi, per una crisi di coscienza, decise di abbandonare la ricerca bellica nucleare(finendo poi condannato dalla Commissione Gray della Sinarchia). Nel 1954 Teller contrastò la stampa che voleva si abbandonasse la corsa agli armamenti. Alla fine, come membro della Sinarchia divenne così influente e potente che il fisico J.Rabi lo denunziò come "un pericolo per il mondo".
Molte delle informazioni riguardanti la vita di Teller sono classificate. Sappiamo, però, che nel 1934 era sovvenzionato dalla Fondazione Rockefeller(dalla Sinarchia ad personam), che lo mandò all'Università di Copenaghen, dove aveva studiato il grande fisico Niel Bohr. Nel 1943 fondò il laboratorio di Los Alamos, nel Nuovo Messico, sede degli studi sulla Bomba Atomica. Lavorò per Truman e, in tempi più recenti, ritroviamo il suo nome accanto al progetto delle Guerre Stellari di Reagan. Dal 1956 al 1958 è stato membro dell'AEC.
Teller, anche se non lo ha mai voluto ammettere di persone è stato senza dubbio un grande esperto di Dischi Volanti.
Non meno conturbante è Henry Kissinger, il folle genocida addirittura(sic)Premio Nobel per la Pace... Di lui mi limiterò a dare alcune piccole nozioni.
E'stato spesso e volentieri - e non a torto, anzi - accostato alle peggiori infamie perpetrate dal Governo Ombra(che muove le file dei governi ordinari), è stato definito da molti "arbiter mundi" e cioè come si suole ad un Illuminato, colui che muove i fili, un vero e proprio burattinaio. Membro del Comitato 40, del Bildeberg, della Commissione Trilaterale, del CFR, dei JASONS, del 54/12...
Vale la pena ricordare ciò che disse un bel giorno agli inizi dell'87 ad un cronista del Los Angeles Times:
"...E poi c'è quella questione degli UFO. Una volta o l'altra bisognerà che il governo sia chiaro e preciso".
Quelle parole impressionarono molto l'opinione pubblica, da sempre interessatissima a sapere la verità sulla congiura del silenzio in ogni parte del mondo. Fu così che venne invitato a una trasmissione di Ronald Stamm "Twillight Zone" del canale ABC.
Stamm gli domandò: "Che cosa voleva significare quella frase?". Kissinger rispose: "Oh, nulla di preciso. Soltanto che quel mistero dovrà essere svelato, non le pare?" (SI!)
-"Cioè, in che senso?". -"Non mi faccia parlare, non posso proprio". Chi glielo impediva?
La risposta è facile, non vi pare?
Eppure questa e milioni di altre sconcertanti dichiarazioni non smuovono ancora lo scetticismo malsano di alcuni personaggi...
Nei primi mesi del mandato Clinton si ebbe l'impressione che la Sinarchia perdesse colpi. Sia Clinton che il nuovo direttore della CIA, un elemento più aperto e fresco di mente di nome James Woolsey, si dissero per la politica di trasparenza; Clinton snobbò pubblicamente l'appoggio della Trilaterale e Woolsey proclamò che molti archivi segreti, a cominciare da quelli più interessanti, ovvero sugli UFO, a quelli su certi esperimenti radioattivi su cavie umane degli anni Cinquanta sarebbero stati finalmente aperti.
Ma, guarda caso, poco tempo dopo Bill Clinton subiva attentati a raffica, e Woolsey veniva licenziato(sic).
Quanto a Clinton imparò rapidamente la lezione e tornava a irrigimentarsi. Ora capite il perchè di quella frase citata da Cathy O'Brien rivolta dal bel Bill a Bush: "Guarda che io sono dalla tua parte"?
Bush per l'appunto era stato direttore della CIA; la sua politica dunque fu in estremo accordo con i dettami sinarchici, tant'è che, allo scadere del mandato di Clinton, nuovo presidente è diventato Bush junior.
GOVERNO OCCULTO PLANETARIO
Ma la Sinarchia non interverrebbe pesantemente solo sui capi di Stato. Controlla, come già più volte notato, tv e giornali. L'"incorruttibile" New York Times ha dovuto recentemente ammettere di aver dovuto cedere alle pressioni della CIA. Il Governo del Nuovo Ordine Mondiale manipola addirittura delle sétte e parareligioni più in voga.
Ne è convinto, fra gli altri, il saggista Bernard Fillaire, che nel volume "Le Sétte" scrive: "Le sétte possono essere utilizzate dai servizi segreti in vista di destabilizzare un regime, servire allo spionaggio industriale, a trattative politiche. Pensiamo al Reverendo Moon, spalleggiato da Bo Hi Pak, colonnello dei servizi segreti coreani; a Mosè David, guru degli ex Bambini di Dio che collaborava con Gheddafi per la diffusione del suo 'Libro Verde' sulla Rivoluzione; a Lafayette Ron Hubbard, fervente maccartista. Così come nella seconda guerra mondiale la Mafia italiana fu appoggiata dalla CIA e tollerata da Roma per lottare contro l'influenza del comunismo. Negli Stati Uniti Nelson Rockefeller prima, e Richard Nixon poi sostennero le sétte dell'America Latina con lo scopo di indebolire il potere di quei religiosi che avevano la sgradevole tendenza a mettersi dalla parte degli oppressi. Sempre negli USA, negli anni Settanta, i politici accettarono l'aiuto elettorale di Jim Jones, guru del Tempio del Popolo a Guyana, e delle sue truppe disciplinate; lo ringraziarono caldamente; fecero l'elogio della sua opera; l'amministrazione giunse ad affidargli bambini, la maggior parte dei quali perì nel suicidio collettivo della setta nel 1978(si uccisero in 912). In questo stesso Paese, nell'ottobre 1993, venne accettata la Chiesa di Scientology come religione istituita a pieno titolo!"
"Questi guru" prosegue Fillaire, "propongono un governo mondiale che non sarà nè di destra nè di sinistra: una sola alleanza sembra loro possibile: l'estremismo"
Tutte queste sétte che si lanciano in politica(o che vi vengono lanciate) sarebbero, per Fillaire, facile preda del Governo Ombra(avete forse dei dubbi?)
LA TERZA GUERRA MONDIALE
Era accaduto il 4 ottobre 1960 quando il radar della base americana di Thule, in Groenlandia, rilevava sugli schermi uno sciame di blip che sembravano tanti missili diretti contro gli Stati Uniti.
Era accaduto a Washington negli anni Sessanta che un altro sciame di blip e scheggie puntellavano i radar puntati sulla Casa Bianca, era accaduto in quei giorni che centinaia di testimoni ossevassero 2 UFO nei cieli della Capitale, per ben due notti consecutive. Accadde quei giorni che l'USAF fece alzare in cielo dei caccia, che poi vennero, come si sa, sbeffeggiati da quei misteriosi oggetti volanti sui cieli di Washington e per di più nei pressi dell'abitazione del primo cittadino degli Stati Uniti...
Tornando al 4 ottobre, si pensò immediatamente(a differenza dell'altra occasione che ho citato dove si potè pensare solo una cosa..)che Mosca stesse attaccando gli Stati Uniti. Era la Terza Guerra Mondiale!
Immediatamente 1500 bombardieri atomici furono messi in allarme, pronti a dirigersi contro l'URSS. Si era pronti a far saltare in aria il mondo. Mancava soltanto l'ordine del presidente. Ordine che però, inspiegabilmente, non arrivava.
Gli americani di stanza in Groenlandia non potevano saperlo, ma qualcuno, o qualcosa, aveva distrutto il cavo telefonico sottomarino che collegava Thule con il continente americano. E meno male.
L'allarme durò mezz'ora, sino a che la base di Thule riuscì a comunicare con Washington via radio. Ed un tecnico, sensibilmente imbarazzato, faceva rientrare l'allarme rosso dichiarando che i computer avevano scambiato per bombe atomiche...una serie di onde provenienti dalla Luna.
La spiegazione di comodo,lla quale nessun uomo dotato di cervello potrà mai credere, venne rifiutata anche dagli ufologi. Uno di essi, l'italiano Giuseppe Lazzari, ebbe a domandare cosa diavolo avesse tagliato il cavo telefonico subacqueo. La risposta ufficiale disse che era stato un iceberg. "Ma si sa che il cavo è postato sul fondo, mentre l'iceberg galleggia", fece notare l'acuto Lazzari.
Un caso per molti versi analogo si verificò qualche anno dopo, il 13 agosto del 1961. La stazione radar di Shemia, in Alaska, segnalò degli oggetti volanti, anche questa volta scambiati per missili russi. Ancora una volta furono allertati i bombardieri nucleari e si attese l'ordine del presidente, ma i "missili russi" ad un certo punto invertirono la rotta e tornarono in cielo senza colpo ferire(alla faccia di chi parla di alieni cattivi!). "Questa volta" commentò l'amico Lazzari "non si parlò di onde(sic)provenienti dalla Luna, ma di 'echi radar'che trassero in inganno gli strumenti". Non sarebbe stata l'ultima volta.
Episodi di questo genere si erano ripetuti spesso, in seguito, a volte a causa di semplice errori tecnici, a volte per errate soffiate di spie, a volte per la caduta di meteoriti.
In un'intervista ripresa dal Sunday Telegraph del 16 ottobre 1988 Oleg Gordievski(autore de La Storia Segreta del KGB), ex capo del KGB ha rivelato che "nel 1983 i sovietici considerarono seriamente la possibilità di impiegare armi nucleari contro gli USA" dopo che, nel novembre, le forze del Patto Atlantico avevano dato il via ad una esercitazione segreta sulle procedure da seguire per il lancio di missili nucleari in caso di guerra.
L'attacco simulato, denominato in codice Abile Arciere, avrebbe dovuto avvenire fra il 2 e l'11 novembre. L'esercitazione mise in allarme i sovietici, che stavano affrantando una forte crisi interna, una grande instabilità politica, con Andropov gravemente malato e il militarista Kostantin Cernienko, pronto a prenderne il posto e ad attaccare l'America. Raccontò Gordievski: "Le stazioni d'ascolto occidentali rilevarono un brusco aumento di frequenza e di urgenza nelle comunicazioni tra Mosca e i suoi agenti in Europa. Sembrava che l'icredibile stesse per accadere, che i Paesi del Patto di Varsavia sospettassero davvero che un attacco nucleare dall'Ovest fosse imminente. E questo perchè la NATO aveva improvvisamente cambiato i codici di comunicazione utilizzati nell'Abile Arciere.
Questo bastò per mettere in allarme i sovietici che, tra l'8 ed il 9 novembre, tennero il dito pericolosamente vicino al bottone che avrebbe scatenato la guerra nucleare".
L'operazione sovietica venne ribattezzata "RYAN", dalle iniziali delle parole russe "Attacco con missili nucleari".
Se la guerra non scoppiò fu per merito di Gordievski che, dopo un'accurata indagine, fece pervenire a Mosca un messaggio in cui si diceva che "tutto era normale".
Lo spavento comunque spinse i sovietici a realizzare una sorta di Scudo Stellare rosso, come ha in seguito scoperto l'esperto missilistico Bruce Blair della Brookings Institution. Il 13 novembre 1984 Mosca sperimentò con successo la prima risposta automatica computerizzata ad un possibile attacco nucleare dall'Occidente, con un computer capace di lanciare automaticamente centinaia di missili intercontinentali contro tutto l'Occidente. Una volta attivato tale sistema, battezzato la 'macchina dell'Apocalisse', non poteva però più essere fermato.
Disgraziatamente la macchina dell'Apocalisse è tuttora, naturalmente, pronta a scattare anche in caso di falso allarme(avevate dei dubbi?), come il passaggio di un UFO, o la caduta di una meteora, o magari per delle onde lunari(!).
Il 29 gennaio 1994 il Pentagono confessava al mondo che per ben 136 volte, negli ultimi vent'anni, il pianeta aveva sfiorato la guerra atomica contro l'Unione Sovietica.
Ben 136 volte gli allarmi del Pentagono erano scattati "dopo l'improvvisa esplosione nell'atmosfera di una meteora della potenza di migliaia di tonnellate di tritolo, che poteva essere scambiata per uno scoppio nucleare. E tale, quindi da innescare automaticamente la reazione americana contro un ipotetico attacco missilistico".
Faceva eco il fisico Giuseppe Ferrari: "E'stato riportato che al NORAD, il centro ove arrivano le segnalazioni di un attacco nucleare, si sono avuti negli anni scorsi molti falsi allarmi. In alcuni casi ci è mancato poco che scattasse la rappresaglia". Lo ha confermato anche il Senatore americano Percy: "Mi è capitato di trovarmi al NORAD alcuni anni fa, in visita a un gruppo di uomini d'affari. Ero lì quando vi fu un falso allarme. Un resoconto ufficiale ha poi fornito una versione dell'incidente. L'articolo parlava di una situazione tenuta in qualche modo sotto controllo. Ma nessuno di noi avrebbe potuto neanche lontanamente riconoscere in quella descrizione il caos e la confusione che avevamo visto con i nostri occhi".
Il supercannone SDI è quanto di meglio la regia occulta del Nuovo Ordine Mondiale potesse avere per le mani. Voluto da Reagan(che non mancava occasione per ribadire la paura di un attacco alieno davanti ai giornalisti)e costruito nel deserto grazie ai Lawrence Livermore Laboratories di Edward Teller(della Sinarchia-già detto), lo SHARP(Super High Altitude Research Project)è un cannone a gas alla Giulio Verne. Ideato da John W.Hunter, nelle intenzioni dei costruttori "rappresenta solo il primo passo verso lo sviluppo di lanciatori capaci di sollevare carichi di alcune tonnellate in orbita bassa terrestre o lunare. Il costo del lancio sarebbe di 500 dollari/Kg contro i 20.000 dello Shuttle".
In realtà,il supercannone testato nel deserto doveva servire nell'ambito dello SDI; esso utilizza una miscela di gas propellenti per lanciare una sfera di 5 chili, la cui traiettoria viene regolata in base alle indicazioni fornite dai satelliti. Che calcolano il punto esatto d'impatto con ordigni volanti esterni. Il proiettile raggiunge una velocità di 9 Km/s ed esplode ad un'altitudine di 450Km, la stessa massima per i satelliti geostazionari. Nei primi test il proiettile fu sparato contro una collinetta di sabbia; in seguito il cannoncino è stato trasferito alla base di Vandemberg in California. L'efficacia del supercannone viene potenziata dalla rete di satelliti.
Nell'ambito del disgelo con l'URSS, si era decisa la costituzione di una rete di duemila satelliti in orbita attorno alla Terra. Loro scopo era di spiare e controllare tutto, senza interferire. Questa incredibile violazione alla privacy mondiale venne accettata dalle due superpotenze, sulla linea degli accordi SALT, con il pretesto che in questo modo si sarebbero ridotti i rischi di un conflitto nucleare mondiale, e con la promessa della riduzione degli armamenti e dell'abbandono dello Scudo Stellare(che Clinton ha invece ripristinato). Poichè i satelliti fornire in tempo reale la posizione di un missile atomico nemico, in volo o a terra, e distruggerlo col laser, l'intero apparato fungeva da deterrente alla guerra. Come è di fatto avvenuto, con la sgradevole conseguenza però che siamo sempre sotto controllo. E ahimè, lo siamo, e lo saremo, sempre di più.
E siamo stati doppiamente gabbati, ora che la corsa è ben che ripresa. La Sinarchia si è anche gettata a capofitto nella corsa alla ricerca di armi chimiche e batteriologiche, e ciò è ancora nulla. Esiste addirittura una "corsa alle armi supertecnologiche"; la gestisce il laboratorio Livermore, santuario della Sinarchia; i suoi scienziati stanno cercando la fusione dell'atomo di deuterio, innescata da otto laser concentrati verso il centro dell'atomo, con lo scopo di farlo implodere.
Il risultato sarebbe che la Terra, anziché esplodere, imploderebbe. Si raccoglierebbe cioè in sè stessa, come un palloncino che si sgonfia, comprimendo tutto.
Che allegra prospettiva!