Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Natale alieno

16/11/2009, 22:34

Quali sono le caratteristiche di un essere umano....terrestre?

Ci avete mai pensato ?

Io vi propongo la mia opinione in merito:

1)dna
un per cento diverso da quello degli scimpanzé bonobo....diverso...non in piü o in meno....e forse....stando all'attualità....neppure migliore

2)istinti
residuati bellici di una possibile esplosione remota che ha squilibrato e scomposto,rotta e inquinata la specie

3)cultura
una mano di vernice ragionevole,fino ad un certo punto,su una massa primitiva ,paleo e pre-homo....sapiens

4)tecnologia
una protesi per i limiti sensoriali,mentali,fisici della specie

esempio,il pc per la mente....definito infelicemente "un cretino... intelligente" mentre nella maggioranza dei casi si tratta di un oggetto intelligente usato da un cretino.

e veniamo al natale alieno.....

QUALE NATIVITÄ POSSIAMO MUAH FESTEGGIARE?

Vediamo un po':
dati i punti precedenti...piü le esperienze degli addotti,le probabili interferenze trasversali militarpoliticscientificaliene e
lo stato di eeg similpiatto generale...immagino una nuova specie simile a un carciofo,che potete sfogliare e mangiare fino al nocciolo trovandola inodore,insapore,incolore.

Se ne ricavaste una specie di Cynar,a parte l'alcool(e il fumo,droghe varie e fiumi di ...parole)non sentireste in bocca e non avreste nello stomaco altro che il Nulla.

Insomma,un gran bel risultato

Sorvolando il pianeta,tenendo conto di quanto detto,considerando le terre emerse inodori,incolori,insapori a parte quello che resta di flora e fauna non umanizzate e selvagge,naturali,osservando le decine di ufo che volano nei video nasa,mir,governativi,le lastre che mostrano stranezze nel cervello e nel corpo della gente ,ecc...

AUGURO ANTICIPATAMENTE BUON NATALE A QUESTA NUOVA SPECIE CON LA CERTEZZA CHE QUALCUNO ,QUALCOSA O TROPPI STIANO CONFONDENDO UNA NATIVITÄ CON IL VENERDÏ SANTO...

[^]

17/11/2009, 06:28

"Non ho capito un c***o"

-Pierre de Marivaux
Rispondi al messaggio