Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: C.A.M. intervisa telefonica a Zanfretta
MessaggioInviato: 23/11/2009, 01:49 
Vecchia intervista di alcuni mesi fa da Cose dell`Altro Mondo a Pier Fortunato Zanfretta, che ha rivelato alcune novitá tra queste un fatto molto interessante, quando fu ospite di Eugenio Siragusa nel 1980 assistí a un incontro (in carne ed ossa) tra Siragusa e gli esseri di altri mondi da lui tanto proclamati, sul monte Manfré.

Ecco i video:

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 06:46 
Grazie per i video.
Da quello che ho potuto capire e se sbaglio correggimi ,gli extraterrestri di Zanfretta non sono gli stessi di Eugenio Siragusa .
Quindi se è così ci sono più razze aliene che sono interessate al pianeta terra.
Cmq Zanfretta è un uomo molto semplice e credo che aver reso pubblica la sua esperienza non gli abbia portato benefici .

Ultima modifica di rezda il 23/11/2009, 06:48, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 12:14 
Ho già detto quel che penso di Zanfretta. Credo sia un brav'uomo. Credo che l'esperienza che ha subito sia stata del tutto reale e che lo abbia sconvolto realmente, al punto da provocare (o slatentizzare) una vera psicosi. Ecco, la scatola è, imho, un geniale escamotage trovato da Fortunato per gestire questa psicosi.

La psicosi è sostanzialmente un'eruzione inconscia che la mente non è in grado di gestire. Fortunato (meglio, una parte di lui) c'è riuscito mettendo su questa cosa della scatola. Non a caso nessuno in tutti questi anni è mai riuscito a seguirlo nel luogo della scatola. AH! E come avrebbero potuto? Zanfretta modificava la sua percezione per giungervi e loro (chiunque fossero) avrebbero dovuto fare altrettanto per non 'perderlo di vista' [:42]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 12:18 
In parte condivido il tuo ragionamento, eSQueL; va anche detto che se Vogliono, non ti permettono di farti seguire da qualcuno... Non so.Per il resto, come hai detto anche tu, Zanfretta lo vedo sincero (forse uno dei pochi...).[8]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 14:28 
caro eSQueL,
secondo quello che a detto a noi, nella conferenza al mio paese,
ci sono stati degli amici che hanno provato a seguirlo, tuttavia ad un certo punto, si è formata una specie di nebbia, e lui è entrato in un varco,e mentre da dentro lui poteva vederli, loro non lo vedevano più.
ciao
mauro

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 15:37 
Cita:
mauro ha scritto:

caro eSQueL,
secondo quello che a detto a noi, nella conferenza al mio paese,
ci sono stati degli amici che hanno provato a seguirlo, tuttavia ad un certo punto, si è formata una specie di nebbia, e lui è entrato in un varco,e mentre da dentro lui poteva vederli, loro non lo vedevano più.
ciao
mauro

Molto, ma molto interessante [}:)]

In sostanza, quel che hai sentito da questi testimoni diretti sembra confermare in pieno la mia ipotesi.

Nell'instante nel quale Fortunato cambia livello percettivo, coloro che lo seguono lo vedono entrare nella nebbia. Strepitosamente castanediano!

Ti ringrazio davvero molto per la notizia. Anzi, se ne hai altre che puoi condividere ti sarò davvero grato se vorrai farlo [:)]

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2009, 15:42 
tosto

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 18:03 
caro eSQueL,
Cita:
se ne hai altre che puoi condividere

Il problema è che avevo messo notizie a suo tempo sul vecchio forum, ora non più rintracciabili, e la memoria (Avendo la stessa età di Zanfretta, nonchè di Maurizio Cavallo [8]) un po' "vacilla" [B)]
Comunque cercherò di ripetere ciò che mi ricordo:
ad es che il primo figlio che all'epoca aveva 27 anni gli disse che avrebbe voluto seguirlo , ma all'ultimo momento, come spaventato , disse che non se la sentiva più.
Avendo un microcip alla base del cervelletto, disse che le radiografie le aveva fatte a suo tempo, ma che affidate alle "istituzioni erano sparite.

Combinazione ,prima della conferenza, in pizzeria, era proprio seduto accanto a me, e mi ha dato l'impressione(anche a mia moglie che "squadra tutti [:D]" di un "buon uomo", come dici tu , che effettivamente ha subito qualcosa, ma ,difficile stabilire la verità.
Ci ha anche raccontato altri aneddoti personali che qui non voglio riferire.
ciao
mauro

Ultima modifica di mauro il 23/11/2009, 18:04, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 18:06 
Per quanto mi riguarda, non ho mai dubitato di questo testimone, rientra perfettamente nei parametri degli incontri ravvicinati classici.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 18:08 
Grazie Mauro, apprezzo il tuo sforzo e capisco bene il fatto che ci sono limiti che non vuoi superare.

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2009, 18:53 
Cita:
eSQueL ha scritto:

.... Credo sia un brav'uomo. Credo che l'esperienza che ha subito sia stata del tutto reale e che lo abbia sconvolto realmente, al punto da provocare (o slatentizzare) una vera psicosi...

Quoto [;)]

Sulla questione della scatola non saprei davvero cosa dire.
La tua teoria sulla "eruzione inconscia che la mente non è in grado di gestire" è molto interessante.
E', però, una cosa difficile da immaginare... ma non per questo vuol dire che non sia possibile! [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2009, 19:23 
si condivido tutto con voi, zanfretta e una persona molto interessante. io escludo su di lui la teoria che dica idiozie. si vede che non mente. non sa molte cose, mentre alcuni addotti, sembra che sappiano tutta la storia degli alieni. spero avremo aggiornamenti, e molto interessante, per ora ho fiducia spero di non sbagliare

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2009, 23:03 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

si condivido tutto con voi, zanfretta e una persona molto interessante. io escludo su di lui la teoria che dica idiozie. si vede che non mente. non sa molte cose, mentre alcuni addotti, sembra che sappiano tutta la storia degli alieni. spero avremo aggiornamenti, e molto interessante, per ora ho fiducia spero di non sbagliare

ma mettetegli un gps, una microspia, che ci vuole!!
Se zanfretta fosse realmente l'adotto piu' sincero e piu' "realista" i servizi segreti, nonche' l'fbi o altri lo avrebbero gi'a rapito o alla peggio "fatto fuori"

Proprio per questo ci sono troppi dubbi sulla sua storia, io lo avrei gia' peditato e ripreso ma nulla di tutto questo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2009, 18:46 
caro Megadrim,
Occorrerebbe leggere bene tutta la storia nonchè gli interventi per capire che è un continuo ripetere di cose già dette.
ad es a suo tempo i carabinieri misero nella macchina un registratore e delle spie, a sua insaputa, ma risultarono "fuse".
ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2009, 18:50 
si ma magri sa cosr che non sa. io non credo dica idiozie. e troppo sincero. a quale scopo. non e come giovanna o cavallo. lui a raccontato una storia plausibile. normale. non nemmeno uno di quelli che sa tutto. che centra che sa tutto

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]