Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: a cosa servono i maschi
MessaggioInviato: 14/12/2009, 01:14 
se fossi completamente donna avrei poco da dire e lo direi in modo tale
da chiudere il caso...

essendo perô ancora sufficientemente maschio da avere un minimo di tolleranza e di umana carità per il genere sarô meno drastico ma molto preciso e chiaro.

i genetisti sono daccordo sul fatto che il cromosoma xy,il "mascolinizzatore" sta declinando in modo irreversibile sparendo dal corredo cromosomico umano nel giro di qualche centinaia di anni

ora,basterebbe giâ qquesto per stendere un velo pietoso sul genere in uestione pensare ad altro,dato che ci sta giâ pensando madre natura e lei di solito non si sbaglia.

ma,tanto per essere prolissi e chiari,ecco la mia idea:il maschio,attualmente serve a ben poco e vi spiego il perché

a)essendo ancora portatore (malato) di spermatozoi che si stanno indebolendo a palla su tutto il pianeta(vedi ricerche molto accurate fatte in ambito sessuologico -medico)e concorrenziato da ogni tipo di fecondazione in cui lui potrebbe anche centrare un azz(se non come produttore di sperma),il maschio attuale dovrebbe e talvolta lo é essere consapevole della sua obsolescenza:

*la forza fisica,in generale ma non troppo e spesso pure neanche maggiore di quella delle donne,non serve praticamente a niente,se non
a palestrarsi e esibirsi in piû o meno ridicole manifestazioni muscolari.

*l'intelligenza emotiva,considerata oggi chiave del successo personale,professionale,sociale,ecc... non é certo una sua prerogativa
e questo é palese:in ciô le femmine lo surclassano da sempre(la femme est maîtresse du sexe et de l'amour...dicono i francesi da secoli)

*l'intuizione pure,la sensibilitâ anche...

*la sua riuscita scolastica e relazionale segue quella delle ragazze

*la gravidanza non gli é per niente congeniale e il suo terrore della
passività,ricettivitâ,interdipendenza con il sesso opposto ma soprattutto nei riguardi del suo stesso sesso é evidente e talvolta ridicola.

*la sua logica é lineare,la sua ragione pure e di fronte a una o più donne
scafate ,informate,decise e aggressive uel tanto che basta si squaglia letteralmente

*dal punto di vista estetico non é certo migliore o pari alla femmine:
lineare,spigoloso,privo di curve,ecc... non può competere per bellezza col corpo di una femmina.

Come si sa la geometria sferoidale,le curvilinee,i rotondi,i cerchi,ecc.. sono la perfezione :non si dice infatti di una cosa buona e bella che é...rotonda??

*il suo organo sessuale,a parte l'estetica dura e svettante da campanile
o...paracadutista e il mito della dotazione,é tutto sommato rudimentale e fin troppo semplice rispetto alla rotonditâ,alla finezza e alla sofisticazione dei genitali femminili e di tutto il loro resto.

è come paragonare un sistema idraulico a pompa con un sistema complesso di ricezione,elaborazione di input e output ad alto livello
(per non parlare degli orgasmi multipli delle femmine)

mi fermo per il momento,omettendo di parlare della sua femminilizzazione attuale:belli,bellocci,bellini,che piangono a fontana,
si comportano come caricature di donne, confusi come identità,
insicuri,appiccicati alla madre,alla moglie,ai figli,dipendenti più di uello che danno a vedere,sicuri solo nei loro gruppi e evanescenti quando sono da soli,truccati,gel-ati,insomma....

eh eh eh muah volevo proprio dirlo: il mondo e il futuro sono nelle mani delle donne(a dire il vero lo sono sempre stati ma mai come adesso) e la sopravvivenza del maschio é dovuta solo al fatto che xy resisterà ancora per un po' di millenni,che le donne non hanno ancora trovato un sistema alternativo di riproduzione,sempre che vogliano poi riprodurre...cosa che oggi come oggi...non sarebbe neppure necessaria...e mi pare neppure piû tanto desiderata vista la situazione....succitata...

Infine,al fatto che le donne sono pur sempre donne...e di solito amano fare l'amore con i maschi..ma su uesto non ci giurerei poi molto:ho parecchie amiche che mi hanno confessato di avere scoperto nel sesso lesbico piaceri,tenerezze ,intimità,complicità e tanto altro che prima
non avevano neppure sospettato.

Il bello é che tale consapevolezza sembra interessare anche iun numero crescente di maschi nei confronti di altri maschi....e cosî via.

Forse il successo attuale dei trans é proprio il fatto che appaiono come belle donne,davvero molto sexy e affascinanti da un lato,poi perô
manifestano anche una dotazione maschile...e questo sembra attirare molti maschi...chissâ perché?

In fine vi dico molto sinceramente che,se io fossi una donna,preferirei
l'amore saffico alla famiglia,alla riproduzione di una specie che fa...specie e terrei gli uomini a...margine...

Insomma non invidio certo famiglie,coppie con figli/e,incopionati
vari in una scelta di vita che sembra piû un dovere che un piacere:

mi piacciono invece i diversi,non tanto in senso sessuale anche se la cosa riguarderebbe poi solo me e non mi farebbe certo problema,ma soprattutto per il fatto che HANNO COLTO NEL SEGNO IL MUTARE DELLE COSE SUL PIANETA E HANNO CAPITO CHE È MEGLIO USCIRE DA UN COPIONE E DA UNA RECITA MILLENARIA E PURE STANTIA E NOIOSA E VIVERE SUL SERIO

lasciate che i morti (viventi e non)vivano con i loro morti (viventi e non)

VOI CAMBIATE DENTRO E FUORI E VIVETE SUL SERIO!!!

Ciau [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 01:37 
Io mi vado a sparare.
Au revoir.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 01:39 
MEGLIO CHE VAI A...SPERARE ...[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 03:14 
naturalmente considerate il carattere semiserio del post...in realtâ io ho il massimo rispetto per le persone e mi diverto a prendere in giro
alcuni loro comportamenti e caratteristiche.

in fondo,a che servono le donne....in fondo...ma proprio in fondo...se andiamo a fondo della cosa...delle cose...insomma...

muahaha [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 03:21 
Se avessi fatto il tuo discorso al contrario mi avrebbero riempito di insulti, sarei stato talmente impopolare che mi avrebbero bannato.

Comunque, hai mai visto una squadra di muratori donna? Io no. Riusciresti ad immaginare donne che lavorano da manovali in una cava di gesso? Io no.
Come analogamente vi sono altrettanti ruoli prettamente femminili in cui l'uomo non ci deve mettere piede.
Il mio non è un discorso sessista, poichè sono convinto che al mondo servano sia le donne che gli uomini. Ed ognuno ha il suo compito.

Lo so che strumentalizzare una determinata categoria di persone che generalmente viene (inspiegabilmente) bistrattata fa aquistare parecchi consensi, ma togliendo il fatto genetico, per cui potresti avere anche ragione, il resto mi paiono solo gratuite offese nei confronti dell'uomo.

Torno a ripetere, comunque, che se il soggetto del tuo intervento fosse stato la donna anzichè l'uomo, avresti scatenato un polverone di proporzioni bibliche.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 03:22 
Cita:
starman ha scritto:

naturalmente considerate il carattere semiserio del post...in realtâ io ho il massimo rispetto per le persone e mi diverto a prendere in giro

in fondo,a che servono le donne....in fondo...ma proprio in fondo...se andiamo a fondo della cosa...delle cose...insomma...

muahaha [;)]

Ah, ora ragioniamo, pensavo fossi serio al 100% [:D]

Un saluto [:p]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 11:01 
Cita:
Maynard ha scritto:

Cita:
starman ha scritto:

muahaha [;)]

Ah, ora ragioniamo, pensavo fossi serio al 100% [:D]

Un saluto [:p]

no,solo al 50.

Ma oggi ne scrivo uno sulle donne,cosî pareggiamo i conti,sempre al 50 %

ciau [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 11:54 
Cita:
Messaggio di starman

Lettura piacevolissima, un pò troppo estremista a mio parere, spero che non ci siano troppi suicidi dei maschietti del forum! [B)] [B)]
Io da donna ho sempre detto che avrei bisogno per essere appagata appieno nella mia vita di tre uomini :

A) uno molto effemminato, siccome le persone che conosco così sono molto sensibili, intelligenti, artisti e quindi appagherei un aspetto del mio carattere.

B) uno molto acculturato, che abbia un buon parlare che mi insegni tutto quello che io non sò e quindi dia soddisfazione al mio intelletto.

C) un uomo normale, ma che sprizzi il suo essere maschio come un capo-branco, che una femmina lo percepisca a livello di pelle a tre metri di distanza ecc....

Conclusione sono "single" [V] [^] [:X]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 14:36 
accidenti donnacinzia,se metti insieme questi tre uomini ottieni...ME!!!

[;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 15:19 
Caspita! che sfilza di buoni motivi per rimanere single!!! [:o)]
Scherzo ovviamente, credo che se l'evoluzione sta compiendo questo corso c'è da preoccuparsi! Il genere maschile (seppur colmo di abissali falle [:p]) dona una piacevole biodiversità che dovrebbe persistere! [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 15:55 
concordo con offelia [:D] [:D]
Se la donna rappresenta la dimensione umana dell'essere, l'uomo è la dimensione del diventare...se un giorno non ci saranno più maschi è perchè avremmo esaurito quella spinta a diventare e a quel punto probabilmente non avrà più senso parlare di uomo o di donna [:p]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:19 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
Messaggio di starman

Lettura piacevolissima, un pò troppo estremista a mio parere, spero che non ci siano troppi suicidi dei maschietti del forum! [B)] [B)]
Io da donna ho sempre detto che avrei bisogno per essere appagata appieno nella mia vita di tre uomini :

A) uno molto effemminato, siccome le persone che conosco così sono molto sensibili, intelligenti, artisti e quindi appagherei un aspetto del mio carattere.

B) uno molto acculturato, che abbia un buon parlare che mi insegni tutto quello che io non sò e quindi dia soddisfazione al mio intelletto.

C) un uomo normale, ma che sprizzi il suo essere maschio come un capo-branco, che una femmina lo percepisca a livello di pelle a tre metri di distanza ecc....

Conclusione sono "single" [V] [^] [:X]

no, no, non ti preoccupare
non mi suicido..

ascolta...........................
ma invece di pretendere che
un uomo-uomo sia anche molto effemminato,
categorie piuttosto incompatibili..
non è meglio un amore lesbico ?
troppo facile?

..poi ti lamenti che sei single..

e te credo..!

ma forse qualche masochista lo trovi..
è pieno..

Ultima modifica di mik.300 il 14/12/2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 17:02 
Cita:
mik.300 ha scritto:

...forse hai letto troppo in fretta, od io non mi sono spiegata bene, io spero che l'uomo di sesso maschile sia sempre presente sulla Terra sin che mondo ci sarà, io ho detto 3 uomini non 1, con più caratteristiche; l'amore Lesbo per ora non mi interessa, rileggiti il post.[^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 17:07 
Cita:
starman ha scritto:

accidenti donnacinzia,se metti insieme questi tre uomini ottieni...ME!!!

[;)]

allora tu non sei terrestre [V] [^]
In ogni caso io voto affinchè gli uomini siano sempre presenti e che non si estinguano, è sempre bello sognare di trovare quello giusto. [:I]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 17:13 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

...forse hai letto troppo in fretta, od io non mi sono spiegata bene, io spero che l'uomo di sesso maschile sia sempre presente sulla Terra sin che mondo ci sarà, io ho detto 3 uomini non 1, con più caratteristiche; l'amore Lesbo per ora non mi interessa, rileggiti il post.[^]

ah..
ho capito..
-> trio, anzi..quadrilatero..

ma gli altri 2 (cornuti, diciamo..) come la vedono/vedrebbero ?
sono/sarebbero contenti* della condivisione ?

e tu fossi condivisa (da me) con altre 4 come la verdresti ?

vorrei saperlo..

mah..

*(io non sarei "contento"................)

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]