Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

E' un astronave?

26/07/2009, 17:41

http://www.segnidalcielo.it/astronave_s ... _luce.html

ragazzi cosa ne pensate voi? all'inizio credevo fosse un pallone
ma forse mi sbagliavo, escono delle sfere dall' "astronave" principale.

Questo il video:

26/07/2009, 18:55

Incredibile !
Ci sarebbe voluto una telecamera con zoom piu' potente e magari in alta definizione.

26/07/2009, 19:01

Sono EBANI .entità biologiche non identificate

26/07/2009, 19:03

Cosa già vista...non sono filmati inediti...sono state realizzate altre riprese negli anni passati con qualcosa di simile.[:)]

26/07/2009, 20:24

Bellissimo sto video [:)]

26/07/2009, 21:51

lila ha scritto:

Sono EBANI .entità biologiche non identificate

26/07/2009, 22:50

bel video,come sempre brava albafica [:D],comunque sono anchio del parere di lila

26/07/2009, 22:57

il filmato è molto bello ma:
1) per realizzare un falso del genere, non ci vuole certo un genio dell'informatica
2) sarà ma io non ci vedo nulla di tecnologico in quell'immagine, solo macchie o lucine, niente che mi possa ricordare un ufo in metallo o simile
3)se gli alieni non vogliono farsi vedere, che senso hanno quelle piroette in cielo?
4) il presentatore non è certo una delle persone piu affidabili. [;)]

26/07/2009, 23:20

alienhunter ha scritto:

il filmato è molto bello ma:

1) per realizzare un falso del genere, non ci vuole certo un genio dell'informatica

Il filmato è vero.... non ci provare.

2) sarà ma io non ci vedo nulla di tecnologico in quell'immagine, solo macchie o lucine, niente che mi possa ricordare un ufo in metallo o simile

Perchè scusa..... tra i milioni di avvistamenti di ufo nel mondo,
ci sono SOLO ufo di metallo?? [8)]

3)se gli alieni non vogliono farsi vedere,
che senso hanno quelle piroette in cielo?

E chi ti ha detto che non vogliono farsi vedere?
Te lo hanno detto loro?

4) il presentatore non è certo una delle persone piu affidabili.

E già...... ora la veridicità di un filmato o di una testimonianza
passa dall'eventuale credibilità del presentatore.

Complimenti.
Non avevo mai visto così tanti pregiudizi in un solo post.

26/07/2009, 23:26

1) ho detto che è falso? ho detto che per fare un video del genere non ci vuole bill gates.
2)puo darsi, ma un oggetto, dalla cui immagine sembra di 2 dimensioni e non di tre, misa di scomodo per un viaggio lungo miliaia o milioni di anni luce.
3) allora se non vogliono nascondersi, mi chiedo perche non ci abbiano ancora contattato, e ancora mi chiedo, il senso di mettersi li e fare delle piroette, all'apparenza senza senso.
4)per me passa anche da quello, visto che è abbastanza famoso per falsi conclamati.
io avrò anche pregiudizi, sarà che cercodi non passare per fesso! [;)]

26/07/2009, 23:29

sul fatto ke il presentatore nn sia molto affidabile ti dò ragione ,prende sempre tt x oro colato,forse xk troppo credulone (x lui tt i video ke gli portano sn veri:anke se vola un maiale) ma è anke vero ke il filmato è interessante. anke se sn ebani di certo sn più extraterrestri ke umani.

26/07/2009, 23:34

albafica ha scritto:

sul fatto ke il presentatore nn sia molto affidabile ti dò ragione ,prende sempre tt x oro colato,forse xk troppo credulone (x lui tt i video ke gli portano sn veri:anke se vola un maiale) ma è anke vero ke il filmato è interessante. anke se sn ebani di certo sn più extraterrestri ke umani.

Ciao albafica [:1]

questo forum adersice con forza a questo progetto:
http://www.nokappa.it/

Ci dai una mano anche tu?
Grazie [:7]

26/07/2009, 23:35

albafica ha scritto:

infatti, se il filmato fosse studiato e dimostrato come autentico, propenderei sicuramente verso la soluzione ebani e non alieni.
anzi mi interesserebbe molto approfondire questa cosa, se qualcuno avedde dei link da consigliarmi!

26/07/2009, 23:41

Il filmato è vero....!!!

27/07/2009, 00:19

thethi non ho bisogno di essere presa x il (ho detto una parolaccia). k , c6 ecc ecc li uso x fare prima. e poi lo so da sola ke nn so scrivere.se propio vuoi saper xk nn riesco a scrivere bene l 'italiano te lo dico in privato.nn serve ke mi ci prendi in giro.non sono straniera, il motivo è un' altro . togli i miei messaggi da tutti i post se non ti vanno
Rispondi al messaggio