X eSQueL
eh purtroppo da un pò le tesine son così, devi scegliere un argomento e unirlo a tutte le materie
X Black Alien
secondo me invece, se la fai bene, fai una gran ****ta cn la tesina degli UFO, se c'è passione e la fai bene viene propio una gran ****ta.
Appoggio anche io la proposta di Giordano Bruno,
X quanto riguarda il latino, molti autori del passato hanno scritto di avvistamenti di sfere luminose o segnali dal cielo
Per storia potresti parlare del fascismo e degli UFO, su internet trovi molte informazioni, certo, te la rischi un pò, quindi cerca di portare solo quelle più vicine alla realtà o supportate da fonti.
X inglese, lì tanto l importante è che parli, leggiti il libro quello dell autostoppista intergalattico, magari leggitelo in italiano (

eheheh) ma glielo commenti in inglese

, l esame d inglese è sempre così, basta che parli

In filosofia, potresti chiedere al tuo insegnante quale autore ha passato la vita a chiedersi se l uomo è al centro del mondo oppure no, se è un ******** qualsiasi oppure il faro dell universo, si insomma, t dovresti informare, magari segui questa domanda. Chi si è chiesto se stiamo soli oppure no? Nel caso se lo fosse chiesto qualcuno cosa ha scritto?
In religione lascia perde, Dio esiste oppure no? E se esiste è lo stesso Dio anche per gli Ufo? E se loro (gli UFO)non ci credono?