Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Canada - Infrarossi

21/04/2010, 12:56

[:0]

21/04/2010, 13:06

A dir poco spettacolare......

[:0]

21/04/2010, 14:00

Io aspetto con ansia che qualcuno venga, anche in questo topic,
a parlare di "detriti" e di "particelle di ghiaccio"......

21/04/2010, 14:08

cari amici,
la data del filmato(1 aprile)è un po' sospettta [;)]
ciao
mauro

21/04/2010, 14:09

...negativo, dedtriti e particelle di ghiaccio non si comportano così.
Lasciamo certe idee ai cicappini...
...certo è che se si aveva un'inquadratura un po' più grandangolare, qualcosinasi poteva osservare meglio (è un mio parere eh) [;)]

21/04/2010, 14:16

mauro ha scritto:

cari amici,
la data del filmato(1 aprile)è un po' sospettta [;)]
ciao
mauro

Vabbè, dai ... dovremmo fare un decreto: il primo di aprile di ogni anno è vietata qualsiasi attività misteriosa! [:o)]
Ultima modifica di eSQueL il 21/04/2010, 14:17, modificato 1 volta in totale.

21/04/2010, 14:33

mia sorella è stata testimone di un avvistamento di questo tipo, zigzagava velocimente sopra le montagne che danno alla Valle susa.

21/04/2010, 14:36

non riesco a capire il contesto della registrazione del filmato, il che lascia spazio a qualsiasi interpretazione.
Osservo:
1) appaiono spesso dei fasci di luce simili a quelle dei fari da discoteca, fari da teatro, fari che si vedono nei classici film nazisti.
2) in che contesto è stato girato? stanza chiusa? all'aperto? dove?
Mi aborrirete ma se io fossi un taroccatore rifarei una cosa del genere uguale e identica dentro un planetario (luci e corpi fissi sullo sfondo) e facendo muovere un puntatore laser, in modo da creare quel moto complesso, i fasci di luce che "attraversano" il filmato sarebbero i fari che ci sono in teatro o planetario

ah dimenticavo.. registrando in modalità bianco e nero
Ultima modifica di robertos82 il 21/04/2010, 14:37, modificato 1 volta in totale.

21/04/2010, 14:48

vabbe, magari detriti no, pero' uccelli notturni? pipistrelli...non si ha un punto di riferimento....

non so mi sembra troppo facile , eppoi che senso avrebbe per un ufo fare tutte quelle manovre?

sembra piu' un uccello/insetto notturno che insegue una preda( anche quando si ferma ) [;)]

21/04/2010, 14:49

bhè che senso hanno tutti i video tarocchi in youtube??

Diego ha scritto:

vabbe, magari detriti no, pero' uccelli notturni? pipistrelli...non si ha un punto di riferimento....

non so mi sembra troppo facile , eppoi che senso avrebbe per un ufo fare tutte quelle manovre?

sembra piu' un uccello/insetto notturno che insegue una preda( anche quando si ferma ) [;)]
Ultima modifica di robertos82 il 21/04/2010, 14:50, modificato 1 volta in totale.

21/04/2010, 14:52

[Mughini mod]
Io aborrrrrro!! [:o)] [:o)] [:o)]
[/Mughini mod]

A parte gli scherzi:

- I fasci che attraversano trasversalmente l'immagine non potrebbero essere di automobile?

- In tal caso sarebbe stato girato all'aperto.

- Se quello che si muove è un laser, allora a muoverlo dev'esserci un plotter ... sfido qualunque umano a muoverlo in quel modo.

Tutto imho, eh [:D]

21/04/2010, 15:59

Laser....uccelli??? non dite sul serio vero??
Qualcuno che analizzi il filmato per favore...
Grazie

21/04/2010, 16:15

robertos82 ha scritto:

Mi aborrirete ma se io fossi un taroccatore rifarei una cosa del genere uguale e identica dentro un planetario (luci e corpi fissi sullo sfondo) e facendo muovere un puntatore laser, in modo da creare quel moto complesso, i fasci di luce che "attraversano" il filmato sarebbero i fari che ci sono in teatro o planetario

Caro il mio negazionista..... [:D]

Il fatto che un qualsiasi filmato si possa RIPRODURRE E/O FALSIFICARE,
non dimostra in alcun modo che il filmato stesso sia un falso.

Comunque sia potrebbe essere davvero un insetto?
Un insetto che emette luce a questo punto..... [:I]

21/04/2010, 16:28

Complimenti per i riflessi, lo segnalero' a Discovery Channel per fare riprese sulle libellule...[xx(]

21/04/2010, 18:29

visto che allora sai già tutte le risposte spiega a tutti cosa sono quei fari... no perchè sopra si parlava di fari della macchina, come se le macchine camminassero su due gambe per orientare i riflettori verso le stelle.. [:(]

Thethirdeye ha scritto:

robertos82 ha scritto:

Caro il mio negazionista..... [:D]

Il fatto che un qualsiasi filmato si possa RIPRODURRE E/O FALSIFICARE,
non dimostra in alcun modo che il filmato stesso sia un falso.

Comunque sia potrebbe essere davvero un insetto?
Un insetto che emette luce a questo punto..... [:I]
Ultima modifica di robertos82 il 21/04/2010, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio