Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
15/05/2010, 10:54
alcuni miei amici, mi hanno chiesto di registrali al forum ma oggi mi dicono che non hanno avuto l'email di conferma. come mai? qualcuno (visto che siamo un associazione giovanile presente anche su facebook) inizia anche a sbottare con qualche malumore (sospettando del sottoscritto, ma la registrazione l'ho eseguita bene) e mi dispiace per i miei amici, come mai non hanno avuto conferma di registrazione tramite email? eppure gli avevamo registrati tutti insieme alcuni giorni fa
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
grazie
15/05/2010, 11:13
Le approvazioni non vengono in genere fatte quotidianamente. Negli ultimi 5 giorni ad esempio nn sono state approvate iscrizioni. Se i tuoi amici si sono iscritti in questo lasso di tempo, è tutto a posto, verranno approvati al più presto. Se invece le iscrizioni sono antecedenti, è possibili che siano state rilevate delle irregolarità nell'Ip..NEl regolamento troverai i riferimenti del caso.
15/05/2010, 12:02
Mi viene un dubbio...avete fatto le iscrizioni tutti dallo stesso PC?
15/05/2010, 12:07
Più che altro, assicurati che le registrazioni sono state fatte sul forum e non dalla pagina di ufoplanet.
15/05/2010, 12:32
Mi viene un dubbio...avete fatto le iscrizioni tutti dallo stesso PC?
chiaramente si, dal pc dell'associazione che è usiamo in comune. perchè?
15/05/2010, 12:37
Perchè se abbiamo registrato lo stesso ip per tutte le richieste, è possibile che ne abbiamo approvata solo una. Succede spesso che non ricevendo subito risposta molti tentino diverse iscrizioni. Mandami in Pvt i nick dei tuoi amici
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
.
15/05/2010, 12:42
ok appena li contatto me li faccio dire perchè non li ricordo tutti, comunque erano tre amici. ti posso mandare le loro email intanto in pvt se vuoi. va bene lo stesso?
15/05/2010, 12:47
se sono quelle che hanno usato per l'iscrizione si
15/05/2010, 12:52
messaggio pvt inviato
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
fammi sapere grazie