In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Cossiga

18/08/2010, 16:37

Nando Dalla Chiesa su Cossiga: "Costruiva trame inesistenti, spacciava panzane per misteri e ricordava i morti diffamandoli. Non mi mancherà" "Ha condotto una massiccia attività di diseducazione civica e ha inaugurato un nuovo genere giornalistico: l'intervista a Cossiga, che consisteva nel mettergli davanti un microfono e ospitare senza fiatare le sue allusioni e le sue bugie". E lo storico Giuseppe De Lutiis aggiunge: "Faceva dichiarazioni continue, sempre parziali e mai utili alle indagini. Ha rivelato un cinquantesimo dei segreti di Stato che conosceva". ( http://www.ilfattoquotidiano.it/ )

Personalmente, sono molto vicino a questi due.

18/08/2010, 16:45

Non ho simpatia per i nostri politici per cui non lo rimpiango!

18/08/2010, 16:53

Ora pare accanirsi contro un morto. Ma concordo con voi. Non mi è mai piaciuto.

18/08/2010, 17:26

Chissà quali segreti si è portato nella tomba.

18/08/2010, 17:27

Nessuno! [:D]

18/08/2010, 18:03

Quote. Mai piaciuto.

18/08/2010, 20:39

Cossiga è stato un Uomo che a prescindere dalle varie simpatie personali ,ha fatto la storia di una parte di quest'italia.

Una persona di un intelleto come pochi ...

Non amo i falsi elogi, come non amo chi davanti alla morte non ne riconosce i meriti ,amico o nemico che fosse.

Per cui un Caro Saluto Cossiga,nel modo in cui ci si ritrova di più." La terra in cui si è nati ".

18/08/2010, 20:42

MA DAI! Gli hanno fattto l'empeachment i "signori" del PDS, ora lo SANTIFICANO! E' proprio schifosa la politica! [^]

E voi ... Aaaaah, abboccate. [^]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 18/08/2010, 20:54, modificato 1 volta in totale.

18/08/2010, 21:04

Werther ha scritto:

Cossiga è stato un Uomo che a prescindere dalle varie simpatie personali ,ha fatto la storia di una parte di quest'italia.

Una storia vergognosa.
No mi dispiace, a uomini di questo genere non so riconoscere alcun merito, e nella morte di quest'uomo non trovo nulla di pietoso, come in quella di nessuno.

18/08/2010, 21:53

Werther ha scritto:

Una persona di un intelleto come pochi ...

Non amo i falsi elogi, come non amo chi davanti alla morte non ne riconosce i meriti ,amico o nemico che fosse.

Per cui un Caro Saluto Cossiga,nel modo in cui ci si ritrova di più." La terra in cui si è nati ".

Per una volta mi trovi d'accordo.

Un personaggio sopra le righe e soprattutto onesto.

19/08/2010, 00:09

Era un ******** come tanti altri
Da Londra
Alex

19/08/2010, 01:04

un cane in meno.

19/08/2010, 01:12

Capisco la delusione e la disillusione nei confronti della politica...ma nei confronti dei vivi come dei morti, vi invito ad usare dei termini meno offensivi.

19/08/2010, 01:18

Immagine

...ma quei due sono fratelli..?

20/08/2010, 14:09

Blissenobiarella ha scritto:

Capisco la delusione e la disillusione nei confronti della politica...ma nei confronti dei vivi come dei morti, vi invito ad usare dei termini meno offensivi.

quello di rispetto non ne aveva soprattutto per i vivi e il popolo. gli è andata ancora bene che non ha sofferto tanto.
Rispondi al messaggio