Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Avvistamento sfere luce como
MessaggioInviato: 09/09/2010, 14:28 
Oggi finalmente ho visto quelle che potri definire sfere di luce!! Erano circa le 13:00 stavo recandomi a pranzo quando ho alzato lo sguardo al cielo, ed ho visto un punto luminoso... in un primo momento ho pensato ad un'aereo, poi mi sono ferm ato ed ho visto che il punto era immobile nel cielo... guardando meglio, ad un'altezza superiore c'erano altri tre puntini, anche loro immobili... il primo punto comunque sembrava ad un'altezza relativamente bassa.. infatti è passato un areo di linea che era vistosamente più in alto.. ho continuato il tragitto guardando l'oggetto che ha iniziato a muoversi molto lentamente, insieme agli altri punti, che nonostante fossero apparentemente più in alto, erano sempre vicini all'oggetto più grosso.. dopo circa dieci minuti sono entrato in mensa e all'uscita non c'era più nulla.. ho fatto alcune foto col telefonino zoommando.. dubito che si possa vedere qualcosa, ma stasera cerchero' di postarle.. qualcuno ha avuto il mio stesso avvistamento a como?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2010, 15:32 
Bene attendiamo le foto,grazie di averci reso partecipi.[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2010, 17:32 
E' successo a me Golden!
Ma più che Como era il lago di Como, nel braccio di Lecco, per la precisione fra Onno e Oliveto Lario. Tanti anni fa, sarà successo nel 1995 o giù di li...
Ero al lago con i miei e ad un certo punto mio padre vide due puntini bianchi sospesi molto in alto sul lago. Non saprei stimare l'altitudine poichè non so quanto fossero grandi. Sembravano due sfere ma non avevo il binocolo purtroppo! Rimasero ferme immobili diversi minuti e fra le nostre ipotesi potevano essere solo palloni sonda o ufo...però due palloni sonda distanti nel cielo circa una spanna (tenendo il braccio teso)...beh, sembrava parecchio strano! Erano talmente fermi che ci annoiammo ad osservarli. Così tornammo a fare ciò che stavamo facendo (il bagno! [8D]). Dopo un pò tornammo a guardarli e sorpresa! Non c'erano più! Palloni sonda quindi non potevano essere! Ah mi è venuto in mente che durante o prima dell'osservazione fummo meravigliati dal fatto che sul lago volò longitudinalmente un caccia!!! E non era una cosa che accadeva spesso...forse non ne vidi mai fuori di quell'occasione. C'è da dire che mica tutti giorni andavo al lago eh.. [;)]

Tutta questa storia la scrissi in un vecchio topic su ufologia.net, ma credo sia andato perduto. E non saprei nemmeno come ritrovarlo purtroppo.

Tra l'altro anni dopo successe nello stesso punto un altro avvistamento, di cui ho due foto fatte con una delle prime macchinette digitali. Quando le trovo le posto qui...

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]