Comunque vedendo l'UFO più o meno al minuto 1:15-16 direi che ci vuole veramente un occhio d'aquila per notare un oggetto così. Voglio dire, chissà quante volte passano sulle nostre teste e noi non li notiamo, vuoi perché non si alza quasi mai lo sguardo al cielo specie di giorno e d'estate, sia perché non ci si fa caso.
Condivido l' ipotesi che si stiano facendo vedere con gradualità, per abituarci all' idea.
Infatti é cosí e noi dobbiamo abituarci all`idea che stanno facendo questo tramite ragazzi come Garofalo, come Urzi, come Soldano ecc.. ragazzi di tutto il mondo che per qualche motivo sconosciuto sono stati scelti come videodivulgatori.
Quindi dobbiamo imparare a conoscerli attraverso i loro filmati, abituarci alla loro presenza e diffondere questo nuovo pensiero ad altri che ancora non sanno.
Condivido l' ipotesi che si stiano facendo vedere con gradualità, per abituarci all' idea.
Infatti é cosí e noi dobbiamo abituarci all`idea che stanno facendo questo tramite ragazzi come Garofalo, come Urzi, come Soldano ecc.. ragazzi di tutto il mondo che per qualche motivo sconosciuto sono stati scelti come videodivulgatori.
Quindi dobbiamo imparare a conoscerli attraverso i loro filmati, abituarci alla loro presenza e diffondere questo nuovo pensiero ad altri che ancora non sanno.
Non ho mai capito veramente il senso logico di questa strategia; ammettiamo che le cose stiano davvero così, allora è logico che chi sceglie di non rivelarsi pubblicamente in grande stile possa però scegliere la strategia del contatto puntuale, fin qui va tutto bene. Ma perché scegliere pochi individui e rivelarsi ripetutamente solo ad essi? Mi sembra poco saggio e rischioso. Perché rischioso? Perché la storia ci insegna che alcuni contattisti ad un certo punto hanno cominciato ad inventarsi storie per suffragare maggiormente i loro contatti, penso per esempio al caso Meier che pure all'inizio probabilmente aveva qualcosa di genuino; non solo, ma possono essere screditati con relativa facilità da chi avesse mezzi e volontà adatte per farlo. Quindi perché puntare tutto solo su alcuni individui? Non sarebbe più logico manifestarsi sempre puntualmente ma qua e là un po' a tutti? A meno che non ci siano delle ragioni sottili, connesse al fatum di alcuni individui, nel loro essere contattati da questa gente, che conoscendo il fatum (un orientale direbbe il karma) dei propri contatti vi si incunea sfruttandolo al meglio, seguendone per quanto possibile la corrente.
Quello che a noi sembra piú logico si vede che non é cosí per loro, bisogna sempre ricordare che stiamo parlando di esseri molto evoluti in tutti i campi compresa la "psicologia del contatto" credo abbiano molta esperienza in questo campo, forse un tipo come Urzi va piú che bene perché rimane sempre poco creduto e quindi va bene per l`escaletion lentissima a cui stiamo partecipando...
Quello che a noi sembra piú logico si vede che non é cosí per loro,
l'ho notato, infatti mi piacerebbe capire quale logica seguono.
bisogna sempre ricordare che stiamo parlando di esseri molto evoluti in tutti i campi compresa la "psicologia del contatto" credo abbiano molta esperienza in questo campo, forse un tipo come Urzi va piú che bene perché rimane sempre poco creduto e quindi va bene per l`escaletion lentissima a cui stiamo partecipando...
Potrebbe essere, però Adamski per esempio è stato creduto da molta gente. Insomma mi sembra che il minimo comun denominatore di queste azioni sia non rivelare né a chi è molto credibile (come potrebbe esserlo uno scienziato o un capo di stato di una potente nazione) né a chi lo è poco. Fanno un po' quello che gli pare, apparentemente, puntando su alcuni individui apparentemente scelti a caso. Appunto mi chiedevo quale potesse essere la logica in questo.
Non credo che li scelgono a caso, ogni passo che fanno é molto studiato, presempio sono sicuro che a Rosweel l`ufo che precipitó lo abbiano fatto volutamente cadere, per quale motivo lo sanno solo loro ma credo che sia stato un pó come piantare le le radici di quello che é oggi l`ufologia, di quello che sappiamo e quello che sapremo...
Presempio un`altra cosa che sospetto nei riguardi di Urzi, (ricordate il famoso cavallo) ecco secondo me glielo hanno fatto vedere loro volutamente perché volevano che risultasse poco credibile e cosí é stato!