Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

Oggetto del messaggio: "My Mum Talks to Aliens" on SBS
MessaggioInviato: 02/12/2010, 09:21 
Il filmato qui proposto è stato presentato ieri sera, in prima assoluta (30 novembre 2010), dall’emittente televisiva britannica SBS all’interno di un special andato in onda in prima serata, intitolato “My mum talk to Alien” (Mia madre parla con gli alieni).
Si tratta di un coinvolgente programma tematico sulla realtà extraterrestre che fa particolare riferimento allo studio approfondito delle abduction. In questo programma, esclusivo, sono stati presentati al grande pubblico i casi ufologici più eclatanti ed esaminati tutti gli indizi e le prove raccolte attraverso indagini condotte sul campo: sono andate in onda testimonianze dirette di incontri ravvicinati del 3° tipo e rapimenti di esseri umani da parte di presunte razze aliene, alla presenza di ospiti di fama internazionale ed esperti del settore. Relativamente al filmato in questione, non si hanno notizie precise in merito al luogo e alla data di avvistamento, ma ritengo che ciò che è stato filmato è da considerare estremamente interessante….

Fonte: http://danilo1966.splinder.com/post/236 ... britannica

The footage will be broadcast live on television for the very first time as part of an intriguing new documentary called My Mum Talks to Aliens on SBS One tonight Tuesday 30 November 2010 @ 8.30pm.

A parte l'effetto diamante causato dallo zoom, potrebbe essere interessante... [:)]

DOCUMENTARIO COMPLETO (che purtroppo, causa internet lento ancora non riesco a visionare tutto [:(]):

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2010, 15:42 
...a 2DI7...

...ho provato ad estrapolare i frames più interessanti su tutto il filmato...

...risoluzione sempre scarsa a causa della compressione per il caricamento...

...comunque, un tentativo te l'ho fatto...

Immagine:
Immagine
40,33 KB

Immagine:
Immagine
29,91 KB

Immagine:
Immagine
45,49 KB

Immagine:
Immagine
50,63 KB

particolare filtrato al massimo

Immagine:
Immagine
21,97 KB

psf

Immagine:
Immagine
57,57 KB

per un certo verso, sono portato a pensarlo un po' interessante come caso...purtroppo al filtraggio, mi appare quella sagoma che mi porta al pensiero di una flylantern...
...il fatto però, a parte la messa a fuoco automatica che crea il classico rombo, mi lascia un po' così sul pensieroso perchè ci sono quelle strane improvvise accensioni in aria, se le vogliamo chiamare così...

Bisognerebbe vedere se quella zona lì (che zona è?) è stata soggetta ad altre forme di fenomeni luminosi in passato...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2010, 16:11 
Cita:
CRASH ha scritto:

per un certo verso, sono portato a pensarlo un po' interessante come caso...purtroppo al filtraggio, mi appare quella sagoma che mi porta al pensiero di una flylantern...
...il fatto però, a parte la messa a fuoco automatica che crea il classico rombo, mi lascia un po' così sul pensieroso perchè ci sono quelle strane improvvise accensioni in aria, se le vogliamo chiamare così...

Bisognerebbe vedere se quella zona lì (che zona è?) è stata soggetta ad altre forme di fenomeni luminosi in passato...

Ciao CRASH, grazie mille per le elaborazioni.
Sinceramente, io ho fatto gli stessi tuoi pensieri quando ho visto il filmato per la prima volta. Ciò nonostante ho pensato di postarlo perchè potenzialmente, potrebbe essere un documento interessante, anche se ovviamente bisognerebbe analizzare il filmato originale.

La zona è Glastonbury, UK.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2010, 21:25 
...se ti può interessare, Longdendale è un'altra zona, una valle, dove appaiono fenomeni luminosi anomali.
Trovi dei siti web di riferimento, con tradizioni e storie inerenti a queste tipologie di fenomeni, con link relativi ad altre zone mondiali dove ci sono fenomeni luminosi studiati anche con metodologia scientifica...

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]