In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

BUSH NASCOSE PROVE SU LO SCIOGLIMENTO DEI GHIACCI

28/07/2009, 11:48

Immagine

George W. Bush aveva le foto fotografiche del surriscaldamento climatico, ma le tenne Nascoste.

Solo ora, con la nuova amministrazione alla Casa Bianca, le impressionanti immagini -toto dei satelliti spia Usa, che documentano i ghiacci delle calotte polari che in estate si sciolgono, sono state "declassificate".

Barack Obama sta infatti tentando di convincere il Congresso e l'opinione pubblica statunitense ad agire per fermare la potenziale catastrofe innescata dal cambiamento climatico causato dai crescenti livelli di diossido di carbonio nell'atmosfera.

Una serie di immagini particolarmente impressionanti -selezionate tra le 1.000 foto rese pubbliche- riguardano il porto di Barrow, in Alaska. Una, scattata nel luglio 2006, mostra chiaramente il ghiaccio che ancora si annida vicino alla riva; mentre un'altra, scattata nel luglio dell'anno seguente, mostra le acque costiere completamente prive di ghiacci.

Fonte: repubblica.it

28/07/2009, 11:56

Figurati, buoni gli americani, nessuno di voi si ricorda le falsità dette sulle armi di Saddam ?
Ne dicono di balle gli americani al mondo e noi li a BERLE ! ! !

28/07/2009, 12:03

Cara 2 di 7, non voglio entrare su quest'argomento, però posso dirti (anche se avesse nascoto queste prove) che la Terra è "viva" e le cose che succedono sono cilcliche! Allora quassù, ad esempio, che non c'è più la nebbia che trovai 40 anni fa... La gente si perdeva nelle piste dell'Aeroporto! E durava settimane e settimane! In alcune zone specifiche del Nord, ne fa, certo, ma è tutto cambiato! Te l'assicuroi; e vedrai, tonerà... E con la neve, lo stesso! Le Ere si sono sempre susseguite; sono periodi. Perciò tutto quello che dicono gli emeriti scienziati lo ascolto e lo metto ... da parte! Ora il Sole, ora i ghiacci; poi NIbiru (tanto quello è sempre presente... [:D]). Insomma, tutti si "divertono" con i catastrofismi! Esco... [;)]

28/07/2009, 12:08

Se continuiamo così altro che alieni, 21/12, apophis, tempeste solari o quant'altro... finiremo tutti prima! Cioè possibile che non si rendano conto che il materialismo sfrenato ci sta distruggendo? Comunque i cinesi pure quanto ad emissione di co2 non è che siano da meno... E' un problema globale: se tutti non fanno la loro parte non se ne uscirà mai fuori. Questo petrolio è la rovina della nostra esistenza, l'origine di tutti i mali: provoca guerre, lotte al potere, inquinamento, surriscaldamento globale, tumori, a mio parere anche terremoti (la terra è un sistema compatto, tutti i miliardi di miliardi di litri di petrolio che tolgono alla terra provocano voragini che devono essere colmate nonchè sbalzi termici. Vi siete mai chiesti come la terra sopperisca a tutti questi problemi?) e chi più ne ha più ne metta. Non vedo l'ora che finisca...

28/07/2009, 12:22

teo ha scritto:

Se continuiamo così altro che alieni, 21/12, apophis, tempeste solari o quant'altro... finiremo tutti prima! Cioè possibile che non si rendano conto che il materialismo sfrenato ci sta distruggendo? Comunque i cinesi pure quanto ad emissione di co2 non è che siano da meno... E' un problema globale: se tutti non fanno la loro parte non se ne uscirà mai fuori. Questo petrolio è la rovina della nostra esistenza, l'origine di tutti i mali: provoca guerre, lotte al potere, inquinamento, surriscaldamento globale, tumori, a mio parere anche terremoti (la terra è un sistema compatto, tutti i miliardi di miliardi di litri di petrolio che tolgono alla terra provocano voragini che devono essere colmate nonchè sbalzi termici. Vi siete mai chiesti come la terra sopperisca a tutti questi problemi?) e chi più ne ha più ne metta. Non vedo l'ora che finisca...

QUotooooo
Pernon dire che non vedi l'ora che finisca perchè allora sarà MOOOOOLTO peggio !

Comunque se madre natura lo aveva messo sotto terra c'era un motivo !!!

hehehehehehee

28/07/2009, 12:26

Ufologo 555 ha scritto:

Cara 2 di 7, non voglio entrare su quest'argomento, però posso dirti (anche se avesse nascoto queste prove) che la Terra è "viva" e le cose che succedono sono cilcliche! Allora quassù, ad esempio, che non c'è più la nebbia che trovai 40 anni fa... La gente si perdeva nelle piste dell'Aeroporto! E durava settimane e settimane! In alcune zone specifiche del Nord, ne fa, certo, ma è tutto cambiato! Te l'assicuroi; e vedrai, tonerà... E con la neve, lo stesso! Le Ere si sono sempre susseguite; sono periodi. Perciò tutto quello che dicono gli emeriti scienziati lo ascolto e lo metto ... da parte! Ora il Sole, ora i ghiacci; poi NIbiru (tanto quello è sempre presente... [:D]). Insomma, tutti si "divertono" con i catastrofismi! Esco... [;)]

Con il dovuto rispetto Ufologo, io non dubiterei + di tanto su quel che si dice riguardo l'inquinamento causato dall'uomo . . . .
Se si chiamano scienziati ci sarà un pur vago motivo . . . [8]

28/07/2009, 12:29

Ufologo 555 ha scritto:

Cara 2 di 7, non voglio entrare su quest'argomento, però posso dirti (anche se avesse nascoto queste prove) che la Terra è "viva" e le cose che succedono sono cilcliche!

La terra sarà pure viva e le cose che succedono saranno pure cicliche.

Ma l'umanità intera ha SEMPRE E COMUNQUE il diritto di conoscere gli eventi che ci riguardano.
Dagli ufo ai ghiacciai che si sciolgono....

28/07/2009, 12:31

Non credo che comunque sia tutta colpa dell'uomo, non è solo la Terra a riscaldarsi, ma tutti i pianeti del sistema solare...

28/07/2009, 12:33

luca sorge ha scritto:

teo ha scritto:

QUotooooo
Pernon dire che non vedi l'ora che finisca perchè allora sarà MOOOOOLTO peggio !

Comunque se madre natura lo aveva messo sotto terra c'era un motivo !!!

hehehehehehee

Già l'impatto sarà terribile ma sarà anche l'inizio di una nuova era basata sull'energia elettrica, e speriamo che sia la volta buona che capiscano che la si deve produrre con impianti a impatto zero sull'ambiente come eolico, solare, geotermico e quant'altro... ma purtroppo penso ancora ci vorrà del tempo, speriamo solo di fare in tempo..

28/07/2009, 12:36

Enomis ha scritto:

Non credo che comunque sia tutta colpa dell'uomo, non è solo la Terra a riscaldarsi, ma tutti i pianeti del sistema solare...

si ma come si sono ridotti i ghiacciai negli ultimi 4-5 anni è spaventoso... se fosse una tendenza del sistema solare allora stiamo freschi... a questi ritmi fra un paio d'anni finiremo fritti...

28/07/2009, 12:40

Di questo passo non saremo pronti.
Siamo troppo legati al Petrolio, perchè in effetti è una fonte che rende + del solare o dell'eolico.
Avrebbero dovuto integrare prima le alternative o farlo adesso , petrolio si ma in minima parte.
Invece ci hanno tenuti allo scuro per motivi economici, i magnate del petrolio sono dei XXXXX . . . . .

28/07/2009, 12:44

luca sorge ha scritto:

Di questo passo non saremo pronti.
Siamo troppo legati al Petrolio, perchè in effetti è una fonte che rende + del solare o dell'eolico.
Avrebbero dovuto integrare prima le alternative o farlo adesso , petrolio si ma in minima parte.
Invece ci hanno tenuti allo scuro per motivi economici, i magnate del petrolio sono dei XXXXX . . . . .

NOI non saremo pronti, ma non chi ha il potere, la tecnologia c'è e anche altre fonti di energia...

28/07/2009, 12:54

Una volta lessi una frase in TV che dice :
Chi inquina prima o poi beve l'acqua !

P.S. Consideriamo il fatto che a inquinare direttamente o indirettamente siamo TUTTI noi, tranne quei pochi indigeni che vivono nelle foreste, haimè destinati a sparire.

28/07/2009, 13:14

Allora ho ragione! Il "Contatto" non avverà mai, viste le nostre teste! E' da tanto che lo vado affermando...[8)]

28/07/2009, 13:18

Ufologo 555 ha scritto:

Allora ho ragione! Il "Contatto" non avverà mai, viste le nostre teste! E' da tanto che lo vado affermando... [8)]

Cosa ti fa pensare che non possa avvenire un contatto ?
Al di la del fatto che forse i contatti già ci sono a dire degli addotti, non credi che un contatto possa essere indipendente dalle nostre teste ?
Se gli alieni rapiscono una persona per fargli domande ed esperimenti probabilmente è indice di una similitudine comportamentale tra loro e noi, mica loro sono perfetti scusa ?
Parlo per ipotesi intendiamoci .
[;)]
Rispondi al messaggio