Rapporti che provengono fuori dall'India suggeriscono che vi è una specie di arma laser sparata al centro della nazione e che ha causato un certo livello di danni in un piccolo paese.
Non si sa cosa abbia causato l'esplosione laser, ma è stata descritta come un'intenso scoppio di luce.
Ci sono anche rapporti che suggeriscono che il governo indiano potrebbe aver avuto un qualche tipo di contatto con gli extraterrestri o con un Unidentified Flying Object (UFO).
Testimoni hanno dichiarato della visione di una serie di luci di colore blu oppure di una massiccia struttura della stesso colore, che girava sopra il villaggio di Sanalakedha il 14 dicembre 2010.
La frazione di Sanalakedha si trova nello Stato centrale del Madhya Pradesh in India e si trova nella Namada Valley. Viene asserito che un UFO oppure degli UFO abbiano cominciato a sparare un "arma tipo laser" o un "raggio di luce" che ha spaventato i residenti locali.
Non è stato riferito nessun danno rilevante all'interno del villaggio o nella circostante vallata e neanche nessun decesso. Si afferma che l'unico danno che si è verificato è stato quello di un tetto di un piccolo edificio, che aveva apparentemente preso fuoco a causa del raggio laser.
Secondo un anziano del posto, la polizia avrebbe sparato contro l'oggetto nel cielo prima che quest'ultimo sparasse con il laser.
Al momento, non c'è stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte del governo o degli organi di polizia che servano a confermare l'evento.
Questa recente manifestazione UFO a Madhya Pradesh coincide, anche, con una storia avvenuta nella stessa regione nel 2009, in cui un oggetto azzurro di grandi dimensioni era stato visto nel cielo. Quel giorno il governo indiano confermò che un UFO aveva danneggiato le colture.
Ritornando al caso recente, una fotografia è uscita fuori (vedi immagine in apertura articolo) ed è stata scattata da un testimone nella Namada Valley il giorno 16 dicembre 2010, due giorni dopo l'evento citato in quest'articolo.
Fonti che provengono dall'interno del governo di Sanalakedha affermano che esiste la possibilità che vi sia una base militare segreta o un impianto sperimentale in aree recintate nelle vicinanze.
Anche se il governo indiano non ha ancora confermato le relazioni, i testimoni dichiarano che funzionari di polizia hanno pattugliato per 24 ore, sia all'interno che all'esterno del villaggio.
http://www.centroufologicoionico.com/ar ... o-in-indiahttp://www.associatedcontent.com/articl ... tml?cat=15