Bando armi spaziali: nuovo trattato
includerà gli extraterrestri? 
Lunedì 14 Marzo 2011
di Antonio De Comite
CENTRO UFOLOGICO IONICO
Fonte:
http://www.centroufologicoionico.com/ar ... aterrestriE' una buona cosa che le battaglie spaziali in "Guerre Stellari" siano accadute molto tempo fa in una Galassia lontana, lontana - perchè nell'ambito di un nuovo Trattato per le armi spaziali, redatto da esperti aerospaziali e militari, sia agli umani che agli alieni sarebbe, allo stesso modo, vietato fare la guerra sopra la Terra.
Il Trattato, preparato con cura, invita tutti i Paesi membri delle Nazioni Unite di essere firmatari - e tutte le
"culture cosmiche" di divenire parte - di un piano per creare una struttura
"che assicurerà e verificherà che lo Spazio sia e rimanga un regno neutrale, dal quale tutte le classi di armamenti spaziali siano banditi per sempre".
Carol Rosin (vedi immagine sopra), una famosa consulente aerospaziale e fondatrice dello "Institute for Security and Cooperation in Outer Space", è la forza trainante della "Outer Space Security and Development Treaty of 2011".Tra gli articoli elencati nel Trattato, molti fanno chiari riferimenti agli extraterrestri. Il Trattato chiede a tutte le parti firmatarie di:
Riconoscere che non siamo soli nell'Universo, che ci sono culture cosmiche, le quali potrebbero essere importanti per la nostra sicurezza e sviluppo e che le nostre politiche nazionali e internazionali debbano riflettere su questa realtà...
Riconoscere che dagli inizi delle sperimentazioni delle armi nucleari, i mezzi extraterrestri hanno dimostrato una capacità di bloccare, selettivamente, le comunicazioni e/o la capacità di partecipazione di unità operative, e sono apparsi (missile balistico intercontinentale) su luoghi di diversi paesi, causando guasti non distruttivi di decine di (missili balistici intercontinentali) - portarli fuori stato operativo per giorni...CONTINUA>>>>
http://www.centroufologicoionico.com/ar ... aterrestri