Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Cosa ne pensate di Rodolfo Messore?
MessaggioInviato: 09/04/2011, 14:33 
Navigando su' internet ho trovato le sue testimonianze che risalgono parecchi anni fa mi domando se si sa' qualcosa di lui?se ha scritto cavolate per lo meno che fine ha fatto?e' iscritto anche lui in questo forum? Ne parlano in questo sito chi sa' qualcosa mi puo' dire se e' tutto vero o qualcosa di inventato?http://web.tiscalinet.it/Rapito_dagli_alieni/index.html

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2011, 19:24 
Caro Amal, non avevo mai sentito parlare di questo Rodolfo Messore, ma ho dato un'occhiata al link che ci hai segnalato, e ti assicuro che mi sono bastate poche righe per decidere che di kavolate si tratta, perlomeno come le presenta lui. Può anche darsi che all'origine di tutto ci sia stato un vero incontro ravvicinato del terzo tipo, ma poi il signor Messore probabilmente ha voluto cogliere l'occasione di procurarsi un po' di fama....
Cosa mi ha fatto decidere in tal senso? Beh... il primo brano che ho letto del suo sito diceva esplicitamente che lui era stato rapito dai Grigi per essere portato sul loro pianeta, al solo scopo di farne uno strumento per un piano di invasione della Terra, che anche il nostro paese, l'Italia, è oggetto di incursioni e che alcuni presentatori televisivi sono Grigi travestiti e li si può riconoscere dal cranio largo e dalle orecchie un po' appuntite (sic!).... Evidentemente crede che i Grigi siano imparentati con i Vulcaniani....
Dice inoltre che se non accettasse di collaborare con gli alieni, verrebbe ucciso all'istante! Già.... però sti Grigi sembra che non abbiano nessun problema a lasciargli un sito in cui spiffera tutti i loro perfidi piani a base di presentatori televisivi.....
Secondo voi, c'è altro da dire al riguardo? Per me no, a parte una: bisognerebbe correggere il detto di Oppenheimer: "Ci sono solo quattro cose infinite: l'universo, la stupidità degli uomini, la monnezza a Napoli e le scemenze su Internet. E per la prima ho ancora dei dubbi....".

Ultima modifica di Enkidu il 10/04/2011, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2011, 23:11 
Un'altro che vuol fare soldi senza lavorare! [xx(]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2011, 08:38 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Caro Amal, non avevo mai sentito parlare di questo Rodolfo Messore, ma ho dato un'occhiata al link che ci hai segnalato, e ti assicuro che mi sono bastate poche righe per decidere che di kavolate si tratta, perlomeno come le presenta lui. Può anche darsi che all'origine di tutto ci sia stato un vero incontro ravvicinato del terzo tipo, ma poi il signor Messore probabilmente ha voluto cogliere l'occasione di procurarsi un po' di fama....
Cosa mi ha fatto decidere in tal senso? Beh... il primo brano che ho letto del suo sito diceva esplicitamente che lui era stato rapito dai Grigi per essere portato sul loro pianeta, al solo scopo di farne uno strumento per un piano di invasione della Terra, che anche il nostro paese, l'Italia, è oggetto di incursioni e che alcuni presentatori televisivi sono Grigi travestiti e li si può riconoscere dal cranio largo e dalle orecchie un po' appuntite (sic!).... Evidentemente crede che i Grigi siano imparentati con i Vulcaniani....
Dice inoltre che se non accettasse di collaborare con gli alieni, verrebbe ucciso all'istante! Già.... però sti Grigi sembra che non abbiano nessun problema a lasciargli un sito in cui spiffera tutti i loro perfidi piani a base di presentatori televisivi.....
Secondo voi, c'è altro da dire al riguardo? Per me no, a parte una: bisognerebbe correggere il detto di Oppenheimer: "Ci sono solo quattro cose infinite: l'universo, la stupidità degli uomini, la monnezza a Napoli e le scemenze su Internet. E per la prima ho ancora dei dubbi....".
Grazie infinite le tue righe mi sono bastate.. [:p] Cmq volevo precisare che non sono un maschietto ma una femminucia mi hai scritto "caro" [:I]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2011, 00:50 
Pardon.... i nick sono asessuati..... e se uno non va a guardare i profili ogni volta....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2011, 02:28 
Concordo al 100% con Enki, mi hai risparmiato una pena...

Però vorrei correggerti sulla tua citazione:

Cita:
Enkidu ha scritto:

bisognerebbe correggere il detto di Oppenheimer: "Ci sono solo quattro cose infinite: l'universo, la stupidità degli uomini, la monnezza a Napoli e le scemenze su Internet. E per la prima ho ancora dei dubbi....".

Era di Einstein, e ovviamente nel conto c' erano solo le prime due... [;)]

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2011, 10:15 
Io avevo letto che era di Oppenheimer.... avrò avuto fonti sbagliate....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2011, 19:03 
Per carità, potrebbero essere sbagliate le mie... [;)]

Comunque non è questo l' importante, di sicuro ci aveva azzeccato di brutto. [:D]

E ancora più importante, questo è un piccolo OT.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]