grassie
aggiungo una cosa:
bisogna distinguere tra quello che é disfunzionale interiormente ovviamente relativamente aalla funzionalità individuale sia dai concetti classici psichiatrici-psicoterapeutici che da quelli medici ortodossi che dalle ipotesi interferenziali non umane.
Mi spiego:
non esiste una normalità ma soltanto una funzionalità e questa funzionalità psicofisica,diciamo,organismica,varia da persona a persona e all'interno di ogni persona,momento per momento.
disitnguere questo dall'interferenza non umana é quasi,dico quasi,impossibile,anche se lo si puô fare,dato che c'é un curioso e strano parallelismo e spesso similitudine tra i fenomeni che noi chiamiamo interferenziali non umani e quelle disfunzionali umani
mi spiego:
quando un essere umano si arrabbia oltre misura,dâ in escandescenze,ecc... potrebbe sembrare un....ringhio ,cioé un diavolo,in quel momento,metaforicamente parlando.
questo per motivi suoi:magari ha accumulato dentro di sé tanta di quella rabbia che ad un certo momento esplode
un altro essere umano,vi puô cercare di avvilupoare come il tenente Colombo,con una voce suadente,seduttiva,apparentemente innocente,cercando di portrvi sulle sue idee come se nulla fosse...alla lux per intenderci
in questo caso,potrebbe trattrsi di disfunzionalità sua o di altro....un'emergenza vocale del lux ad esempio
QUINDI,PER AMORE DEL CIELO,NON GIOCATE AL...."PROF. MALANGA" , "HAI UN ALIENO" ,e cose del genere e non supponete lux ovunque
eh eh eh muah...o rettili ,grigi,ecc...
la disfunzionalità propriamente umana é talmente diffusa e praticata che attualmente IL NUMERO DEI....MUAH...NORMOTICI Ê ALTISSIMO
E TUTTI CONVINTI DI ESSERE SANI....
Ovviamente non lo sono e il loro comportamento,di conseguenza,APPARE RECITATIVO,MONOTONO,BANALE,IMPRODUTTIVO,insomma
del tutto....muah ..."normale"
GLI INTERFERENTI NON UMANI SONO TUTTO FUORCHÊ...NORMALI....IN QUESTO SENSO...ESSENDO TOTALMENTE ESTRANEI ALLA SPECIE,O MEGLIO,ALLA SUA NATURA PROPRIAMENTE UMANA.
LORO LO SANNO,QUINDI,SAPETE CHE FANNO?
CERCANO DI ADEGUARSI ALLA...NORMOSI SUCCITATA...LEGANDOSI ALLE DISFUNZIONALITÂ E AGGREDENDO DALL'INTERNO LA FUNZIONALITÂ,DALL'INTERNO E DALL'ESTERNO OVVIAMENTE.
IL RISULTATO Ê PATETICO E RIDICOLO,ASSURDO E NON PORTA DA NESSUNA PARTE perché né gli interferenti né gli umani riescono ad ottenere vantaggi consistenti da questa simbiosi normotica standardizzante ma al contrario,ottengono un progressivo disfacimento delle specie o entità implicate e un fallimento totale sul piano dei risultati.
ORA,io non dico che tutti gli interferenti non umani SIANO DI QUESTA RISMA,ci sono influenze CHE NON CADONO IN QUESTA TRAPPOLA
E SI RIVOLGONO PIUTTOSTO AL MEGLIO DI OGNI PERSONA,ALLA SUA FUNZIONALITÂ ma queste influenze NON SONO MAI INTERFERENZIALI,SOLO PROPOSITIVE E LASCIANO L'ESSERE UMANO LIBERO DI ACCETTARLE O MENO,ASCOLTARLE O MENO,ECC....
Questa é la differenza tra INTERFERENZE NON UMANE E INFLUENZE NON UMANE e si tratta di due cose molto ma molto diverse:le prime sono coercitive,manipolatorie,invasive,ossessionanti,disfunzionali negli intenti e nei risultati;le seconde sono l'esatto contrario.
QUINDI LA LOTTA SU QUESTA TERRA Ê QUELLA TRA FUNZIONALITÂ E DISFUNZIONALITÂ ,SIANO ESSE UMANE O MENO.
La conseguenza di questo é l'uovo di Colombo per quanto riguarda la liberazione:ogni persona ha una sua funzionalità che la rende libera interiormente ed esteriomente e di cui é in parte consapevole.
Se si allarga la consapevolezza a questa realtà si puô recuperare e usare questa funzionalità :il segreto sta tutto qui e non é poi cosî difficile farlo.
Chiaramente ci saranno conflitti interiori ed esteriori,MA POCO IMPORTA SE QUESTI SONO CONFLITTI CON L'INTERFERENZA NON UMANA OPPURE COSE PERSONALI ...l'importante é venirne fuori ,saperli elaborare e per non sbagliarsi,secondo me,Ê SEMPRE MEGLIO ELABORARLI
COME FOSSERO DISFUNZIONALITÂ PERSONALI USANDO LA PROPRIA FUNZIONALITÂ E FIDANDOSI SENZA INDAGARE OLTRE DI QUELLE INFLUENZE NON UMANE E NON INTERFERENZIALI,CHE DA SEMPRE CI AIUTANO SU QUESTA STRADA.
Non c'é bisogno di affrontare l'alieno,se c'é.Se ne puô fare a meno,aggirandolo e superandolo,lasciandolo solo ...poi se si trattasse di una parte di noi,questa prima o poi verrebbe a patti e si darebe una calamata,se si trattasse di un alieno come minimo se ne starebbe
buono buono e zitto e probabilmente alla fin fine lascerebbe il campo libero,non vedendo possibilità di azione.
QUESTA Ê LA MIA STRADA,NON DICO SIA LA MIGLIORE,PER ME LO Ê:ricordatevi che l'alieno odia il suo stato sia dentro che fuori l'essere umano,non vuole assolutamente andarsene e teme piû di tutto l'estinzione,la morte senza possibilità di rinascita o di ....anima....e in particolare,sta malissimo se viene lasciato davvero SOLO .
QUINDI LA VIA Ê PROPRIO QUELLA DI LASCIARE QUESTO GENERE DI COSE DA SOLE,SENZA ASCOLTO,SENZA COPERTURA,E LASCIARECHE SIA LA NOSTRA STESSA FUNZIONALITÂ A RISOLVERE IL PROBLEMA:
PRIMA O POI ,SE SIAMO FUNZIONALI A NOI STESSI,LIBERI,QUESTE COSE SE NE VANNO VIA DA SOLE ,NON RESISTONO,NON SONO STUPIDE FINO A QUESTO PUNTO.
ciau
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
[}:)]
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)