In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Qualcosa si muove sotto la California...?

19/08/2011, 08:33

http://terrarealtime.blogspot.com/2011/ ... terra.html

Ragazzi leggete questo breve articolo e infine guardate il video (in inglese, ma si capisce abbastanza facilmente) .. è allucinante! [:0]

19/08/2011, 09:03

Si in effetti, sembra che sia in arrivo qualcosa di spaventoso, come succede in questi ultimi tempi.
Tu che ne pensi? Ha altre notizie?

19/08/2011, 09:16

Ho provato a cercare sulle news di google inserendo le parole chiave ma non trova nulla in merito..
cmq fa spavento...vivere col terrore che la terra ti si sciolga sotto all'improvviso.

19/08/2011, 10:07

putroppo è una cosa normale(relativamente) la terra sappiamo tutti che si muove e ancora di più lo sanno i californiani e giapponesi.

19/08/2011, 10:33

Californiani, giapponesi e gran parte degli amici campani che hanno scelto l'area vesuviana per metter su casa... sono consapevoli di aver fatto una scelta quasi suicida.
Uno spunto di riflessione: qualcuno ha letto il racconto" Zaharoff/Richter Mark V" di Ray Bradbury?
Ultima modifica di Tetronimo il 19/08/2011, 10:34, modificato 1 volta in totale.

19/08/2011, 10:42

Siamo vicini al Big one, come nei peggiori film catastrofici.

19/08/2011, 10:46

infatti alla fine tutti quei film che hanno fatto su quello che sta per succedere, non sono altro che documentari fatti fare dal governo per far credere al mondo intero che non succederà mai, che sono solo film...il mondo è vivo e non lo capisce nessuno, i nostri genitori (quelli di tutti) non ci arrivano e non ci credono, alcuni miei amici che credevo intelligenti non credono ne a questo e ne ai vari complotti americani...non credono a un cacchio...io ci rimango male per loro giuro....mah succede anche a voi di avere amici così?

19/08/2011, 10:53

La maggior parte di loro sono così, riescono solo a ridere di ciò a cui credi.
Spero che abbiano ragione e che non succeda niente, ma l' istinto mi dice che siamo vicini ad un cambiamento radicale ed epocale.

19/08/2011, 11:00

come si dice dalle mie parti: "ci credono solo quando ci sbattono col muso"

19/08/2011, 11:05

(Ecco il perché di tutte quelle bare di cui qualcuno parlava (allarmato per chissà quale avvenimento ... militare) [8)]

19/08/2011, 11:05

è veramente inquietante... ricordo che quando c'è stato il terremoto in Giappone, a marzo, poco dopo uscì fuori uno studio di un geologo statunitense che allertava tutti dicendo che l'intero anello di fuoco del pacifico si stava risvegliando, simultaneamente. E poi mi domando... se si verificasse il big one in California... questo potrebbe in qualche modo scuotere lo Yellowstone?

19/08/2011, 11:11

spero proprio che yellowstone continui a dormire guarda....come anche l'etna e il vesuvio.....comunque è assurdo e sconcertante pensare che moriranno tutte quelle persone e nessuno può fare niente...ecco perchè ci vorrebbe un unico governo mondiale...se ci fosse si trasferirebbe tutta la popolazione californiana altrove riuscendo tranquillamente a garantire a ogni cittadino esattamente quello che aveva prima....possbile che non si capisca [8)]

19/08/2011, 11:19

Se Yellowstone si sveglia, spariscono 2/3 degli stati Uniti e le ripercussioni a livello mondiale saranno da glaciazione preistorica.

19/08/2011, 11:20

come mai glaciazione?

19/08/2011, 11:20

lex ha scritto:

spero proprio che yellowstone continui a dormire guarda....come anche l'etna e il vesuvio.....comunque è assurdo e sconcertante pensare che moriranno tutte quelle persone e nessuno può fare niente...ecco perchè ci vorrebbe un unico governo mondiale...se ci fosse si trasferirebbe tutta la popolazione californiana altrove riuscendo tranquillamente a garantire a ogni cittadino esattamente quello che aveva prima....possbile che non si capisca [8)]

Governo mondiale unico? Non ne !!!!!!!!
Rispondi al messaggio