Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2009, 13:03 
Il video è un falso che più falso non si può.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 15:23 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Io personalmente non trovo nessun motivo per pensare altrimenti, quindi il filmato è una delle solite burle che si trovano a iosa su Youtube.

E' possibilissimo....

Cita:
Se poi qualcuno vuole credere che gli americani siano in possesso di astronavi in grado di scorrazzare per il Sistema Solare come go-kart e non l'hanno mai detto a nessuno io dico solo... beh... perchè non hanno disintegrato tutti i loro nemici in 4 e 4-8, se davvero hanno una tecnologia in grado di fare miracoli?

E' semplice: perchè è proprio attraverso questi "nemici" e attraverso le "finte guerre" che riescono a trovare le risorse e i capitali (ufficialmente e attraverso i black budget) per bilioni e bilioni di dollari.

Niente nemici = niente fondi e quindi nessuna ricerca in questo ambito.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 17:53 
Il vasetto di nutella và vuotato un po per volta.[:D]

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2009, 02:12 
Ciao a tutti,
Scusate, ma credo che questo video, a quanto ho letto in giro, sia un pesce d'aprile trasmesso in quegli anni da una tv inglese...!
magari fosse vero!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2009, 19:46 
Cita:
Roccoweasel ha scritto:

Ciao a tutti,
Scusate, ma credo che questo video, a quanto ho letto in giro, sia un pesce d'aprile trasmesso in quegli anni da una tv inglese...!
magari fosse vero!

Tutto è possibile, se però citi la fonte è meglio. Riconosco che in rete girano fake, ma ritengo che tutto vada approfondito.

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2009, 01:26 
il video qui' postato era senza commenti, io mesi fa' trovai sempre su youtube la versione "mars landing", e tra i tanti commenti la maggior parte dicevano sta cosa, un pesce d'aprile, poi boh....magari e vero....!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2009, 09:13 
Cita:
Roccoweasel ha scritto:

il video qui' postato era senza commenti, io mesi fa' trovai sempre su youtube la versione "mars landing", e tra i tanti commenti la maggior parte dicevano sta cosa, un pesce d'aprile, poi boh....magari e vero....!

Quasi sicuramente hai ragione.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2009, 10:28 
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternativ ... ernative_3
http://it.youtube.com/watch?v=xx-D7w4cAOM
Ed ecco qui la conferma assoluta^^

Ultima modifica di MarcoZ il 25/01/2009, 10:35, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2009, 22:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Io personalmente non trovo nessun motivo per pensare altrimenti, quindi il filmato è una delle solite burle che si trovano a iosa su Youtube.

E' possibilissimo....

Cita:
Se poi qualcuno vuole credere che gli americani siano in possesso di astronavi in grado di scorrazzare per il Sistema Solare come go-kart e non l'hanno mai detto a nessuno io dico solo... beh... perchè non hanno disintegrato tutti i loro nemici in 4 e 4-8, se davvero hanno una tecnologia in grado di fare miracoli?

E' semplice: perchè è proprio attraverso questi "nemici" e attraverso le "finte guerre" che riescono a trovare le risorse e i capitali (ufficialmente e attraverso i black budget) per bilioni e bilioni di dollari.

Niente nemici = niente fondi e quindi nessuna ricerca in questo ambito.

Naturalmente, sai già che questa spiegazione non la posso accettare perché significherebbe accettare uno scenario di un mondo in cui tutto è semplicemente una "recita" fatta non si sa bene da chi né a che scopo, e soprattutto non è ben chiaro per ingannare chi.
Siccome non posso accettare, per moltissimi motivi che non posso elencare qui, che il mondo che vediamo sia solo un miraggio architettato da demoni maligni, non posso ritenere la tua spiegazione non solo accettabile, ma nemmeno discutibile.
Scusa, ma non posso neanche prenderla in considerazione. Ma può interessare magari ai nostri co-utenti del forum...
Sentiamo cosa pensano loro...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]