Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Enkidu ha scritto:
Io personalmente non trovo nessun motivo per pensare altrimenti, quindi il filmato è una delle solite burle che si trovano a iosa su Youtube.
E' possibilissimo....
Cita:
Se poi qualcuno vuole credere che gli americani siano in possesso di astronavi in grado di scorrazzare per il Sistema Solare come go-kart e non l'hanno mai detto a nessuno io dico solo... beh... perchè non hanno disintegrato tutti i loro nemici in 4 e 4-8, se davvero hanno una tecnologia in grado di fare miracoli?
E' semplice: perchè è proprio attraverso questi "nemici" e attraverso le "finte guerre" che riescono a trovare le risorse e i capitali (ufficialmente e attraverso i black budget) per bilioni e bilioni di dollari.
Niente nemici = niente fondi e quindi nessuna ricerca in questo ambito.
Naturalmente, sai già che questa spiegazione non la posso accettare perché significherebbe accettare uno scenario di un mondo in cui tutto è semplicemente una "recita" fatta non si sa bene da chi né a che scopo, e soprattutto non è ben chiaro per ingannare chi.
Siccome non posso accettare, per moltissimi motivi che non posso elencare qui, che il mondo che vediamo sia solo un miraggio architettato da demoni maligni, non posso ritenere la tua spiegazione non solo accettabile, ma nemmeno discutibile.
Scusa, ma non posso neanche prenderla in considerazione. Ma può interessare magari ai nostri co-utenti del forum...
Sentiamo cosa pensano loro...