http://terrarealtime.blogspot.com/2011/ ... atici.htmlnon l'ho letto tutto, perchè mi è venuto un immenso dubbio a poche righe dall'inizio.
e se tutti questi articoli e dichiarazioni, non fossero altro che storie paurose? voglio dire, possibile che stiamo andando incontro a qualcosa di così tremendo e nessuno fa niente? la risposta che mi ha dato il cervello è stato un secco no. secondo me se davvero stesse per accadere qualcosa di tremendo, i governi di tutto il mondo farebbero di tutto per risolvere il problema perchè se ci pensate, i vari potenti del mondo, a cosa servono se non hanno gli schiavi (noi) da comandare?
poi se ci pensate è da un pò che si fanno discorsi di questo tipo, che fanno davvero paura perchè sono agghiaccianti, sentirsi dire da enti o persone altisonanti, cose del genere annienta totalmente la speranza nelle menti deboli...e qui mi ricollego a tutto quello che sta succedendo in questi giorni in gran segreto per i +, tipo la fondazione del nuovo corpo militare europeo, la coniazione della nuova moneta mondiale e sopratutto la creazione del nwo, che presumibilmente racchiuderà tutto....i miei come chiunque altro nemmeno immaginano che qualcuno stia pensando di unire molte nazioni sotto un unica moneta nuova o addirittura che ne esista un primo esemplare.
è proprio vero, stanno sviando le menti meno informate (ossia il 98% della popolazione) per poi farli scendere ancora + in basso (di quello che già sono) nel sistema economico...
e allora mi chiedo, visto che siamo già schiavi inconsapevoli, visto che comunque siamo noi a dover subire il peso maggiore da ogni e qualsiasi decisione venga presa in futuro, perchè non ci viene detto niente? hanno paura di scatenare qualcosa che nemmeno loro riuscirebbero a controllare? potrei continuare quasi all'infinito, ma ora aspetto i vostri commenti
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)