Oggetto del messaggio: Richard Dolan: petizione "need-to-know"
Inviato: 08/12/2011, 15:46
Ricevuto da un nostro lettore:
Buongiorno redazione di Ufoforum, vi invio la traduzione in italiano del video di Richard Dolan che lancia la sua petizione "need-to-know" (http://wh.gov/jeK) , alla Casa Bianca, tutti possono firmarla, non solo gli americani, basta creare un account.
Forse verrà fatto anche un video di quella di Stephen Bassett. (http://wh.gov/jz0)
Saluti, anissa
Il 30 novembre 2011, Richard M. Dolan e Bryce Zabel, co-autori di A.D. After Disclosure, hanno sottoposto alla Casa Bianca una petizione che chiede di "investigare i fenomeni aerei non identificati riportati dai cittadini, dalla polizia, dagli astronauti, dai piloti e dai militari". Questo il testo integrale della petizione:
"Cercare microbi su Marte e segnali radio dallo spazio non è abbastanza. Dobbiamo spiegare i fenomeni aerei non identificati, o UAP, qui sulla Terra.
Per sei decenni, in tutto il mondo, testimoni attendibili (inclusi i presidenti Carter e Reagan) hanno descritto oggetti con capacità di manovra in volo, che vanno oltre la nostra tecnologia. Gli UAP sono confermati spesso anche dai radar e osservati da funzionari militari in siti nucleari.
Date le implicazioni di sicurezza nazionale, gli Stati Uniti dovrebbero condurre un'indagine indipendente. Questa inchiesta deve riesaminare in modo trasparente i resoconti irrisolti più importanti sugli UAP, con accesso a documenti riservati. Deve avere il potere di chiamare i testimoni e garantire loro l'immunità.
I risultati dovrebbero essere resi pubblici."
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati