09/02/2012, 01:20
09/02/2012, 09:17
09/02/2012, 09:58
09/02/2012, 10:28
09/02/2012, 11:08
09/02/2012, 11:31
star-man ha scritto:
0 rh+
ti voglio dire un'altra cosa:quello che sono loro e quello che fanno non ha alcun senso ed è perfettamente inutile.
Noi siamo una specie incompatibile con questo genere di ..enti e non ne abbiamo bisogno:NON NE ABBIAMO MAI AVUTO BISOGNO ANCHE SE LORO CERCANO DI CONVINCERCI DEL CONTRARIO.
NON C'è STATA ALCUNA CREAZIONE ALIENA SULLA TERRA,GLI ALIENI IN GENERALE I NON UMANI NON SONO IN GRADO DI REARE UN C......O MA SOLO DI INTERFERIRE CON L'ESISTENTE PER I COMODACCI LORO.
SONO QUINDI DEI PARASSITI PER GIUNTA DANNOSI E FIN TROPPO RESISTENTI.
MALANGA FACEVA UNA RELAZIONE TRA LORO E LA FLORA INTESTINALE,MA,LA FLORA INTESTINALE HA UNA SUA UTILITà ,ESSI SONO SOLO DANNOSI.
In realtà ALIENI E NON UMANI IN GENERE SONO VIRUS CHE SI INSEDIANO STABILMENTE NELLE PERSONE SENZA UCCIDERLE MA FORMATTANDOLE FINO AD UN CERTO PUNTO IN MODO TALE DA ADATTARSELE BENE ,POI SI FERMANO E ....SUCCHIANO ENERGIA,INFORMAZIONI,DATI,UTILI PER MIGLIORARE IL LORO PARASSITAGGIO...
INOLTRE,E QUESTO CERCANO DI FARLO PASSARE PER UN REGALO,CI DANNO ANCHE QUALCOSA IN CAMBIO...COME NO...:INFORMAZIONI,CONOSCENZE,INTUIZIONI ANCHE,TECNOLOGIA.....
MA QUESTO A NOI NON SAREBBE NEPPURE SERVITO SE...AVESSERO EVITATO DI...SIN DALL'INIZIO.
Quindi,NON CREDETE MAI ALL'ALIENO E AL NON UMANO,NON CREDETE MAI SOPRATTUTTO ALL'UMANO COLLABORAZIONISTA E ADDOTTO PERCHè IMBECILLE E NON PER MOTIVI UN PO' PIU' NOBILI.
NON ESISTE UN SOLO ALIENO O NON UMANO SULLA TERRA CON GLI ANNESSI UMANI DI CUI STO PARLANDO,CHE VI DICA LA VERITà
ANCHE QUANDO VI DICE QUALCOSA DI VERO MENTE SU COME VE LO DICE,SUL PERCHè VE LO DICE...INSOMMA SONO DELLE PORCHERIE IN CERCA DI SOPRAVVIVENZA CON UNA CAPACITà DI MENTIRE,MIMETIZZARSI,USARE E ABUSARE DA GUINESS DEI PRIMATI.
Su questo potete star sicuri dato che io l'ho sperimentato direttamente e indirettamente tante di quelle volte....e lo v
ediamo poi poi nei risultati passati e presenti del mondo.
Quello che fanno io non lo farei neanche a uno scarafaggio ,anche perchè ho più rispetto per uno scarafaggio,essere vivente terrestre naturale,che per tutti loro messi assieme.
La cosa che mi stupiva ma adesso non ci penso neanche più,è come mai siano fatti così ,sono,intendendo...essere,una totale porcheria dal punto di vista umano e non.....
muah
09/02/2012, 12:29
09/02/2012, 13:26
Con tutto il rispetto per il caro star-man io accendo la secondabyrus ha scritto:
E' un'esperienza vera o un racconto fatto in prima persona sullo stile dei precedenti postati?
09/02/2012, 13:49
Ronin77 ha scritto:Con tutto il rispetto per il caro star-man io accendo la secondabyrus ha scritto:
E' un'esperienza vera o un racconto fatto in prima persona sullo stile dei precedenti postati?
09/02/2012, 14:00
09/02/2012, 14:02
Trystero ha scritto:
A parte il fatto che questo argomento andrebbe trattato nella sezione apposita sugli... ehm... rapimenti alieni (che non frequento altrimenti scriverei risposte molto sgarbate), sull'ipnosi regressiva consiglio la lettura di questo capitolo del libro di Carl Sagan "Il mondo infestato dai demoni" (libro purtroppo fuori catalogo ma che consiglio a chiunque di cercare dovunque: ebay, bancarelle...)
http://www.diegocuoghi.com/Sagan_demoni.htm
09/02/2012, 14:18
byrus ha scritto:
09/02/2012, 14:24
Il gambero scrive:
In ambito ufologico, tutte le esperienze sono da ricondurre agli alieni (i demoni in realtà sono alieni, gli abusi in realtà sono errate interpretazioni di alieni etc...)
In ambito religioso, tutte le esperienze sono da ricondurre a Satana (gli alieni, gli abusi o determinati ricordi sono in realtà manifestazioni sataniche)
09/02/2012, 14:50
09/02/2012, 15:14
star-man ha scritto:
2)c'è una difFerenza sostanziale tra le paralisi naturali e quelle adduttive:nel primo caso tutto è paralizzato,anche gli occhi
Nel secondo caso,invece,gli occhi sono mobili,liberi e voi potete guardare dove volete...certo che quello che vedete non è molto piacevole.