Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

02/01/2009, 11:51

Bravo Lawliet! Nulla da aggiungere...

02/01/2009, 12:25

Lawliet ha scritto:

Vi siete mai posti il quesito che forse non tutte le forme di vita intelligenti siano identiche a noi?
Era proprio la domanda che volevo porre...! Tutti si basano sulla fisicità umana, come fossimo un esempio o meglio uno "stampo" della "vita". per fare un semplice, modesto e banale esempio, prendiamo in considerazione tutti gli animali (piccoli rettili?????) che si sono adattati a vivere nella completa oscurità delle caverne. Noi, come umani esseri viventi, potremmo farlo...................................?????????????????????????!!!!! [;)]
Ultima modifica di damomars il 02/01/2009, 12:26, modificato 1 volta in totale.

02/01/2009, 13:47

sono daccordo

quelli che chiamiamo alieni ma sono molto molto simili a noi NON sono alieni ma derviazioni dal cespuglio evolutivo umano come IBRIDI ben riusciti ma incapaci di riprodursi o con gravi problemi riproduttivi.

gli alieni veri,sono o bipedi simmetrici di natura genetica diversa in cerca disperata e millenaria di ibridazione,come i rettiliamni,ad esempio,parassiti come i ringhio,o insettiformi in via di eclissi totale...

si tratta di specie deboli,sorretti da una strana tecnologia e da interfacce con umani,che hanno bisogno dell'ambiente interno delle persone per perpeturasi in qualche modo.

In parte sono esterni,ma vivono in una stra esteriotitâ che noi nojn dobbiamo confondere con la nostra idea di esterno e diobiettivitâ.

Come ho scritto varie volte,li possiamo immaginare dentroi bolle anomale e generate che si interfacciano con il nostro continuum,un po' come le bolle di sapone si interfaccisano con l'aria,singole o a gruppi.

ciao
[:D]

02/01/2009, 14:23

starman ha scritto:

quelli che chiamiamo alieni ma sono molto molto simili a noi NON sono alieni ma derviazioni dal cespuglio evolutivo umano come IBRIDI ben riusciti ma incapaci di riprodursi o con gravi problemi riproduttivi.

Ciao Starman.....
cosa ti ha portato a questa ipotesi e/o conclusione?

02/01/2009, 14:33

E', già....

02/01/2009, 16:01

thethirdeye ha scritto
Ciao Starman.....
cosa ti ha portato a questa ipotesi e/o conclusione?

E' vero cio' che dite, pero' mi pare che dalle varie descrizioni di addotti, esperienze di incontri ect. la "forma" finale di questi alieni sia proprio quella definita da Starman, cioè simile a noi!! (Tra l'altro mi pare che ci sia un'addotta tra quelli del cast del forum). E poi comunque rimane il fatto che questo John Lear ha detto "ABBIAMO delle basi lassu'" quindi mi pare evidente che si riferisse alla razza UMANA per quanto riguarda le basi su Venere e Giove!!

02/01/2009, 16:10

Poi scusate ma sulla sezione "racconti e teorie degli addotti" Bliss (che lei stessa si definisce un'addotta) ha messo un video con la ricostruzione di quando ti portano via e le possibili razze di questi esseri e mi pare che abbiano sembianze piu' o meno simili a noi!!! Se non è una prova questa, fornita (ribadisco) da una he ha vissuto l'esperienza in prima persona!!!
Rispondi al messaggio