Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: esperienza personale
MessaggioInviato: 26/06/2012, 20:14 
salve a tutti,vorrei raccontarvi una mia esperienza capitatami nell'ormai lontano 1999...allora,mi trovavo appartato in macchina con la mia fidanzata di allora in una stradina di campagna..eravamo seduti dietro e stavamo diciamo cosi',chiaccherando del piu' e del meno.. [:D] ...comunque,ad un certo punto l'interno dell'abitacolo fu'illuminato da una forte luce e noi allarmati abbiamo subito pensato che avevamo una macchina di fronte che voleva passare...in fretta e furia mi stavo rimettendo apposto per poi passare davanti e spostarci con la macchina...nel mentre che mi rivestivo,tra me'e me'pensavo che era comunque uno str...a continuare a tenerci gli abbaglianti puntati e che avrebbe benissimo potuto abbassarli..tanto si era capito che dovevamo spostarci da un lato e farlo passare..e poi in quel posto li'era pure una cosa normale trovare auto appartare di coppie a farsi i cavoli loro..comunque,mentre stavo finendo di abbottonarmi la camicia,la luce cesso'..e una volta sceso con mia grande sorpresa vidi che non c'era proprio nessuno li'davanti a noi...ne dietro e ne'in nessun altra parte...d'istinto alzai lo sguardo in cielo e li'mi vennero i brividi freddi..accanto alla luna c'era una coltre di fumo densa..come se fosse appartenuta ad un razzo..e comunque non somigliava certamente a nessuna scia rilasciata da qualche aereo..e poi era troppo in alta quota..che mi ricordi non ho mai visto nessun aereo rilasciare fumo a quell'altezza...il fumo era denso e bianco..e in quella notte estiva col cielo privo di nubi,era evidentissimo da quanto era denso e pieno...appena vidi quella scena urlai il nome della mia ex e di uscire subito fuori a dare un occhiata e pure lei rimase sorpresissima della cosa...una volta andati via da li e parlando in macchina della faccenda accaduta,abbiamo pure ricordato come in effetti il tutto sia accaduto nel perfetto silenzio..e che non c'era nessun rumore ne di auto e ne'di eliche di elicotteri o rombi di motori di aeroplani..sia mentre è apparsa la luce e illuminato l'interno dell'abitacolo e ne dopo..e comunque era come se qualcuno ci avesse proprio puntato i fari di proposito...il giorno dopo con mia grande sorpresa,acquistando il giornale locale(l'unione sarda)riportava un articolo in prima pagina in cui c'erano stati avvistamenti ufo in tutta la sardegna...in tutte le volte che m'e capitato di leggere libri sull'argomento o di guardare video,c'e sempre stata una cosa che ha accomunato la mia storia con le altre..e cioe'il tutto che capitava nel perfetto silenzio..ho voluto condividere con voi questa mia esperienza..voi cosa ne pensate? [?]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 22:37 
ciao, come mai hai pensato ad un auto se non vedevi i fari davanti a te?

Ultima modifica di fabioastronauta il 26/06/2012, 22:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2012, 22:48 
ciao massimo [:)]..be'ho pensato quello perche'e' stato il primo pensiero logico che mi è venuto,dato che mi trovavo in una stradina di campagna con corsia stretta e canneti da una parte all'altra...anche perche'mai mi sarei immaginato che provenisse molto probabilmente dall'alto...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2012, 12:29 
un faro portatile di una pattuglia della pula?...no??? [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2012, 14:23 
Cita:
Diego ha scritto:

un faro portatile di una pattuglia della pula?...no??? [;)]

un faro portatile di una pattuglia, comporta al fatto che avessero una macchina o un qualsiasi mezzo di trasporto...
e come dice "beatle" il tutto è accaduto nel massimo silenzio !!
quindi lo escluderei.
Fausto

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2012, 14:25 
e poi fosse stata la polizia,non credo che sarebbero stati cosi'gentili da andarsene cosi'...e poi avrei sentito no'il rumore dell'auto allontanarsi...in quel punto li'si sarebbero sentite anche le foglie mosse dal vento se ci fosse stato..chissa'che cavolo era alla fine...[8)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2012, 22:25 
io credo che se si e' infrattati,( dipendento dal momento) ti potrebbe cadere un meteorite sulla testa e non te ne accorgeresti....cmq la mia era una ironia, da non scartare al 100%.
in oni caso non c'e' motivo di sentire l'auto, arrivano a piedi in silenzio a controllare se e' un'auto rubata o meno, e come vedono quello che stai facendo se ne vanno.

sia pula o altri guardoni hehehehe

Ultima modifica di Diego il 27/06/2012, 22:26, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2012, 07:54 
e l'intensa scia di fumo che c'era accanto alla luna?...semplice ed incredibile coincidenza?....[?]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2012, 15:45 
un ufo diesel, con iniettori sporchi, e' piu' plausibile? [;)] [:o)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2012, 06:16 
ciao beatle, però mi chiedo: come è possibile che non siete riusciti a vedere la sorgente della luce? possibile che non siete riusciti a capire da dove proveniva?

Ultima modifica di fabioastronauta il 29/06/2012, 06:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2012, 07:58 
ciao massimo..ripeto,mi stavo rivestendo in fretta e furia e dando per scontato che si trattasse di un auto li'davanti,non ho pensato minimamente di dare un occhiata fuori su in alto..il tutto sara'durato 15-20 secondi...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2012, 19:56 
hai avuto per caso qualche altra esperienza di questo genere?

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2012, 13:48 
no massimo...mai piu'...

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2012, 13:55 
scusa massimo volevo fare una domanda...ma questo e un forum dove si crede agli ufo oppure,dove si cerca di spiegare in modo razionale che non esistono?perche'spulciando per vari post ho notato che qualunque notizia o foto sugli ufo,viene sempre descritta come o falsa oppure come impossibile...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2012, 14:45 
Cita:
beatle ha scritto:

scusa massimo volevo fare una domanda...ma questo e un forum dove si crede agli ufo oppure,dove si cerca di spiegare in modo razionale che non esistono?perche'spulciando per vari post ho notato che qualunque notizia o foto sugli ufo,viene sempre descritta come o falsa oppure come impossibile...

Questo è un Forum dove gli utenti controllano e/o analizzano ogni singolo caso per poi poterlo eventualmente etichettare come "falso" o come "vero". Quindi, anche se ci sono utenti che non escludono affatto l'ipotesi aliena, o, per usare la tua terminologia, che "credono agli ufo", si cerca comunque di non prendere lucciole per lanterne. E questo è necessario, se si vuole arrivare ad un barlume di "verità" [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]