In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Sempre peggio....

30/09/2012, 13:11

...............................[xx(]

Cicciolina fonda un nuovo partito, la casta trema!

Cicciolina fonda un nuovo partito, il DNA, destinato certamente a prendere un numero molto elevato di voti, considerata la stima e l’affetto che ripongono in lei un gran numero di estimatori delle sue indubbie performance artistiche, e viste anche le alternative poco credibili del panorama politico italiano.
Dal suo sito apprendiamo che: Il partito DNA significa “Democrazia Natura Amore” è stato fondato da Ilona Staller dal suo compagno Avvocato Luca Di Carlo che è anche il capolista nel comune di Monza.
Il DNA parte da Monza ma è proiettato per le politiche.
Il nostro partito DNA è un terzo stato all’interno dello stato per lo stato, poiché è al di sopra di ogni interesse e contrapposizione di partito politico ma per l’interesse sociale e quindi nazionale.
Il DNA non fa battaglie politiche contro gli altri partiti, ma battaglie per la politica popolare.
Il programma DNA
L’Avvocato Luca Di Carlo e Ilona Staller agiscono politicamente per il risanamento economico popolare e non di mantenimento economico parlamentare; si vuole colpire lo scandalo delle pensioni regalate agli immigrati all’estero, gli indennizzi parlamentari e di tutta la coda politica, quelli dei ministri, dei magistrati, della spesa delle amministrazioni regionali e comunali, sanitari; gli indennizzi e gli stipendi delle caste devono essere rapportati ad un paniere di vita così come lo sono quelli di ogni cittadino perché gli esuberi monetari devono servire a garantire una vita dignitosa a tutti; i senatori a vita vanno tolti, i tribunali e giudici di pace vanno eliminati ed accentrati in un unico stabile regionale, i costi per gli studi universitari devono essere eliminati perché l’istruzione deve essere accessibile a tutti i meritevoli; devono essere ridotte notevolmente le pressioni fiscali sul popolo, iva, ici, irper, a favore delle imprese e del singolo; ci sono tante famiglie dove la moglie il marito i figli sono tutti impiegati pubblici ci sono invece famiglie che non hanno nessun impiego pubblico allora gli impieghi pubblici vanno ridotti ad uno per famiglia e distribuirli equamente alle altre famiglie che non ne hanno; i medici devono scegliere obbligatoriamente se lavorare presso strutture sanitarie o lavorare in studi privati; i condannati stranieri devono scontare la pena nelle loro carceri stranieri e non in quelle italiani in quanto si continua ad aggravare il peso economico di mantenimento degli stessi sul popolo italiano; la tassa autostrade è stata aumentata, l’ici trasformata in IMO è stata estesa anche sulla prima abitazione deve essere tolta e tolto tra le norme incriminatrici il reato di abuso edilizio compiuto per necessità compiuto da chi non ha una casa perché la casa è un diritto inviolabile a vivere una vita dignitosa dignità umana.
Hanno abolito la tassa di soggiorno per gli stranieri incentivando così l’arrivo di altra gente da altri paesi ed è gravissimo.
Non è solo con la lotta a l’evasione fiscale e con l’aumento della pressione fiscale che si risolve la crisi economica sociale quando v’è un ristagno di ingenti somme di denaro tra le caste intoccabili italiane parlamentari, ministri, magistrati e quante altre ancora, non dobbiamo dimenticare che il governo attuale Monti è un governo tecnico e dovrebbero prendere degli indennizzi – stipendi da tecnici.
In questa situzione l’italia pirma o poi sarà costretta a svendere il patrimonio pubblico, a qualche nazione potenzialmente acquirente ed allora una volta sottrattoci il collosseo segneremo il fallimento delle gestione politica italiana.
La presentazione per le politiche e per le amministrative di Monza di questa innovativa ideologia politica DNA avverrà tra gennaio e febbraio in Roma con conferenza stampa presieduta dai fondatori Ilona Staller e l’Avvocato Luca Di Carlo.

http://www.tzetze.it/2012/09/cicciolina ... talia.html

Immagine

30/09/2012, 13:16

È una cellula morta del nano Berluscao! [B)] [B)] [B)] [:o)] [:o)] [:o)]

30/09/2012, 13:17

.....e 2.....[}:)]

Montezemolo ha deciso: “Scendiamo in campo per il Monti-bis”

Dopo l'apertura del Prof annunciata nei giorni scorsi, il presidente di Italia Futura, in un’intervista al Corsera, fa sapere che si impegnerà “personalmente affinché il progetto del governo tecnico abbia successo”. Ed esclude alleanze con i partiti. La politica è passata «dal cinepanettone all’horror di serie b» dice.

Spesso lo abbiamo definito “il temporeggiatore”, tuttavia ora Luca Cordero di Montezemolo sembra aver definitivamente sciolto le riserve in merito al suo ingresso sulla scena politica italiana. Almeno per quel che riguarda chi sostenere: Mario Monti. L'assist glielo serve lo stesso prof, che qualche giorno fa ha annunciato, seppur timidamente, la sua disponibilità nel continuare a guidare il Paese, «se ci dovessero essere circostanze particolari». Oggi il Presidente di Italia Futura in un'intervista al Corriere del Sera spiega la sua posizione:

Il progetto a cui è sempre stata interessata Italia Futura è contribuire al rinnovamento della politica nelle persone, nelle idee e nelle proposte. Per questo è necessario costruire una grande forza popolare, riformatrice e autenticamente liberale, che nasca dall’incontro tra società civile e politica responsabile e si ponga l’obiettivo di dare consenso elettorale al percorso avviato da Monti. Personalmente intendo impegnarmi perché questo progetto abbia successo, senza rivendicare alcun ruolo o leadership».
Montezemolo tende la mano al premier, dal momento che «la stagione delle riforme è appena iniziata». Questo il pensiero dell'ex leader di Confindustria sull'esecutivo tecnico nell'articolo a firma di Aldo Cazzullo:

Mario Monti è riuscito a dare agli italiani l’idea che si possa voltare pagina, affrontando un momento drammatico della nostra storia. Adesso è necessario un passaggio elettorale per consolidare il lavoro svolto ed andare oltre. Dobbiamo legittimare con il voto di milioni di italiani l’apertura di una stagione di ricostruzione nazionale, che sarà lunga e difficile”.
Italia Futura dice sì al governo Monti, dunque, e non ha alcun intenzione di scendere a patti con i partiti. Perché ormai la rappresentazione che la politica da' di stessa è passata «dal cinepanettone all’horror di serie b» dice Montezemolo. E quindi «occorre mettere in campo una politica diversa da quelle del passato che ci hanno portato sin qui, in una posizione desolante che l’Italia non merita».

Serve un movimento che nasca dalla scelta comune di tante personalità e associazioni, provenienti da matrici ed esperienze diverse ma unite dalla convinzione che nessuno degli attuali partiti sia da solo in grado di rispondere alla crisi italiana. Oltre la destra e la sinistra di questa fallimentare Seconda Repubblica occorre dare finalmente un approdo agli elettori liberali, democratici e riformisti”.
E su Renzi? Per Montezemolo «è un fatto nuovo, una bella dimostrazione di democrazia». Quanto all’Udc, «non ho nessun pregiudizio» dice, ma «non credo basti cambiare la cornice o il simbolo, o reclutare due o tre figure della società civile, per realizzare operazioni di vero rinnovamento».

Se i partiti del centro hanno in testa qualcosa di diverso da una “Udc 2.0”, da un remake dello stesso film, e pensano invece a contenuti, idee e rinnovamento vero della classe dirigente, allora vale assolutamente la pena aprire un dialogo.

http://www.tzetze.it/2012/09/montezemol ... i-bis.html

Immagine

30/09/2012, 13:32

Basta con questi ZOMBIE di carne putrefatta deve essere il POPOLO direttamente di tutti gli stati a governare!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

30/09/2012, 13:32

L’Avvocato Luca Di Carlo e Ilona Staller agiscono politicamente per il risanamento economico popolare

Ma che non dicono baggianate!!!!!!!!la porca in questione ha solo visto come e' facile fare soldi in politica. tanto senza aver mai fatto nulla prende una pensione di 3000 al mese come ex parlamentare. lei parla di amore? ma se nn sa neanke cosa sia!e' solo e' sempre stata una dai soldi facili senza lavorare,xk aprire le gambe per un'ora nn si puo' considerare lavoro.insomma una materialista capace di pensare solo a stessa.....e gli uomini sono stupidi...................

30/09/2012, 20:16

nihal181 ha scritto:

L’Avvocato Luca Di Carlo e Ilona Staller agiscono politicamente per il risanamento economico popolare

Ma che non dicono baggianate!!!!!!!!la porca in questione ha solo visto come e' facile fare soldi in politica. tanto senza aver mai fatto nulla prende una pensione di 3000 al mese come ex parlamentare. lei parla di amore? ma se nn sa neanke cosa sia!e' solo e' sempre stata una dai soldi facili senza lavorare,xk aprire le gambe per un'ora nn si puo' considerare lavoro.insomma una materialista capace di pensare solo a stessa.....e gli uomini sono stupidi...................


c'è odore di antipolitica
voto di protesta
(verissimo ahimè..)
ergo si buttano nella mischia
per vedere se vincono qualche cosa..


ho sentito al tg della rai,
che anche il csx non sarebbe
contrario al monti bis..
sempre che sia vero..
a me pare incredibile..

30/09/2012, 21:01

GanjaMan ha scritto:

.....e 2..... [}:)]

Montezemolo ha deciso: “Scendiamo in campo per il Monti-bis”

Immagine



A montezè! una sola cosa buona sei stato capace di fare nella tua vita...

schiacciarti la Fenech.
[8D]

30/09/2012, 21:43

se ci fosse un monti bis saremmo davvero all'anti-democrazia!!! tanto vale ufficializzare l'oligarchia di banchieri

01/10/2012, 00:47

nihal181 ha scritto:


Ma che non dicono baggianate!!!!!!!!la porca in questione ha solo visto come e' facile fare soldi in politica. tanto senza aver mai fatto nulla prende una pensione di 3000 al mese come ex parlamentare.

Preferisco dargli a lei che a gente come berlusconi
lei parla di amore? ma se nn sa neanke cosa sia!

Come fai a saperlo?
e' solo e' sempre stata una dai soldi facili senza lavorare,xk aprire le gambe per un'ora nn si puo' considerare lavoro.

E dei politici che per professione aprono il c*** cosa mi dici?
Parli conoscendo la sua carriera politica o la giudichi solo in base a quella precedente?
Hai idea di quali proposte di legge ha fatto, ignorate dal parlamento?
Qui si possono leggere i suoi progetti di legge e i suoi interventi alla camera.
http://storia.camera.it/deputati/faccette/*:*?q=elena%20staller#nav

Wikipedia riassume:
Nel 1985 passò al Partito Radicale, lottando contro l'energia nucleare e per i diritti umani. Venne eletta deputato nella X legislatura del Parlamento italiano nel 1987, con 20.000 preferenze, risultando seconda, nelle liste del Partito Radicale, solo a Marco Pannella.
[...]
"Cicciolina" ha continuato ad essere attiva in politica, battendosi per la libertà sessuale dei carcerati, contro ogni forma di violenza e contro l'uso indiscriminato degli animali per esperimenti scientifici, per la depenalizzazione della droga, contro ogni forma di censura, e infine per una sana educazione sessuale nelle scuole, facendo campagne di informazione sui pericoli dell'AIDS.

C'è anche questo discorso:

PRESIDENTE: E' iscritto a parlare l'onorevole Staller. Ne ha facoltà .

ELENA ANNA STALLER: Signor Presidente del Consiglio, onorevoli colleghi, vedo con piacere che dopo due mesi di crisi, risse e litigi, avete trovato il modo di dividervi le poltrone. Spero che adesso ve ne starete un po' tranquilli, almeno fino al 1992. Spero che adesso per un po' lascerete in pace la gente; quella gente che è sempre più delusa, ha sempre meno speranze e sta comprendendo sempre di più che tutti questi inutili litigi in famiglia servono solo a chi cerca il potere e vuole usarlo senza essere controllato.

Il nostro è il paese europeo in cui i governi e le legislature durano di meno, i cui elettori sono chiamati più spesso a votare, in media una volta ogni tre anni, ma in questo caso abbiamo rischiato di interromperla dopo neanche due anni dal suo inizio: un record dei record. Credo che denunciare tutto ciò sia molto importante per tutti. Il nostro rischia di diventare l'ultimo paese in Europa e questo non certo a causa mia, cioè della strega Cicciolina, ma per queste crisi continue che servono solo a chi vuole trovare nuovi equilibri di potere, ignorando completamente i contenuti, le proposte, le cose da fare. Le formule di Governo cambiano, ma le vostre facce rimangono sempre le stesse. C'è sempre Gava, c'è sempre Mammì, c'è sempre Misasi, c'è sempre cicciolino Andreotti. Siete sempre gli stessi, e la cosa più grave è che anche i problemi sono sempre gli stessi, ma voi fate finta di niente e continuate a chiedere voti, a far cadere i vostri stessi governi e a farli resuscitare. Gli anni passano e le vostre facce restano. Le facce di chi avrebbe potuto fare e non ha mai dato, di chi è sempre stato sospettato ma non è mai stato condannato, di chi si fa schiaffeggiare con finta tolleranza, di chi ha sempre promesso e non ha mai mantenuto.
A proposito di promesse non mantenute: quando era Presidente del Consiglio, Ciriaco De Mita promise che avrebbe cacciato le pornostar dal Parlamento. È passato qualche mese, lui se ne è andato ed io sono rimasta.

[la parte centrale la potete leggere qui http://legislature.camera.it/_dati/leg10/lavori/stenografici/sed0328/sed0328.pdf#page=120&zoom=95,0,70]


Cari colleghi, abbiamo un nuovo Governo: è un Governo vecchio, vecchio negli uomini, vecchio nei programmi, vecchio nelle parole; è un Governo vecchio, composto dagli stessi uomini che sono colpevoli di avere permesso che le periferie delle nostre grandi, grandi città diventassero simili a villaggi messicani e i nostri mari a insalate di alghe. Governi vecchi come questo ne abbiamo avuti tanti che votare la sfiducia a tutti alla lunga è anche faticoso. Cosi, giuro che mi era venuta la tentazione di votargli la fiducia, giusto per regalargli il voto della pornostar di cui tutti quanti avete molta paura. Sarebbe un regalo che imbarazzerebbe un po' tutti i bigotti che ci sono tra voi; sarebbe un brutto regalo sicuramente, però ve lo sareste meritato. Poi ci ho ripensato: la fiducia è meglio darla solo al governo ombra di Achille Occhetto, il vostro è solo un'ombra di Governo e nulla merita.
Ma io spero che cicciolino Andreotti mi smentisca prima della fine della legislatura.

Trovato qui http://www.byoblu.com/post/2011/09/20/Era-Ilona-Staller-non-Beppe-Grillo.aspx

Non sono esattamente argomenti stupidi o di poco conto.

01/10/2012, 00:52

mik.300 ha scritto:

ho sentito al tg della rai,
che anche il csx non sarebbe
contrario al monti bis..
sempre che sia vero..
a me pare incredibile..



Quasi tutti i partiti politici sono favorevoli al Monti bis.
E te credo.... l'hanno ricattati..... [:D]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=248601

01/10/2012, 08:38

e tu credici

01/10/2012, 11:01

Certo, loro se ne stanno lì, buoni, buoni, si prendono la "paghetta e ... chi se ne frega! [:257] [:268] [:266] [:267] [:275] [:278] [:277] [:273] [:265] [:8] [:56] [:88]

01/10/2012, 14:37

Regionali siciliane. liste pulite?


Grande Sud, Futuro e Libertà, Partito dei Siciliani: candidato presidente Gianfranco Miccichè.

In lista:

Franco Mineo, imputato per intestazione fittizia di beni e indagato per abuso d’ufficio.

Mario Briguglio, sindaco del comune peloritano di Scaletta, coinvolto nell’inchiesta sull’alluvione che tre anni fa causò la morte di 37 persone. Accusato insieme ad altri 17 amministratori locali di omicidio colposo plurimo, disastro colposo e lesioni gravi colpose.

Riccardo Minardo, arrestato nell’aprile 2011 per associazione a delinquere, truffa aggravata e malversazione ai danni dello Stato, sospeso dall’Ars e poi riammesso una volta tornato a piede libero.

Fabio Mancuso, in uscita dal Pdl, arrestato per bancarotta nel dicembre scorso.

I Popolari d’Italia Domani si erano espressi sulle liste pulite.

In lista:

Giuseppe Drago, che non ha alcun avviso di garanzia o accertamento all’attivo, ma una condanna definitiva per peculato.

Santo Catalano, che a causa di un patteggiamento a un anno e undici mesi per abuso edilizio aveva rischiato di decadere da deputato nel giugno del 2011.

Pippo Gianni, ex sindaco di Priolo, arrestato nel 1994 per concussione e condannato in primo grado a tre anni. Nel 2000 fu assolto dalla Cassazione.

Popolo della Libertà, candidato presidente Nello Musumeci.

In lista:

Salvino Caputo, condannato in appello a un anno e cinque mesi per tentato abuso d’ufficio.

Giuseppe Buzzanca, ex sindaco di Messina, condannato a sei mesi per peculato.

Girolamo Fazio, condannato in primo grado per violenza privata: recentemente avrebbe anche morso il naso di un avversario politico alla fine di una seduta del consiglio comunale trapanese.

Pd e Udc, candidato presidente Rosario Crocetta.

Marco Forzese, indagato nell’inchiesta sulle promozioni facili al comune di Catania.

Pippo Nicotra, sindaco del comune di Aci Catena poi sciolto per mafia nei primi anni ’90.

Giacomo Scala, imputato per abuso d’ufficio a Trapani.

Cateno De Luca, arrestato per concussione nel giugno scorso e attualmente indagato.

http://www.free-italia.net/2012/09/regi ... ulite.html


...mahhhh,,,, [:(!]non c'e nulla da dire........si prosegue sulla stessa via [:(!]
Rispondi al messaggio