Storia interessante è un collage in salsa new age di tutte le teorie aliene più in voga.
alcune domande prima di dire la mia...
Cita:
I Primi a giungere sulla Terra furono gli Uomini Lucertola aiutati dagli Angeli. Gli Angeli, esseri provenienti da un Universo altro, sono entità paragonabili a Parassiti e vivono nella mente degli Uomini Lucertola.
Questi angeli vengono da un altro universo O vivono nella testa dei rettiliani? Entrambe le cose non mi sembrano plausibili ^_^ Magari se ti facessi spiegare qual'è questo altro universo non sarebbe male, darebbe molta più credibilità alla favola.
Cita:
In quel periodo esisteva un unico super continente chiamato Rodinia, un immensa isola in mezzo ad un oceano sconfinato e infinitamente azzurro. Un giorno, un miliardo di anni fa circa, i Biondi, una razza aliena dominata da un Parassita chiamato Demone, giunsero sulla Terra per toglierla dal controllo dei Lucertola-Angeli.
Quindi ricapitolando, arrivano gli angeli parassiti da un altro universo che però vivono nella testa dei rettiliani anche essi proveniente da un posto esterno alla terra, quasi contemporaneamente arriva un altro parassita, IL DEMONE (immagino che con quel nome siano i cattivi della storia), che controlla i corpi di questi BIONDI per togliere il pianeta ai precedenti 2... Da dove vengono questi biondi parassitati? Da un altro universo, da un'altra galassia o questa volta addirittura da un'altra esotica dimensione?
Cita:
La guerra che ne scaturì conobbe l'uso di armi così potenti da scuotere le fondamenta della Terra: ebbe così inizio la deriva dei continenti. Rodinia si spaccò in molti frammenti mentre il nucleo esterno terrestre arrestò il suo flusso circolare perpetuo per acquisire un comportamento anomalo che perdura tutt'oggi.
Cavolo, ed io che pensavo che le placche fossero mossi dai moti convettivi del magma... Quindi è questa guerra che ha causato l'inizio della tettonica a zolle... E sugli altri pianeti in cui questo fenomeno naturale è presente? Bombe atomiche anche lì?
Cita:
ma vi assicuro che è stato così.
ah allora ok!

Prove? non dico tante, una sola, anche piccolissima...
Este 3 razze per 1 miliardo di anni non hanno avuto altro da fare che rompersi le scatole a vicenda sulla terra...
Comunque poco male, manca poco vedremo ^_^
Sono dell'idea però che un racconto del genere lo si potrebbe fare molto più credibile, così com'è è una accozzaglia di luoghi comuni, molti dei quali secondo me anche sbagliati sia dal punto di vista storico che scientifico. O questi alieni non sanno bene nemmeno loro cosa è successo e gli hanno raccontato una marea di fesserie, oppure sono semplicemente fesserie! Nel frattempo inizio a prendere come ostaggio qualche lucertola, magari le potrò usare come merce di scambio per liberare i miei cari qualora venissero fatti prigionieri!