In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Problemi chrome

15/07/2014, 16:50

Salve a tutti voi,
spesso quando apro Chrome su pc (non impostato a browser predefinito) in Windows Seven, se poi lo chiudo capita che il pc fa come se schiacciassi il tasto ctrl (almeno fino a quando non vado a ri-premere quel tasto). Ho già provato a reinstallare Chrome e a far controllare tutto dall'anitivirus, ma niente da fare Qualcuno sa perchè mi fa questo scherzetto e come possa eventualmente risolvere?
Grazie mille

15/07/2014, 17:49

Anke a me ke ho chrome ultimamente le cose non vanno bene.per esempio in Windows 8 non funziona la visualizzazione video su youtube usando chrome.ho scaricato firefox per usare youtube.però poi Firefox è lentissimo su w8.così sono costretta a usare due browser.so ke Firefox e chrome ancora nn sono compatibili con w8 e forse vale anke per w7
Ah il mio bellissimo xp!

15/07/2014, 20:05

Bisogna capire se il problema si manifesta solo usando Chrome oppure anche con altri programmi.

Potrebbe essere attivo l'uso di tasti permanenti in qualche applicazione o servizio che si carica all'avvio di Win7, oppure nello stesso Chrome.

Intanto guarda nel sistema se hai attivata qualche spunta

Pannello di controllo\Accessibilità\Centro accessibilità\Facilita l'utilizzo della tastiera

alla voce Attiva tasti permanenti (se attivo, meglio disattivarlo)

Se non ne esci nemmeno spulciando per bene le impostazioni di Chrome, disinstalla Chrome e scaricati la versione di Chrome portable che non necessita di installazione e funziona anche su pennetta volendo.
Rispondi al messaggio