Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: thebeatlesneverbrokeup.com
MessaggioInviato: 20/01/2015, 18:08 
stavo cazzeggiando un po su internet, e mi sono imbattuto in questa storia...nella quale un tipo dice di aver portato un'audiocassetta, da un universo parallelo al nostro, di un album dei Beatles, che a quanto pare in quel mondo non si sono mai sciolti.
nel sito che ha fatto c'è scritto come ha ottenuto questa cassetta e ci sono tutte le canzoni contenute nel nastro, che cmq sono anche su youtube.

ok..ha tutta l'aria di essere una cavolata e anche se io nn sono convinto che esistano universi paralleli, non mi sento di certo di escludere che possano esistere...e mi chiedevo se qualcuno avesse già sentito di questa storia e avesse le 'prove' che sia una bufala.

io nn sono un esperto dei Beatles, ma alcuni dei commentatori su youtube dicono che sono solo un mix di alcune loro canzoni con alcune altre che hanno inciso da solisti John Lennon e Paul McCartney (tipo Just Gimme Some Truth di John Lennon, che nella cassetta invece sarebbe Sick to Death, che in effetti sono molto simili)...ma questo nn vuol dire che se in questo universo le hanno fatte da solisti non possano averle fatte insieme nell'altro, e di conseguenza sarebbero molto simili.

e poi mi chiedevo...se fosse falso, perchè non fare un CD invece di dire che 'di là' i CD non erano stati inventati? è più facile fare un mix su nastro piuttosto che su CD?

un altro punto su cui obietterei qualcosa è che a me sembra strano che l'apparecchiatura per una tecnologia del genere sia vendibile alla gente tranquillamente...ma portare via un oggetto tra i vari mondi sia vietato perchè pericoloso!
insomma nn penso che sarebbero tutti così ligi alle regole, e qualcuno disobbedirebbe...e magari creando casini in giro per gli universi.
ma anche qui potrei rispondere che probabilmente la cosa sarebbe regolamentata ed eventuali trasgressori sarebbero puniti, ed in ogni caso nn è come per i viaggi nel tempo, dove si creerebbero paradossi temporali ecc.. , in quanto penso che un'audio cassetta in meno nel mondo 'di là' ,non comporterebbe nessun problema...insomma a me sparisce tanta di quella roba, e chissà dove è andata a finire, ma non penso ci siano stati problemi seri per questo, nel nostro mondo.

ho pensato che un modo sarebbe quello di cercare di capire il testo delle canzoni, nei quali dovrebbero esserci dei riferimenti a cose che qui da noi non ci sono. nella storia lui menziona una bottiglia di ketchup viola, e mi aspetterei che nelle canzoni ci siano riferimenti a, che ne so, il fatto che si usano dirigibili invece che aerei, o magari il nome di qualche Capo di Stato diverso da quelli che ci sono qui oppure, proprio come scrive il tipo nella sua storia, Upper School invece di High School..

probabilmente qlcn sa già che è una bufala, ma siccome io su internet non ho trovato niente, a parte chi dice che è una cosa impossibile perchè gli univ paralleli nn esistono e blablabla...chiedo qui!

e in ogni caso, anche lo fosse, chi ha fatto sta cassetta ha fatto un gran bel lavoro, perchè a me ste canzoni piacciono.

ok...se vi va dite la vostra..

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]