Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 19:15 
Alexia76, non ti offendere per la domanda, sei sicura che non fosse qualche piccola mongolfiera, o meglio, uno dei palloni che si vedono abbastanza spesso sul lago, con la fiamma sotto.... (Per questo motivo non diedi credito a mia figlia (che s'incavolò...); ecco, che percorso faceva o meglio come si muoveva. Questo è importante in un 'avvistamento...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 19:41 
Ripeto lo abbiamo visto in 2, non era una molgolfiera in quanto non era molto distante da me. Io vedevo una cosa rotonda da sotto con del rosso tipo fuoco sotto ma non mi pareva una palla tutta infuocata anche attorno e sopra. Pressoche' ferma quasi immobile. Poi tutt'un tratto e' skizzata (SKIZZATA!) a forte velocita' altissima fuori dalla mia portata visiva (orbita?).

Se era una mongolfiera allora e' come succede nei cartoni animati che e' passato un uccello, col becco l'ha bucata ed e' skizzata via a forte velocita' portandosi via anche gli sfortunati occupanti del cestino sotto (non ho visto cesti porta persone).

Era una mongolfiera secondo te?

A me e' piaciuto molto come oggetto ed era affascinante tutto quel rosso vibrante. Credo che se fosse stata una mongolfiera l'avrei visto, lo avrei capito non sarebbe stata ferma circa nello stesso punto per oltre 4/5 minuti e poi credo che non sarebbe corsa via perfettamente verticale in altissima velocita'. Nemmeno 2 secondi ed era fuori dalla portata visiva? E poi le mongolfiere non aumentano/diminuiscono il combustibile facendo udire un forte rumore/fruscio come quando saldano con le bombole ad ossigeno?

Daiii... non era una mongolfiera! Allora per me era un oggetto militare certamente visto che tu dici che non poteva esser un ufo. Se non poteva esser ufo era SOLO oggetto militare.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 20:02 
Volevo soltanto sapere che movimenti faceva! Non ti arrabbiare... [:D] Adesso posso dirti che non era un pallone, non era un satellite, non era niente di conosciuto! [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2009, 20:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Volevo soltanto sapere che movimenti faceva! Non ti arrabbiare... [:D] Adesso posso dirti che non era un pallone, non era un satellite, non era niente di conosciuto! [;)]

sono sicuro che non era arrabbiato..i toni sui forum,come sms non si capiscono, un classico

comunque il movimento velocissimo verticale è lo stesso dell'avvistamento di un mio amico (2005 o 2004 credo), di giorno, decine di testimoni, e lui l'ha visto bene che non era un aereo

Ultima modifica di Fran il 30/07/2009, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2009, 09:37 
ma............secondo voi gli UFO viaggiano a luci accese come da norme internazionali di volo?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 09:49 
Cita:
uffo ha scritto:

ma............secondo voi gli UFO viaggiano a luci accese come da norme internazionali di volo?

Prima di tutto bisogna vedere se seguono "norme internzionali di volo",secondariamente credo che anche loro abbiano bisogno di vedere mica solo noi va bene che sono extraterrestri ma non é detto che siano cosi avanzati da vedere addirittura nel buio,e terzo non sono certo che la luce che vediamo sia una luce di segnalazione potrebbe essere semplicemente la luce data dalla potenza dei loro mezzi.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2009, 10:07 
Anch'io penso che abbiano bisogno di luci interne.
Ma sicuramente le terrannno ben schermate per non farle notare all'esterno.
Luci di posizione sarebbero un pericolosissimo modo di viaggiare.
Secondo me tutte quelle luci sono roba terrestre.
Ieri sera sul cielo di Forli verso la mezzanotte una luce uguale a q quella delle stelle si è mosso allontanandosi dalla terra velocossima e indirezione dell'appennino e dopo 10 secondi è scomparsa.
Non era un' aereo....... troppo veloce era una con luce NON lampeggiante bianca.

PS

penso che la potenza dei loro motori non emetta luce nè rumore alcuno
leggete questo libro

Titolo: L'atomo magnetico - Studi, teorie, progetti e applicazioni di grandi scoperte scientifiche
Autore: Pier Luigi Ighina
Editore: Atlantide Edizioni, 1999
Collana / Serie / Edizione:
ISBN 88-86064-42-X, pagg. 62
Prezzo: Lit. 15000
Recensito da: Massimo Barbieri
Data: 27/12/2001

Ultima modifica di uffo il 31/07/2009, 10:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2009, 11:15 
Immagine

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2009, 12:37 
di luci ne hanno fidati, come ho scritto ne ho visto uno a 15 metri da me che se riprendevo era milioniario e famoso in tutto il mondo, nessuno ha mai ripreso una cosa del genere.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2009, 17:55 
ma la CUN sono tutti in vacanza? non rispondono più a nessuna mail.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 18:04 
Nei video postati da alexia76 non vedo nulla di alieno....un semplice pallone nel primo video e un'aereo di linea nel secondo...per quanto riguarda invece la sua testimonianza ...che dire....se lei dice che all'improvviso è schizzato via verso l'alto, dobbiamo crederle sulla parola purtroppo...visto che abbiamo solo quella! [:I]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 18:18 
Ci sono, ci sono (ci sono perfino io...) [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 19:05 
E' una ****ta la mongolfiera, non ci sono mai salito.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 19:26 
Io non ho postato video. Ho postato dei link a testimonianze che ho poi scoperto esserci state in altre date da altre persone in zone vicine.
Al max in quei link ci trovi foto di quel che a anche ho visto io.
In due abbiamo assistito all'oggetto che skizzava in verticale fortissimo fino a non farsi piu' avvistare nello stesso momento e sotto lo stesso cielo e nella stessa zona.
Non era fuoco d'artificio come qualcuno ha asserito, tantomeno mongolfiera, meno ancora lanterna cinese.
Altre proposte su cosa poteva essere piu in linea con le caratteristiche dell'oggetto da me descritto?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 19:30 
U.F.O.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]