14/02/2015, 17:29
14/02/2015, 17:38
Thethirdeye ha scritto:La coerenza dell'Italia, in merito al discorso Libia è davvero esemplare. Prima abbiamo accolto il "dittarore" Gheddafi con i cavalli bianchi e le onoreficenze. Poi, in quanto colonia americana, abbiamo pensato di collaborare per toglierlo di mezzo come neanche un cane rabbioso si tratta. Ora la Libia è terra di nessuno (quando invece, prima, stavano decentemente un pò tutti, lo dicono i dati), e milioni di profughi raggiungono le nostre coste con l'indignazione degli italioti benpensanti. In conclusione, la notizia di oggi, è che siccome l'ISIS, o chi per loro, si è impadronito della Libia (o parte di essa), allora il ministro degli affari esteri Gentiloni, comunica quanto segue:Gentiloni: 'Isis ci minaccia. Pronti a combattere'
Il ministro: "Notizie allarmanti a 200 miglia marine da noi". Italia pronta a uso
forza nel quadro delle Nazioni Unite. Gli jihadisti conquistano radio e tv locali a Sirte.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... 6c384.html
Siamo forti... non c'è che dire......
14/02/2015, 17:44
14/02/2015, 19:59
14/02/2015, 20:03
Ufologo 555 ha scritto:(Scusate, èh .. Ma voi siete fuori di testa ...)Scoppia il Sole, la colpa è logicamente degli americani!
14/02/2015, 20:10
Ufologo 555 ha scritto:(Scusate, èh .. Ma voi siete fuori di testa ...)Scoppia il Sole, la colpa è logicamente degli americani!
14/02/2015, 20:47
14/02/2015, 21:13
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:"Le parole sante", più volte ribadite, di Ubatuba e mie ... (riguardo ai presidenti Dem.) ...![]()
Altro che pacifisti, la sinistra ci porta sempre in guerra.
Da Clinton a Renzi passando per Obama. È la sinistra chic a causare il maggior numero di conflitti
Infatti... anche Sarkozy e Bush erano di sinistra.Guarda su youtube.com
14/02/2015, 22:37
15/02/2015, 09:50
15/02/2015, 11:52
Ufologo 555 ha scritto:Oh, io sono vecchio: ho assistito sempre alle invasioni russe (sovietiche) che ve posso fà ...
Atlanticus81 ha scritto:Ho sempre pensato che piuttosto di vedere l'europa orientata ad est gli stati uniti preferirebbero vederla bruciare sotto il fuoco dell'integralismo islamico.
A nessuno puzza che la conquista della Libia da parte dell'ISIS e l'assalto di copenaghen siano avvenuti subito dopo la tregua in ucraina che di fatto ha tagliato fuori gli USA dalla trattativa?
15/02/2015, 12:05
Ufologo 555 ha scritto:... oppure che Obama se ne strafotte altamente sia dell'Italia (sempre inaffidabile e indifesa) e dell'Europa?
Ora voglio vedere se qualcuno dalla Libia lancia "qualcosa" verso di noi, popolo d'imbelli e pacifinti; non abbiamo nulla per contrastare un missile in arrivo! Tanto (come dite tutti voi!) a cosa ci servono le armi? (Per quello che dico sempre cheun "lucchetto" di casa ci vuole sempre!)
Gli ultimi missili che avevamo (e nemmeno tanto efficenti per un tale possibile prossimo intervento dell'ISIS su di noi) erano quelli dove ho finito di prestare servizio nel '96; poi furono declassati, non operativi.
Ora, se ci tirano "qualcosa", non possiamo fare altro che ... PRENDERLA! Oppure, aspettare i soliti americani con i loro "Patriot" ....
A parte che se dovesse succedere dovrebbero intervenire, doverosamente, gli altri Paesi della NATO .. ma trattandosi dell'Italia .. con problemi di democrazia interna e balle varie ... la vedo proprio male!
Poi potrebbero anche dirci (giustamente): "quanto spendete per la Difesa ..?"
Invece di fregare ed imboscare soldi pubblici avremmo potuto acquistare qualche Batteria di missili "Patriot" ...
Ma no! Chi ci attacca?
Adesso ci ... attacchiamo noi!
15/02/2015, 12:23
15/02/2015, 12:37
Atlanticus81 ha scritto:Ho sempre pensato che piuttosto di vedere l'europa orientata ad est gli stati uniti preferirebbero vederla bruciare sotto il fuoco dell'integralismo islamico.
A nessuno puzza che la conquista della Libia da parte dell'ISIS e l'assalto di copenaghen siano avvenuti subito dopo la tregua in ucraina che di fatto ha tagliato fuori gli USA dalla trattativa?
15/02/2015, 12:54