Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Finalmente tutto ha un senso (guerra e islam)
MessaggioInviato: 16/02/2015, 23:10 
Sono anni che mi arrovello il gulliver nel tentativo di capire il piano dell'elite di questi anni, e finalmente forse ecco la soluzione , magari solo in parte ma cè, grazie anche alle nuove mosse fatte in sti anni o mesi.
al quaeda, Guerra in iraq e uccisione di saddam, guerra, in afghanistan, guerra in libia e uccisione del colonnello, siria per metà, isis. tutto un lungo piano addirittura va indietro alla prima guerra del golfo se non prima, per attuare questa crociata moderna.
mi spiego meglio, guerra a saddam con falsi pretesti ma non per petrolio ecc.. (anche se è uno dei motivi ma non il principale) ma solo per sbarazzarsi di colui che teneva in ordine il paese, formazione di alquaeda (avvenuta anni prima ma usata come terrorismo da pochi anni) autoattentato alle torrie scusa per creare caos in afghanistan senza leader come iraq ormai, uccisione finta di bin laden e al quada magicamente sparisce se non per qualche accenno sporadico ogni tot di mesi.
guerra in libia per togliere di mezzo gheddafi, anche li per mesi e mesi ho cercato di capire il perchè oltre alla finta copertura del gas o petrolio.
ecco che arriva in sti mesi l'isis, questa misteriosa organizzazione con a capo un finto califfo sparito ormai da mesi dopo quel misero video iniziale. guerra di supporto contro la siria, in aiuto di questa isis che magicamente si ritorce contro.
quindi abbiamo iraq nel caos, afghanistan , libia e siria idem.
il finale dell'isis è la conquista di roma e vaticano ecc... stesso fine dell'elite che vuole cancellare il cristianesimo.
afghanistan che isola l'iran che si trova in mezzo tra iraq e afghanistan appunto, iraq e siria attaccate alla turchia, unica nazione che fa da divisorio all'europa, libia porto franco per partire alla volta dell'europa e soprattutto italia.
turchia ed egitto palesemente complici passivi, presenza di testimonianza e video di esercito turco che aiuta l'isis e egitto che fa finta di combattere.

quindi dopo tutta questa pappardella abbiamo l'isis alle porte dell'italia, nazioni unite, usa ecc.. che non intervengono e aspettano sempre di più, anche loro complici ovviamente è il loro piano.
quanto mancherà all'arrivo in italia o europa del tutto per il compimento finale dell'eliminazione del cristianesimo?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Finalmento tutto ha un senso (guerra e islam)
MessaggioInviato: 17/02/2015, 00:26 
Le elite, quelle molto in "alto" per cosi dire guardano a un futuro di millenni in cui loro continuano ad essere al potere.
Hanno scienze e tecniche che noi non abbiamo e le usano per perpetuare la loro vita nel potere; sanno gia come rendere il loro corpo immortale con la scienza e cio che vogliono e sognano e il potere per sempre........
Le elite invisibili su questo pianeta pensano in termini di potere ma il loro sogno elitario è sempre lo stesso; hanno
immortalato se stessi nel potere e hanno una visione "globale" di potere........
Sembra una "gran cosa" ma in verità è un sogno miope, un sogno di immortalità morta, è un non evolvere mai, essere
per sempre dei morti in eterno dove la propria morte consiste nel non evolvere mai oltre la dimensione del potere; e oltre quella dimensione esiste un infinito inimmaginabile di continua evoluzione di coscienza, di eternità in eterno divenire...........

E forse queste elite, proprio per questo, potrebbero aver deciso di colpire mortalmente un luogo della Terra dove l'intelligenza è andata troppo oltre per i loro gusti......... L'europa ha tanti difetti, ma anche dei notevoli pregi; ha vissuto l'illuminismo, l'evoluzione della scienza e della coscienza di alcuni, ha portato valori di libertà che sono stati spesso traditi da essa stessa ma che tuttavia hanno toccato i cuori di alcuni......... In sostanza è stata possibile in questa Europa, negli ultimi secoli, un evoluzione di coscienza piu ampia rispetto ad altri luoghi della Terra che sono rimasti meno liberi rispetto a noi.........
Prendete la Cina ad esempio; hanno un fortissimo ordine sociale inculcato fin da piccoli attraverso il sistema scolastico, un sistema che produce anche delle menti, ma instilla anche fin da piccoli una forte idea di collettività e sottomissione all'autorità, stroncando individualismo e creatività individuale a favore di una sottomissione all'idea di stato cinese come "grande madre" di tutti.......... E QUI LE ELITE POSSONO CONTROLLARE PIU FACILMENTE CHE IN EUROPA.
Negli stati uniti le le elite controlla piu facilmente perche semplicemente gli americani si sono persi nella civiltà del consumo,
hanno "spento" il cervello in diversi cas,i semplicemente per essere consumatori.
In asia verso occidente e in parte dell'africa si espande questo stato islamico con una religione islamica che è per molti versi abbastanza "estrema" nel negare l'individualità umana, sottomettendo tutti al paradigma della religione; massificando tutti nella religione; le elite li possono controllare alla grande..........
E l'europa che fa? Fino ad ora abbiamo fatto tante scemenze, cavolate, ma c'è stata comunque una forte evoluzione di pensiero che ha coinvolto diversi; le elite ovviamente hanno piu difficolta di controllo, quindi si è dovuto creare la tensione sociale degli ultimi 10, 15 anni con svalutazione del lavoro, etc. Ma forse non gli basta e si vuole dare una mazzata finale portando dentro l'europa lo stato islamico, un ideologia totaltaria che attraverso la paura nega la libertà e l'individualità? Le elite nel loro sogno banale di potere, mi sa, sono ben propense in tal senso.........

Non so se le elite alte hanno progettato questo, ma è una possibilità........

Siamo NOI EUROPEI A DOVERCI DARE UNA SVEGLIATA, A COMPRENDERE CHE NON BASTA UN EVOLUZIONE DI PENSIERO PASSIVA, MA CHE TALE EVOLUZIONE DEVE DIVENIRE ATTIVA IN UN ATTO RIVOLUZIONARIO PER LA LIBERTA CHE NON ABBIAMO MAI REALIZZATO, DOVREMMO UNIRCI E USARE LA SCIENZA PER ESSERE TOTALMENTE INDIPENDENTI DAL MONDO, AVERE UNA FORZA AUTOPROTEGGENTE NOTEVOLE E PARLARE AL MONDO COME NAZIONE CHE PROPONE UN UNICO MONDO BASATO SULL'AMORE E LA LIBERTA'.......... Ma per fare questo dobbiamo scendere in campo noi popolo, in un atto rivoluzionario autentico rispetto tutto e tutti....., altrimenti rischiamo devastazioni sotto diversi aspetti e forse questa invasione islamista è una possibilità............. Ovviamente mi auguro di no, e il mio impegno è per un mondo di luce, non certo per un ritorno a un oscurantismo medievale............

Pierluigi (Piernulla)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 00:41 
xfabiox ha scritto:
quanto mancherà all'arrivo in italia o europa del tutto per il compimento finale dell'eliminazione del cristianesimo?

[:291]
Dubito molto che questo possa bastare.

Immagine

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 00:46 
Se sommi alla % di cristiani la % di islamici e di ebrei ti renderai conto di quanto Yahweh sia riuscito nell'intento di sottomettere il mondo partendo da una sparuta tribù di esuli di Ur...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 00:50 
Atlanticus81 ha scritto:
Se sommi alla % di cristiani la % di islamici e di ebrei ti renderai conto di quanto Yahweh sia riuscito nell'intento di sottomettere il mondo partendo da una sparuta tribù di esuli di Ur...

[:290]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 00:53 
Tutto questo è in una comprensione globale dell'evoluzione umana che è oltre i piani elitari globali dellle elite stesse..........
Cerchiamo questa comprensione, evolviamoci in coscienza, creiamo e ricreiamoci, agiamo nella realtà con un nuovo potere attivo cambiando noi stessi; dobbiamo farlo cercando nuove vie, le nuove vie che non conosciamo di noi stessi e della realtà..........
E' inutile avere paura, è meglio creare il nuovo che abbiamo in noi stessi, che sono sicuro molti hanno in se stessi...........

E forse un pericolo imminente, che sia ISIS o terza guerra mondiale, o catastrofi naturali, qualsiasi cosa, ci unirà come non siamo mai stati uniti in questa nostra italia e europa.........

E' ora che gli uomini di coscienza e veramente liberi in coscienza del mondo si uniscano in modi ed esperienze che sono oltre il tempo, la distanza, oltre le esperienze umane gia fatte..........

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 10:10 
Eliminare il Cristianesimo per cosa, per fare spazio all'Islam??? Mi sembrerebbe una scelta non logica per coloro che detengono il potere. A meno che non si ritenga che il Cristianesimo stia per terminare il suo compito e vada sostituito con una forma di religione diversa, perché al potere comunque serve una religione.
Ma dovrebbe essere una religione con caratteristiche diverse, più evoluta, non l'Islam!!!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Finalmente tutto ha un senso (guerra e islam)
MessaggioInviato: 17/02/2015, 10:19 
@ xfabiox:

Ti sei scordato il Punto ed il Fattore più importante:

Screditare i veri musulmani ed il vero Islam.
E non a caso.

Perchè quello che ci propinano è un fake costruito ad arte.

Esiste solo un Islam quello originale ,Vero e Puro, tutto il resto è FAKE ...
(moderato,integralista....caramellato etc.)

Ma mi rendo conto che è inutile parlare con chi risulta manipolato ...contenti voi!

Immagine

p.s.:non è mia intenzione fare inutile polemica! chi ha orecchie e occhi liberi e sgombri
da veli spessi e tetri può facilmente capire o ha già capito.
Quindi con molta leggerezza nel cuore mi astengo da eventuali e soliti inutili e sterili discorsi ,
polemiche o possibili frecciatine....che portano solo al nulla.

Vedo cmq che a fare conti siete proprio negati.Ma così vuole Dio.Inshallah!
Tra l'altro ognuno ha ciò che si merita così come ognuno è artefice dei propri mali.

Ve salutos! [:66]

Ultima modifica di catwalk il 17/02/2015, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 10:26 
jarabe79 ha scritto:
Eliminare il Cristianesimo per cosa, per fare spazio all'Islam??? Mi sembrerebbe una scelta non logica per coloro che detengono il potere.

ma vedi che qualcuno che si sa fare qualche conticino c'è!speriamo bene và...!

Cita:

Ma dovrebbe essere una religione con caratteristiche diverse, più evoluta, non l'Islam!!!

anche se poi sei ricascato nell'errore ...ma non è colpa tua ti mancano i dati necessari.
sperando che presto li immetterai ...te salutos.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 10:43 
Non è mia intenzione screditare l'Islam, volevo semplicemente specificare nel mio discorso con il termine "evoluto", un qualche cosa di diverso, di nuovo, mentre l'Islam fa parte di quelle che possiamo considerare religioni "canoniche", già conosciute e per questo, in merito al discorso che si faceva, non mi sembrerebbe la decisione migliore fare cadere una religione canonica per inserirne un'altra canonica.
Mi dispiace che tu abbia frainteso.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 10:54 
jarabe79 ha scritto:
Non è mia intenzione screditare l'Islam, volevo semplicemente specificare nel mio discorso con il termine "evoluto", un qualche cosa di diverso, di nuovo, mentre l'Islam fa parte di quelle che possiamo considerare religioni "canoniche", già conosciute e per questo, in merito al discorso che si faceva, non mi sembrerebbe la decisione migliore fare cadere una religione canonica per inserirne un'altra canonica.

No..non ho frainteso tranquillo...leggi bene quello che ho scritto!
So benissimo cosa intendi e cosa ti passa per la mente, sono stata anch'io una
miscredente in passato e di quelle che non volevano sentire alcuna ragione !
Il mio atteggiamento,molto ostinato, però mi precludeva l'accesso ai dati necessari...
di cui parlavo sopra. [;)]
A buon intenditor...!

Good luck!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 11:29 
Atlanticus81 ha scritto:

E non ti fa pensare che ci sia un Piano divino?
(L'ho scritto molte volte: fosse stato per gli uomini sarebbe finito da tempo il cristianesimo ...) [;)]
Bye

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 11:32 
jarabe79 ha scritto:

In effetti nella lettera di Albert Pike a Mazzini c'è scritto che lo scopo finale è quello di creare una "nuova religione mondiale" basata sul culto di Lucifero.

http://www.disinformazione.it/mazzini.htm

Anche se personalmente ho molti dubbi su Lucifero, però non credo che questo sia il topic giusto per parlarne...

“La civiltà avrà veramente inizio quando il potere dell'amore sostituirà l'amore del potere.”
- Richard Aldington -
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 11:43 
Basta leggere (consigliato anche dal Papa) il volume "profetico" :" Il padrone del mondo "; di Robert H. Benson

Scritto nel 1907 questo romanzo profetico racconta l'ascesa del grande filantropo Giuliano Felsemburgh, democratico e rassicurante, fautore della pace mondiale, che realizza un mondo ideale con l'avvento di un nuovo umanitarismo che stempera le differenze fra le religioni e predica la tolleranza universale. Tutto viene accettato fuorché la Chiesa Cattolica, che - sempre in nome della tolleranza - viene straziata fin quasi alla sua completa eliminazione. Comunicazioni istantanee in tutto il mondo, trasporti aerei e sotterranei, luce solare artificiale, un parlamento europeo, attentati con kamikaze, il crollo della Russia, la crisi delle vocazioni, l'apostasia di preti e vescovi, la persecuzione e la solitudine del Papa: tutti elementi che oggi fanno parte della nostra storia e della nostra quotidianità e che in questo romanzo sono stati descritti con impressionante realismo. Il Padrone del mondo racconta il venir meno della fede cristiana non a causa di una persecuzione pubblica ma attraverso la subdola religione umanitaria del relativismo. La speranza è riposta nell'Unico che rimane fedele per sempre e nel Suo glorioso ritorno.

[^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2015, 11:46 
appunto per chi si chiedeva sopra per mettre l'islam come religione? no loro vogliono mettere una religione unica mondiale basata su lucifero il portatore di luce. (tutto scritto nelle lettere di pike e mazzini gran maestri 33)
l'islam deviato è solo un'arma per arrivare a questo, è sotto gli occhi di tutti

scusate se volevano fermare l'isis prima che si avvicinasse così pericolosamente all'europa lo avrebbero fatto o no? non ce tanto da ragionare. se non sono intervenuti è perchè dietro ce un piano più grosso

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]