17/02/2015, 11:56
xfabiox ha scritto:scusate se volevano fermare l'isis prima che si avvicinasse così pericolosamente all'europa lo avrebbero fatto o no? non ce tanto da ragionare. se non sono intervenuti è perchè dietro ce un piano più grosso
17/02/2015, 12:29
17/02/2015, 12:34
xfabiox ha scritto:lo sappiamo tutti che hitler è servito solo per far formare lo stato di israele e renderli delle vittime a vita.
17/02/2015, 12:45
xfabiox ha scritto:lo sappiamo tutti che hitler è servito solo per far formare lo stato di israele e renderli delle vittime a vita.
17/02/2015, 12:48
17/02/2015, 12:55
17/02/2015, 13:56
17/02/2015, 14:03
17/02/2015, 16:14
xfabiox ha scritto:appunto per chi si chiedeva sopra per mettre l'islam come religione? no loro vogliono mettere una religione unica mondiale basata su lucifero il portatore di luce. (tutto scritto nelle lettere di pike e mazzini gran maestri 33)
17/02/2015, 20:34
Atlanticus81 ha scritto:Che sono intervenuti solo dopo aver capito che i sovietici sarebbero arrivati fino al portogallo.
17/02/2015, 20:44
xfabiox ha scritto:va be chi se ne frega di hitler e seconda guerra mondiale tanto ognuno ha la sua idea.
fattostà che qui la puzza si sente e anche forte, nato onu ecc... fermi a guardare
18/02/2015, 00:14
Chi è così potente da far eleggere quest'uomo al vertice dello Stato?
31 Gennaio 2015 Scritto da Fausto Carotenuto
Eletto in modo fulmineo il nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Ma chi è questo signore che sostituisce Napolitano? E’ meglio o peggio?
Facciamoci alcun domande:
Chi è talmente forte da fare in modo che uno come Renzi riesca sempre a vincere?
Chi è cosi potente da riuscire a mettere d’accordo tutte le litigiose correnti del PD?
Chi è così bene infiltrato in una destra ricattata e indebolita, da imporle quello che vuole?
Chi è che da sempre controlla nell’ombra i piccoli partiti della sinistra radicale?
Chi è che è capace di tenere il 5stelle vociante ma del tutto incapace di qualsiasi influenza sul gioco politico?
Chi è che è così potente da fare in modo che un vecchio politico attraversi indenne la Prima e la Seconda Repubblica, sempre salvo dagli scandali, sopravvivendo a tutto… fino ad arrivare alla Presidenza della Repubblica?
Chi è così forte da poter prendere una personalità grigia, compromessa con tutti i giochi del potere siciliano e nazionale, e farla diventare il “supereroe che meglio non ce n’è” per il vertice dello Stato? E farlo scegliere dal finto rottamatore Renzi?
Ma come chi è…. Per un lettore del nostro magazine, la risposta dovrebbe essere chiara: i Gesuiti.
Sì sono proprio loro, che finalmente, come nel caso del Papato, della BCE, dei vertici europei e del Presidente del Consiglio, hanno messo alla Presidenza della Repubblica direttamente uno dei loro uomini.
Non più e solo uno da loro manovrato e condizionato, come nel caso di Napolitano, Obama e tanti altri…. Ma proprio “uno dei loro”, da quando era ragazzo.
Cresciuto in una fedelissima famiglia democristiana siciliana, Mattarella è poi stato discepolo e strumento del gesuita Padre Bartolomeo Sorge, l’inquietante manovratore di politici italiani. Ex Direttore dell’organo di Stampa dei Gesuiti e Fondatore di una scuola di Politica palermitana intitolata al Papa Nero Pedro Arrupe.
Fu lui, tramite Mattarella, a far fare carriera a Orlando, l’attuale sindaco di Palermo e allievo dell’altro inquietante gesuita Padre Pintacuda. Sì, proprio quell’Orlando grandissimo estimatore e sostenitore di Tsipras.
Ecco, ora in Italia abbiamo un Papa gesuita, un Presidente del Consiglio di stretta obbedienza gesuita e ora anche un Presidente della Repubblica diretta creatura di gesuiti.
Ormai è chiaro chi comanda in Italia no?
E quale potere con ancora più forza continuerà a condurci verso il superstato europeo orwelliano, verso la perdita di sovranità, verso le varie crociate con l’Islam, verso una organizzazione statale e sociale un po’ più corretta e ordinata, ma più controllata e meno libera.
Per dominare meglio e ridurre il potere dei loro nemici, i gesuiti – alleati ad una parte importante della massoneria - saranno costretti a diminuire la corruzione, il disordine, la criminalità organizzata.. E di questo – se ci riusciranno – saremo contenti. Quello che ci inquieta è il loro disegno di controllo totalizzante della politica, della Scienza, della Cultura… per riaffermare il loro potere su tutti gli ambiti della nostra vita.
Ma una cosa non ci faremo controllare: la nostra interiorità, la nostra libertà di fare il bene e di inseguire la verità. Non metteranno piede nel nostro cuore, finché lo terremo vivo con la spinta della libertà e con azioni volte al miglioramento di quello che ci circonda.
Auguri Mattarella... l’augurio che ti facciamo è di sfuggire un giorno dalle grinfie di chi ti ha cresciuto… e diventare veramente un servitore del bene della gente..
Fonte: http://coscienzeinrete.net/politica/ite ... =hovercard
18/02/2015, 06:47
xfabiox ha scritto:scusate se volevano fermare l'isis prima che si avvicinasse così pericolosamente all'europa lo avrebbero fatto o no? non ce tanto da ragionare. se non sono intervenuti è perchè dietro ce un piano più grosso
18/02/2015, 11:38
18/02/2015, 12:12
Thethirdeye ha scritto:Piero Pelù: "L'Isis? È colpa dell'Occidente"
Fa discutere la teoria del cantante: "È il nostro colonialismo arrogante che ha
provocato i massacri del terrorismo". E posta una foto contro Usa e Israele...
"Credo che l'Isis sia l'immagine riflessa amplificata e distorta dell'arroganza colonialista occidentale reiterata per secoli e sempre peggiore", scrive il cantante toscano in un post su Facebook.
Le azioni dei tagliagole del Califfo sarebbero insomma anche il risultato della sconsideratezza occidentale: una tesi tutta da verificare ma molto inflazionata, specialmente negli ambienti più sensibili al complottismo antioccidentale.