I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

19/02/2015, 12:39

Bidoni inutili nati male e progettati peggio, con quei 12 miliardi potremmo fare un sacco di cose.

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

19/02/2015, 16:05

Aztlan ha scritto:Bidoni inutili nati male e progettati peggio, con quei 12 miliardi potremmo fare un sacco di cose.


..di certo questi miliardi si potevano spendere in modo migliore,cmq se noi abbiamo affidato la ns difesa ad altri,poi non dobbiamo lamentarci di dovere subire determinate situazioni,il fattore militare e' molto importante al giorno d'oggi,e noi avendolo fino ad ora trascurato(anke grz ad una sinistra accecata) ,siamo un coccio di creta,in mezzo all'acciaio...... [:287] [:287]

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

19/02/2015, 19:44

La battaglia
Roma, guerriglia in centro: i tifosi del Feyenoord devastano Piazza di Spagna

Immagine


La battaglia
Roma, guerriglia in centro: i tifosi del Feyenoord devastano Piazza di Spagna

Immagine

Guerriglia in pieno a centro a Roma. I tifosi del Feyenoord hanno invaso la Capitale a poche ore dal match di Europa League contro la Roma: lancio di fumogeni e bombe carta in piazza di Spagna, dove circa 500 hooligans hanno devastato tutto ciò che avevano a tiro. La piazza, distrutta e ricoperta dai rifiuti, era inaccessibile per i turisti. In totale sono stati arrestati almeno 33 tifosi. Dall'Olanda, in totale, ne sono arrivati circa 6mila. Sempre in piazza di Spagna è stata devastata la Barcaccia, il celebre monumento appena restaurato, che è stato usato come un cassonetto dell'immondizia tra lattine e bottiglie di birra. I danni, non ancora accertati, potrebbero essere ingenti. Nel frattempo i tifosi sono stati direzionati verso piazzale delle Canestre, a villa Borghese, il punto di raccolta dal quale partono i 15 pullman in direzione dello stadio. Il calcio d'inizio di una partita che si annuncia tesissima è previsto per le 19. Tensione che cresce con il pericolo che gruppi sciolti di tifosi olandesi possano sfuggire ai controlli e intercettare i tifosi romanisti lungo il percorso verso l'Olimpico.

La nota della società - Roma devastata, dunque. Scontri, paura e arresti. Ma ciò che forse sorprende più di tutto è quanto comunica il Feyenoord. Gli zelanti olandesi (alfieri del rigore in politica, teppisti almeno con i loro "rappresentanti sportivi" quando vengono in Italia) comunicano: "Siamo sorpresi dalle decisioni della questura di Roma". Il club, insomma, critica la nostra polizia e non i delinquenti a seguito della squadra: "Siamo rimasti spiacevolmente sorpresi - si legge nella nota diffusa dalla società - dalla decisione unilaterale della polizia di cambiare le disposizioni concordate per i nostri tifosi". La protesta, inoltre, riguarda anche il numero dei biglietti venduti: "Le autorità hanno deciso lo scorso giovedì la vendita libera dei tagliandi per il match, anche per il settore ospiti. Ci sono stati messi a disposizione solo 5mila posti, mentre quello spicchio di stadio Olimpico ha una capienza di circa 5.800 posti", conclude la nota.

Nella notte - Già nella notte c'erano stati degli scontri, con 22 persone arrestate, undici fermati e manganelli di ferro sequestrati. Alcuni agenti sono rimasti contusi. Nella notte, con la polizia, si sono scontrati decine di tifosi olandesi arrivati nella Capitale per la partita di Europa League. I primi otto ultrà olandesi sono già stati processati per direttissima e condannati a 6 mesi di reclusione, convertiti in 45mila euro di multa ciascuno e il divieto di dimora a Roma con effetto immediati. I condannati sono stati rispediti a Fiumicino e poi in Olanda con un'aereo decollato in mattinata.

Marino - Il sindaco di Roma è intervenuto su Twitter contro la barbarie dei tifosi olandesi e se l'è presa con chi avrebbe dovuto gestire la sicurezza del pre-partita.

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp


Che Paese di debosciati!
Fosse successo in altri posti li avrebbero caricati e sbattui in galera, oppure immediatamente rimpatriati!
Cosa hanno fatto invece i "nostri"? Li hanno fatti risalire (ubriachi) sui loro pulmann e portati allo ... STADIO! magari passeranno , una volta accomodati, un biberon di birra! [:299]

Fosse successo col berlusca ....

Ma ... Marino e quell'incapace di ebete di Alfano non si dimettono? Nooooooooo! Ma scherziamo!

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

19/02/2015, 19:48

..chiaro,siamo in italia dove si puoi devastare tutto,e non ti capita nulla,in quanto le regole da noi sono un optional,poi magari anzike dentro,ti portano pure allo stadio,in qualsiasi altro posto,l'incontro lo avrebbero visto dietro alle sbarre............ [:287] [:287] [:306] [:306]

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

19/02/2015, 19:54

Guerriglia nel cuore di Roma

Alfano e Marino sotto accusa

Scontri, vandalismo, violenze: la Capitale in mano agli ultras del Feyenoord. Meloni: "Dove sono Alfano e Marino?"

Otto tifosi del Feyenoord, processati questa mattina per direttissima, hanno patteggiato una pena di 45mila euro a testa. Ma la tensione resta altissima in vista della partita di stasera ...

Ad accompagnare le scorribande cori da stadio cantati a squarciagola e birra in mano. Qualcuno ha sfoggiato anche bandiere del Feyenoord con la scritta "Europe Beware" ("Europa stai attenta", intesa come Europe League). E la tensione, dopo i fatti di ieri sera, è tornata altissima. I tifosi, infatti, hanno lanciato oggetti e fumogeni contro gli agenti che poi li hanno dispersi caricandoli.


"Sono intollerabili le immagini che arrivano da piazza di Spagna e Campo de Fiori: orde di trogloditi ubriachi e drogati che stanno devastando il centro di Roma trasformandolo in un campo di battaglia. Gente che urina sui muri, che lancia bottiglie di birra ai passanti e alle vetrine dei negozi obbligandoli a chiudere, che fronteggia le forze dell`ordine, che riduce i monumenti in contenitori di rifiuti impedendo a romani e ai turisti venuti in visita nella Capitale di viversi le bellezze della città Eterna". La presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni va all'attacco e punta il dito contro la politica: "Mi chiedo cosa stiano facendo Alfano e Marino, oltre a sparare le solite frasi di circostanza senza senso, che come al solito si distinguono per totale indifferenza e incapacità - sottolinea Meloni -. Dopo il trattamento vergognoso che altre nazioni hanno riservato ai tifosi italiani in trasferta, con arresti preventivi ingiustificati e settimane di carcerazione immotivata in totale assenza di episodi di violenza e vandalismo mi aspetto che l`Italia abbia la dignità, prima di rispedire a casa a calci nel sedere questi dementi, di pretendere immediatamente il risarcimento dei danni materiali e di immagine subiti dalla città. Questo schifo lo facciano a casa loro".

Per l'addetto stampa dell'Ambasciata d'Olanda, la polizia è stata troppo dura, ma gli ultras "sconsiderati". Aart Heerimpe ha detto che alcuni tifosi del Feyenoord a Roma erano "sconsiderati che si sono comportati in modo disdicevole" e "rispettiamo quindi le decisioni delle autorità italiane". "Di solito la polizia olandese è un po' più morbida ma qui c'era veramente gente sconsiderata", ha commentato.

"Le buone notizie sono che qui a piazza di Spagna le finestre sono ancora tutte intere e non ci sono stati accoltellamenti, ma questi tofosi si sono comportati in modo disdicevole", ha ammesso l'addetto stampa.

Episodi che arrivano dopo una notte di devastazioni e scontri con 23 tifosi olandesi del Feyenoord arrestati per rissa. Accadeva ieri sera a piazza Campo de' Fiori, pieno centro storico di Roma. Alla vigilia della partita di Europa League in programma all'Olimpico contro la Roma, qualche centinaio di supporters della squadra olandese, in attesa del match, ha pensato di ubriacarsi seminando il panico fra turisti in fuga e commercianti costretti a chiudere. Intorno alle ore 20.30, a seguito dell'ennesimo lancio di bottiglie, la polizia è intervenuta disperdendo i tifosi.

Nell'operazione i militari hanno sequestrato due manganelli in ferro e vari passamontagna. Un tifoso avrebbe tentato la fuga in taxi, ma è stato bloccato dagli agenti. I sedici tifosi arrestati dalla polizia hanno tra i 20 e i 28 anni e sono stati identificati come gli autori degli scontri di ieri sera.

Sei mesi di carcere convertiti in 45 mila euro di multa a testa. È la condanna patteggiata dai primi otto tifosi del Feyenoord comparsi, questa mattina, davanti ai giudici della decima sezione penale del tribunale di Roma.

Gallerie fotografiche correlate
Cariche a Campo 'de Fiori
I tifosi del Feyenoord assaltano piazza di Spagna
La Barcaccia danneggiata dagli ultras, colpita con bottiglie e sassi

Il collegio ha convalidato gli arrestati, disponendo il ritorno in libertà dei tifosi. Gli imputati, accusati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, sottoposti a Daspo, sono stati anche condannati al divieto di dimora nella Capitale. Il gruppo lascerà dunque la città già nelle prossime ore e probabilmente trascorrerà la notte a Fiumicino, in attesa di rientrare a Rotterdam nella giornata di domani. In corso, al momento le convalide degli altri 14 arresti effettuati ieri da polizia e carabinieri nella zona interessata dai disordini. Alcuni degli olandesi, tutti giovani tra i 20 e i 28 anni, sono comparsi in aula con evidenti ecchimosi in volto e alla testa.

E ci sono stati anche dei feriti durante le cariche di alleggerimento e gli scontri con i tifosi: sei gli agenti delle forze dell'ordine medicati al pronto soccorso per ferite e contusioni. Altri sette tifosi della squadra olandese sono stati arrestati dai carabinieri per una rissa avvenuta nella notte nei pressi di Via del Corso. Per tutti - rende noto la Questura - ci sarà il processo per direttissima.

Intanto nella Capitale la tensione sale alle stelle. Inquietanti adesivi applicati su muri e pali dai tifosi del Feyenoord stanno sbucando ovunque nel centro di Roma. E l'immagine non è proprio pacifica: una lupa con la testa mozzata con la sigla della squadra olandese in caratteri romani. Per il match di questa sera, la questura ha disposto l'utilizzo di 1300 agenti (tra carabinieri, polizia e guardia di finanza) che si occuperanno della sicurezza nella zona dello stadio Olimpico e nelle vie d'accesso all'impianto sportivo. I 6mila tifosi del Feyenoord attesi per la partita saranno fatti convergere a piazzale delle Canestre e poi accompagnati allo stadio su bus navetta.

Immagine

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 96187.html

Ma sì! Tanto è solo ...SATIRA...!

Il fatto che si comincia così ..... [:305]

In alktre nazioni sarebbero bastati pochi polizziotti per mettere le "cose a posto"!
Ma noi siamo ..."democratici ....!

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

19/02/2015, 19:56

ubatuba ha scritto:..chiaro,siamo in italia dove si puoi devastare tutto,e non ti capita nulla,in quanto le regole da noi sono un optional,poi magari anzike dentro,ti portano pure allo stadio,in qualsiasi altro posto,l'incontro lo avrebbero visto dietro alle sbarre............ [:287] [:287] [:306] [:306]



Visti i danni e l'inciviltà manifestata avrei annullato la partita ...! (Ma noi siamo pacifinti e buonisti) ... [:301]

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

19/02/2015, 20:05

Immagine

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

19/02/2015, 20:09

... dimentichi che siamo in ... italia! [:o)]

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

20/02/2015, 08:46

Ufologo 555 ha scritto:La battaglia
Roma, guerriglia in centro: i tifosi del Feyenoord devastano Piazza di Spagna

Immagine


La battaglia
Roma, guerriglia in centro: i tifosi del Feyenoord devastano Piazza di Spagna

Immagine

Guerriglia in pieno a centro a Roma. I tifosi del Feyenoord hanno invaso la Capitale a poche ore dal match di Europa League contro la Roma: lancio di fumogeni e bombe carta in piazza di Spagna, dove circa 500 hooligans hanno devastato tutto ciò che avevano a tiro. La piazza, distrutta e ricoperta dai rifiuti, era inaccessibile per i turisti. In totale sono stati arrestati almeno 33 tifosi. Dall'Olanda, in totale, ne sono arrivati circa 6mila. Sempre in piazza di Spagna è stata devastata la Barcaccia, il celebre monumento appena restaurato, che è stato usato come un cassonetto dell'immondizia tra lattine e bottiglie di birra. I danni, non ancora accertati, potrebbero essere ingenti. Nel frattempo i tifosi sono stati direzionati verso piazzale delle Canestre, a villa Borghese, il punto di raccolta dal quale partono i 15 pullman in direzione dello stadio. Il calcio d'inizio di una partita che si annuncia tesissima è previsto per le 19. Tensione che cresce con il pericolo che gruppi sciolti di tifosi olandesi possano sfuggire ai controlli e intercettare i tifosi romanisti lungo il percorso verso l'Olimpico.

La nota della società - Roma devastata, dunque. Scontri, paura e arresti. Ma ciò che forse sorprende più di tutto è quanto comunica il Feyenoord. Gli zelanti olandesi (alfieri del rigore in politica, teppisti almeno con i loro "rappresentanti sportivi" quando vengono in Italia) comunicano: "Siamo sorpresi dalle decisioni della questura di Roma". Il club, insomma, critica la nostra polizia e non i delinquenti a seguito della squadra: "Siamo rimasti spiacevolmente sorpresi - si legge nella nota diffusa dalla società - dalla decisione unilaterale della polizia di cambiare le disposizioni concordate per i nostri tifosi". La protesta, inoltre, riguarda anche il numero dei biglietti venduti: "Le autorità hanno deciso lo scorso giovedì la vendita libera dei tagliandi per il match, anche per il settore ospiti. Ci sono stati messi a disposizione solo 5mila posti, mentre quello spicchio di stadio Olimpico ha una capienza di circa 5.800 posti", conclude la nota.

Nella notte - Già nella notte c'erano stati degli scontri, con 22 persone arrestate, undici fermati e manganelli di ferro sequestrati. Alcuni agenti sono rimasti contusi. Nella notte, con la polizia, si sono scontrati decine di tifosi olandesi arrivati nella Capitale per la partita di Europa League. I primi otto ultrà olandesi sono già stati processati per direttissima e condannati a 6 mesi di reclusione, convertiti in 45mila euro di multa ciascuno e il divieto di dimora a Roma con effetto immediati. I condannati sono stati rispediti a Fiumicino e poi in Olanda con un'aereo decollato in mattinata.

Marino - Il sindaco di Roma è intervenuto su Twitter contro la barbarie dei tifosi olandesi e se l'è presa con chi avrebbe dovuto gestire la sicurezza del pre-partita.

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp


Che Paese di debosciati!
Fosse successo in altri posti li avrebbero caricati e sbattui in galera, oppure immediatamente rimpatriati!
Cosa hanno fatto invece i "nostri"? Li hanno fatti risalire (ubriachi) sui loro pulmann e portati allo ... STADIO! magari passeranno , una volta accomodati, un biberon di birra! [:299]

Fosse successo col berlusca ....

Ma ... Marino e quell'incapace di ebete di Alfano non si dimettono? Nooooooooo! Ma scherziamo!


Sti luridi porci di Olandesi sono venuti qua a spaccare tutto,ma cosa si può pretendere da un popolo che ha radici barbare?
Purtroppo i poliziotti sono intervenuti in ritardo e non certo perché colpa loro....è un peccato perché ogni volta che vengono qua Inglesi,Tedeschi,Croati,Serbi etc. le storie si ripetono.
La storia è sempre quella,se la polizia interviene sono fascisti,razzisti e violenti,se non interviene sono fannulloni e conigli....l'Italia è questa ed è composta da 60 milioni di teste di c...o (mi ci metto dentro chiaramente) che non sono mai d'accordo su nulla.
Una fontana storica sistemata poco tempo fa al costo di 200mila € è stata devastata e i pezzi che si sono rotti non potranno più essere aggiustati,potrà solo essere ripulita....nessuno del governo Olandese o della stessa squadra del Feyenord ha proferito parola,spero proprio che la cosa non si chiuda qua ed anzi diventi un caso.

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

20/02/2015, 09:14

Ufologo 555 ha scritto:La battaglia
Roma, guerriglia in centro: i tifosi del Feyenoord devastano Piazza di Spagna

Immagine


La battaglia
Roma, guerriglia in centro: i tifosi del Feyenoord devastano Piazza di Spagna

Immagine

Guerriglia in pieno a centro a Roma. I tifosi del Feyenoord hanno invaso la Capitale a poche ore dal match di Europa League contro la Roma: lancio di fumogeni e bombe carta in piazza di Spagna, dove circa 500 hooligans hanno devastato tutto ciò che avevano a tiro. La piazza, distrutta e ricoperta dai rifiuti, era inaccessibile per i turisti. In totale sono stati arrestati almeno 33 tifosi. Dall'Olanda, in totale, ne sono arrivati circa 6mila. Sempre in piazza di Spagna è stata devastata la Barcaccia, il celebre monumento appena restaurato, che è stato usato come un cassonetto dell'immondizia tra lattine e bottiglie di birra. I danni, non ancora accertati, potrebbero essere ingenti. Nel frattempo i tifosi sono stati direzionati verso piazzale delle Canestre, a villa Borghese, il punto di raccolta dal quale partono i 15 pullman in direzione dello stadio. Il calcio d'inizio di una partita che si annuncia tesissima è previsto per le 19. Tensione che cresce con il pericolo che gruppi sciolti di tifosi olandesi possano sfuggire ai controlli e intercettare i tifosi romanisti lungo il percorso verso l'Olimpico.

La nota della società - Roma devastata, dunque. Scontri, paura e arresti. Ma ciò che forse sorprende più di tutto è quanto comunica il Feyenoord. Gli zelanti olandesi (alfieri del rigore in politica, teppisti almeno con i loro "rappresentanti sportivi" quando vengono in Italia) comunicano: "Siamo sorpresi dalle decisioni della questura di Roma". Il club, insomma, critica la nostra polizia e non i delinquenti a seguito della squadra: "Siamo rimasti spiacevolmente sorpresi - si legge nella nota diffusa dalla società - dalla decisione unilaterale della polizia di cambiare le disposizioni concordate per i nostri tifosi". La protesta, inoltre, riguarda anche il numero dei biglietti venduti: "Le autorità hanno deciso lo scorso giovedì la vendita libera dei tagliandi per il match, anche per il settore ospiti. Ci sono stati messi a disposizione solo 5mila posti, mentre quello spicchio di stadio Olimpico ha una capienza di circa 5.800 posti", conclude la nota.

Nella notte - Già nella notte c'erano stati degli scontri, con 22 persone arrestate, undici fermati e manganelli di ferro sequestrati. Alcuni agenti sono rimasti contusi. Nella notte, con la polizia, si sono scontrati decine di tifosi olandesi arrivati nella Capitale per la partita di Europa League. I primi otto ultrà olandesi sono già stati processati per direttissima e condannati a 6 mesi di reclusione, convertiti in 45mila euro di multa ciascuno e il divieto di dimora a Roma con effetto immediati. I condannati sono stati rispediti a Fiumicino e poi in Olanda con un'aereo decollato in mattinata.

Marino - Il sindaco di Roma è intervenuto su Twitter contro la barbarie dei tifosi olandesi e se l'è presa con chi avrebbe dovuto gestire la sicurezza del pre-partita.

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp


Che Paese di debosciati!
Fosse successo in altri posti li avrebbero caricati e sbattui in galera, oppure immediatamente rimpatriati!
Cosa hanno fatto invece i "nostri"? Li hanno fatti risalire (ubriachi) sui loro pulmann e portati allo ... STADIO! magari passeranno , una volta accomodati, un biberon di birra! [:299]

Fosse successo col berlusca ....

Ma ... Marino e quell'incapace di ebete di Alfano non si dimettono? Nooooooooo! Ma scherziamo!



i tifosi olandesi fanno casino
e i poliziotti dietro a guardare..

incredibile..

non è che dipende dalla nazionalità?
magari fossero stati greci,
giù botte da orbi..
non so se mi piego..

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

20/02/2015, 10:39

mik.300 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:La battaglia
i tifosi olandesi fanno casino
e i poliziotti dietro a guardare..

incredibile..

non è che dipende dalla nazionalità?
magari fossero stati greci,
giù botte da orbi..
non so se mi piego..

I poliziotti non c'entrano nulla,loro possono intervenire solo quando gli viene comandato di farlo.
E' evidente che il comando gli è stato dato non in ritardo,di più.

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

20/02/2015, 10:57

Betelgeuse ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:La battaglia
i tifosi olandesi fanno casino
e i poliziotti dietro a guardare..

incredibile..

non è che dipende dalla nazionalità?
magari fossero stati greci,
giù botte da orbi..
non so se mi piego..

I poliziotti non c'entrano nulla,loro possono intervenire solo quando gli viene comandato di farlo.
E' evidente che il comando gli è stato dato non in ritardo,di più.

Certo !..gli Italiani si inchinano ai nuovi Barbari su tutto anche anche se va contro i nostri interessi. [:292]
Non avete ancora capito che noi del sud Europa siamo diversi da loro del Nord?,abbiamo tutta un'altra cultura (millenaria),siamo più vicini agli Arabi che a loro.

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

20/02/2015, 11:12

quello che voglio dire
è che se i tifosi
sono tedeschi, olandesi, etc.
guai a toccarli..


se sono greci o spagnoli,
giù botte da orbi..

non so se mi sono spiegato..
comincio a fare di questi ragionamenti..

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

20/02/2015, 11:14

Marino
"Io propongo che i dirigenti del Feyenoord questa mattina mettano mano al blocchetto di assegni, chiamino il sindaco di Roma e risarciscano la Capitale". Per Marino "tutte le squadre che giocano tornei internazionali debbono dotarsi di un fondo, siano cioè in grado di indennizzare le città in caso di atti di teppismo come questo. Oggi lo proporrò ufficialmente al governo". "Al vice ambasciatore olandese - aggiunge in un'intervista al Messaggero - ho detto di strappare in faccia i passaporti a questi vandali e lasciarli a casa, perché a Roma non sono più graditi".


....si voglio proprio vedere se il Feyennord paga

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

20/02/2015, 11:20

Mah ... non saprei se è proprio così. Diciamo che in italia ci faccaimo mettere i piedi addosso perché abbiamo PAURA CHE NON TORNINO I ... TURISTI! [;)]
Una volta Roma era uno spettacolo; se qualcuno si permetteva di giocare a pallone in qualche piazzetta bastava vedere un vigile che c'era il fuggi fuggi! Altra mentalità, altro tempo, altro spazio! Figuriamoci poi scrivere sui muri! Ti acchiappavano e pagavano i genitori ...
Ormai, grazie alle giunte sinistronze Roma è come una "casbah" ... (Di riflesso anche qui a nord: possono fare tutti ciò che vogliono)
E così il DEGRADO regna sovrano ... [}:)]
Rispondi al messaggio