20/02/2015, 22:45
Thethirdeye ha scritto:
Non è "pura illusione" l'Amore (che tu chiami "divino" mentre io "universale")...
ma tutto il resto, caro Gippo. Tutto il resto...... è pura illusione, uno stratagemma o un trucco..
Se ti capita leggilo....![]()
21/02/2015, 18:54
Angel_ ha scritto:gippo ha scritto:Angel_ ha scritto:Sai TTe, non è questione di ostinazione...direi che è la giusta osservazione delle cose...pensaci bene e vedrai che torna tutto, abductions comprese...
Ovviamente non c'è la certezza, ma se fosse veramente cosi, cioè se gli alieni avessero il controllo delle reincarnazioni in questo pianeta, allora la domanda sarebbe ...perchè lo fanno...![]()
E la risposta sarebbe ovvia...perchè contengono e sorvegliano quelle anime in un mondo costruito appositamente per questo scopo!
Volendo approfondire, si capisce anche perchè le antichissime sette gnostiche tenevano queste "osservazioni" nascoste alle masse, perchè sarebbe stato un problema! ...e qui mi fermo, per lo stesso problema...
Se fosse questa la verità nascosta dagli americani, forse dovremmo rivedere il nostro astio nei loro confronti
Non puoi permetterti di fare emergere una cosa del genere, soprattutto se non puoi fare nulla per cambiare le cose
La tesi gnostica riguarda le anime, tutto quello che accade nel mondo accade perchè le influenze arcontiche lo fanno accadere e gli arconti non si sconfiggono con le armi terrene...lo gnostico vive la vita come preparazione alla battaglia che si svolgerà nel dopo...nel periodo tra le incarnazioni...Thethirdeye ha scritto:gippo ha scritto:Sono dunque solo ed unicamente indizi sbagliati, un percorso intrigante solo perchè misterioso e furtivo?
Ti do la mia risposta, per quel che può valere...
Non dico che siano indizi sbagliati....
Semplicemente, non credo che quegli stessi indizi, che si basano su elementi concreti,
si possano SPALMARE sull'intero Universo.
Non consideri che forse gli antichi gnostici, quando affermavano che il demiurgo aveva creato il mondo, si riferivano solo al nostro pianeta...
Nel 1988 Truman Cash scopre di essere un addotto e comincia la sua ricerca per scoprire perchè egli e la sua famiglia sono vittime di abductions. Truman ha iniziato a confrontarsi con altre vittime dello stesso fenomeno fino a quando non ha imparato una tecnica molto efficace ( no, non è la PNL, ne tecniche simili ) per recuperare i ricordi delle sue esperienze.
Nella prima metà degli anni novanta Cash pubblica un sito web e due libri, “The Programming of a Planet, Book One” e “The Eye of Ra, Book Two” che raccolgono i risultati delle sue ricerche; ciò che segue è la traduzione di un estratto di queste ricerche:
GLI IMPIANTI DELL’AREA TRA LE VITE E LE ABDUCTIONS FUORI DAL CORPO.
( IN-BETWEEN LIVES IMPLANTS AND OUT OF BODY ABDUCTIONS ) Tratto da “The Eye of Ra, Book Two”.
Definizioni di Impianto o Implant: 1) Instillare, inculcare nella mente con tecniche coercitive. 2) Inserire o collegare al corpo apparati di vario genere e natura.
Dal 3 dicembre 95 al 7 gennaio 96 ho recuperato i ricordi di diversi “incidenti tra le vite” ( Truman Cash si riferisce a quel momento nel quale un’Anima abbandona il vecchio corpo, quello morto e si ritrova in uno stato di assenza del corpo, prima di incarnarsi nuovamente in una nuova esistenza. Sarebbe quella fase vissuta anche da coloro che vivono le esperienze di pre-morte. NDT )
Nel recuperare questi ricordi ho imparato come e perchè mi sono ritrovato intrappolato nel ciclo delle reincarnazioni sulla terra e conseguentemente a questo sono venuto a conoscienza del più nascosto segreto relativo alle attività extraterrestri di manipolazione.
Non sono stato sempre intrappolato nel ciclo delle reincarnazioni, questo cominciò per me 12,389 anni fà.
Ero un essere libero. Per essere libero intendo un essere spirituale non intrappolato nel CICLO COMPULSIVO e INVOLONTARIO delle reincarnazioni. ( Si avete letto bene; INVOLONTARIO. NDT )
Ero libero di vivere in un corpo o vivere senza un corpo, per mia scelta e senza rimanerne “appiccicato”.
Ho vissuto gran parte del mio tempo come essere libero, senza corpo. Ci sono stati momenti,comunque, nei quali sono stato inserito temporaneamente in un corpo nelle STAZIONI DEGLI IMPIANTI, ma poi mi sono liberato e ho continuato a vivere la mia esistenza come essere libero.
Come vedrete la differenza sostanziale, qui sulla terra, consiste nel fatto che esiste un SISTEMA che crea AMNESIA e che serve per mantenere gli esseri intrappolati in un ciclo infinito di reincarnazioni.
Gli esseri liberi, senza corpo, sono invisibili a occhio nudo ma essi possono creare e proiettare una forma di energia visibile e che a volte accade quando si narrano di avvistamenti di “fantasmi”.(…)
Prima di essere intrappolato sulla terra ho girovagato da queste parti per migliaia di anni, interagendo a volte con esseri incarnati in corpi terresti ed extraterrestri.
Per esempio un giorno ero dalle parti di Atlantide ed ho visto un uomo e una donna sdraiati sull’erba che ammiravano l’oceano. A quel punto li ho fatti unire sessualmente e mi sono collegato ad entrambi i corpi cosi da poter sperimentarne le sensazioni del rapporto sessuale pur non avendo un corpo mio. Questa ovviamente non è stata una cosa bella da fare ma ve lo dico per farvi capire che gli esseri liberi non sono sempre gli esseri più etici che esistano.
Attività come questa tendono a dare agli esseri liberi una cattiva reputazione. A volte un essere libero tocca un corpo e lo uccide. Per questi motivi sono gli esseri liberi che in qualche maniera incitano o danno le ragioni a coloro che invece sono incarnati, di inventare metodi elettronici per imprigionare gli esseri liberi, cosi che non diano fastidio a nessuno.
Di conseguenza è in atto una specie di guerra tra gli esseri liberi ed i corpi. Devo anche annotare il fatto che in origine eravamo tutti esseri liberi, prima che rimanessimo intrappolati nell’universo fisico. Quindi la vita sta scendendo lungo un pendio scivoloso da molto, molto tempo.
Quando qualcuno inizia una estesa “terapia delle vite precedenti”, comincia a scoprire vari tipi di STAZIONI DEGLI IMPIANTI.
Queste sono TRAPPOLE PER GLI SPIRITI progettate per ingannare gli esseri liberi e incarnarli con la forza. La denominazione comune di questi eventi è: ELETTRONICA. ( Perchè queste stazioni utilizzano apparati ed armi elettroniche contro gli esseri liberi, le Anime )
Fonte: https://valeriopetretto.wordpress.com/2 ... /#more-111
21/02/2015, 23:54
Thethirdeye ha scritto:Angel_ ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Angel_ ha scritto:Se fosse vero, queste storie sembrano indicare che gli alieni hanno
la capacità di guidare, con l’ausilio della tecnologia, un processo di reincarnazione.
Io direi "manipolare"... in quanto la loro scienza è decisamente più avanti della nostra.
Tuttavia, questo non indica e, ovviamente, non dimostra, che l'intero processo
(come qualcuno sul net si ostina ad effermare), sia interamente nelle loro mani.
Anche noi un giorno, neanche troppo lontano, potremmo realizzare un "trasbordo"
di anima da corpo biologico (anziano o i cattive condizioni) a corpo biologico (giovane
e sano).
Pensate solo per un istante QUANTO questo potrebbe essere incredibilmente
interessante per i potenti della terra....
Sai TTe, non è questione di ostinazione...direi che è la giusta osservazione delle cose...pensaci bene e vedrai che torna tutto, abductions comprese...
Ovviamente non c'è la certezza, ma se fosse veramente cosi, cioè se gli alieni avessero il controllo delle reincarnazioni in questo pianeta, allora la domanda sarebbe ...perchè lo fanno...![]()
E la risposta sarebbe ovvia...perchè contengono e sorvegliano quelle anime in un mondo costruito appositamente per questo scopo!
Volendo approfondire, si capisce anche perchè le antichissime sette gnostiche tenevano queste "osservazioni" nascoste alle masse, perchè sarebbe stato un problema! ...e qui mi fermo, per lo stesso problema...
Caro Angel...... questa visione a me non torna... neanche un pochino. Le abduction colpiscono solo una piccola percentuale di esseri umani, con determinate caratteristiche e solo per via dell'operato di alcune razze extraterrestri. Non tutte. Controllare e/o manipolare il trasferimento anima/corpo biologico (vedi tubi di vetro, sosia biologico etc) può certamente avere una finalità scientifica che noi ignoriamo, per ora. Ma la gestione totale, oltre a rappresentare un no sense cosmico, in quanto effettuato su larghissima scala, affibbia a questi esseri extraterrestri (ripeto, alcune razze e non tutte) dei poteri che certamente quegli stessi esseri non hanno. Poi, sul fatto che le antichissime sette gnostiche tenevano queste "osservazioni" nascoste alle masse, cosa dimostrerebbe? Tantissime cose... e non necessariamente che la reincarnazione sia questione del solo pianeta terra.
Voglio dire... ci sono un mucchio di questioni che, per supportare questa tesi, dovrebbero essere spiegate.
Ma devono essere spiegate bene eh?![]()
Tesi che, tra l'altro, riciccia su questo topic senza nessun valido motivo e/o senza attinenza alcuna.... ma vabbè, lasciamo correre...
Caro Angel...... questa visione a me non torna... neanche un pochino. Le abduction colpiscono solo una piccola percentuale di esseri umani, con determinate caratteristiche e solo per via dell'operato di alcune razze extraterrestri.
22/02/2015, 08:17
rico61 ha scritto:...ma esiste anche un adduzione di massa, fatta dal parassitismo, che si nutre energia di anima, coscienza, nostre emozioni, e la mia sensazione che la nostra famiglia spirituale e anima sono d'accordo per tornare verso il pleroma, ma di questo volevo postare in futuro
22/02/2015, 10:39
Il salvatore mi ha rivelato ciò che l’anima deve
dire quando risale al "cielo" e come deve rispondere
a ciascuno dei poteri supremi: ho conosciuto me stessa
e ho raccolto le mie membra disperse; non ho seminato
una procreazione per l’arconte ma ho strappato le sue radici.
So chi tu sei: perché io sono di quelli che vengono "dall’alto".»
22/02/2015, 11:19
Angel_ ha scritto:rico61 ha scritto:...ma esiste anche un adduzione di massa, fatta dal parassitismo, che si nutre energia di anima, coscienza, nostre emozioni, e la mia sensazione che la nostra famiglia spirituale e anima sono d'accordo per tornare verso il pleroma, ma di questo volevo postare in futuro
Tutto questo è un rafforzativo della tesi che vi ho sottoposto...perchè le Anime dovrebbero essere consenzienti a farsi ciucciare l'energia![]()
Angel_ ha scritto:Passi la storia del Karma e l'acquisizione di esperienza ma mi è davvero arduo pensare che si facciano "mungere"
in maniera accondiscendente... ricordi cosa afferma Freixedo? Questo mondo è una sorta di "fattoria"...
22/02/2015, 11:23
Angel_ ha scritto:rico61 ha scritto:...ma esiste anche un adduzione di massa, fatta dal parassitismo, che si nutre energia di anima, coscienza, nostre emozioni, e la mia sensazione che la nostra famiglia spirituale e anima sono d'accordo per tornare verso il pleroma, ma di questo volevo postare in futuro
Tutto questo è un rafforzativo della tesi che vi ho sottoposto...perchè le Anime dovrebbero essere consenzienti a farsi ciucciare l'energia![]()
Passi la storia del Karma e l'acquisizione di esperienza ma mi è davvero arduo pensare che si facciano "mungere" in maniera accondiscendente...ricordi cosa afferma Freixedo?
Questo mondo è una sorta di "fattoria"...
22/02/2015, 11:34
22/02/2015, 11:59
rico61 ha scritto:@ TTE le anime non si offrono in sacrificio, ma ci usano per un loro scopo per me è ora di ribaltare tutto
22/02/2015, 12:03
22/02/2015, 12:51
Alla domanda del perché del dolore, e del massimo fra i dolori, la morte, in opposizione all’assoluta libertà della mente e dell’anima, gli gnostici hanno come risposta la creazione di questo mondo da parte di potenze malvagie, interessate a mantenere l’anima prigioniera di involucri gradatamente predisposti al suo contenimento. Fino a quando l’anima, elemento che proviene dal mondo superiore, è relegata in questo mondo, gli arconti se ne possono nutrire, e mantenere così la propria vita e il loro dominio. L’anelito del ritorno alla casa del padre assume quindi una duplice natura, rappresentata dalla volontà di tornare alla patria nativa, e non essere più costretti a vagare in terra straniera, ma anche di sfuggire ad una ciclica sorte di cibo per potenze astute, ed ingannatrici.
Interessante notare come su questo paradigma siano fondati molti movimenti esoterici neognostici, che ripropongono in chiave di psicologia esoterica il dominio di io-demoni sulla mente dell’uomo, che lo costringono a porre in essere azioni, situazioni, adatte alla loro manifestazione, quindi al loro nutrimento attraverso assimilazioni di emozioni, energie e quanto altro prodotto. Indubbiamente qualcosa di quanto, troppo spesso, viene tacciato di new age, da parte di eruditi di facciata, andrebbe riletto con occhio diverso, e con maggiore attenzione.
In molti testi gnostici, vi è coincidenza nella descrizione del mondo inferiore (natura/manifestazione), dove l’anima è prigioniera. Esso è creato, come il corpo umano, dalle potenze arcontiche, e un numero variante fra sette e oltre trecento cieli, presieduto da arconti e angeli del demiurgo, a rappresentare le potenze di queste signorie, lo separano dal mondo superiore (Pleroma). Fino a quando l’anima vive nel corpo, essa è vincolata, e ogni fuga è impossibile. Lo gnostico, che vince il dolore per la propria condizione, si impegna ad acquisire la gnosis, in grado di permettere all’anima di intraprendere con successo il viaggio astrale. In mancanza di essa, la gnosis, l’anima si troverebbe in balia delle potenze arcontiche, che dominano lo spazio (la terra e i pianeti ), oltreché il tempo, entrambi loro manifestazione e illusione.
Fonte: http://www.paxpleroma.it/saggi%20di%20f ... eroma.html
22/02/2015, 13:14
22/02/2015, 13:38
catwalk ha scritto:
@ Angel:hai la fissa con 'sti gnostici...ricordati che in fondo erano pur sempre degli Sviati...!
ciao ciao...
22/02/2015, 13:42
Angel_ ha scritto:TTE, io non voglio convincere nessuno, dico solo che, a mio modesto avviso,
le antiche tesi gnostiche sono quanto più si avvicina al Vero... perchè studiandole ho trovato,
se non tutte, molte spiegazioni...
22/02/2015, 13:49
rico61 ha scritto:catwalk ha scritto:
@ Angel:hai la fissa con 'sti gnostici...ricordati che in fondo erano pur sempre degli Sviati...!
ciao ciao...
No ti prego non dire così, se studi il movimento gnostico è come aprire il cuore e la mente