In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

22/02/2015, 16:45

Amico caro, i cristiani seguono il Vangelo (che non è simbolico come la Bibbia ...) E se tutti seguissero il Vangelo finirebbero all'istante tutte le guerre del mondo!
Ricorda: il Cristianesimo non è una religione, è la figura di Cristo stesso ... Ciò che ha detto, ciò che ha fatto, ciò che ci ha lasciato.
Bye

22/02/2015, 17:00

Ufologo 555 ha scritto:(Evidentemente non sono "veri" musulmani ...) [8D]

Quindi per te i "veri" musulmani sarebbero quelli dell' ISIS?

ImmagineImmagine

https://www.facebook.com/IlPierr/posts/10206201006129538

La CIA non gli ha neanche insegnato che i veri musulmani pregano verso la Mecca... devono averli arruolati nelle fattorie del Kentucky, perchè tutto il mondo lo sa.

Io credo che oltre che veri musulmani, quelli che hanno manifestato solidarietà alla sinagoga fossero anche veri esseri umani... cosa molto più importante e sempre più rara (ed è un discorso generale).

Ufologo, i cristiani seguono la Bibbia, che comprende anche il Vecchio Testamento, a partire da esso anzi.

Se no sei un settario di una setta nuova... [:D]

22/02/2015, 17:22

E dimmi Ufologo... quindi i crociati che andarono a combattere in Terra Santa erano o non erano dei "veri" cristiani?!

Ma ci vuole tanto a capire che NON E' una specifica religione, ma la sua strumentalizzazione da parte di chi quella religione la controlla a generare nefandezze, crimini, stermini, eccidi... insomma POTERE?!

Se il Papa di Roma avesse estrapolato quelle frasi del Deuteronomio per giustificare la guerra santa contro gli infedeli contro Cristo ci si sarebbe mossi in massa come ai tempi delle crociate... ma fortunatamente per noi abbiamo avuto l'Illuminismo e prima ancora l'Umanesimo, cosa che il mondo islamico non ha conosciuto per via di questioni puramente storiche, come ad esempio l'impero coloniale.

Questo a prescindere dal fatto che ISIS sia poi manipolata dagli interessi dei potentati atlantisti come la logica lascerebbe intendere.

Se gli USA avessero a cuore democrazia e libertà nel mondo islamico non avrebbe promosso primavere arabe o armato l'ISIS... avrebbero promosso lo studio e l'emancipazione dei popoli.

Se dopo decenni non l'hanno ancora capito (e non credo ci voglia molto) significa che sono in malafede. Ed è ovvio che lo sono: chi educherebbe il proprio cagnolino a ribellarsi e ad essere libero?!

[:295]

22/02/2015, 17:41

Ufologo 555 ha scritto:Amico caro, i cristiani seguono il Vangelo (che non è simbolico come la Bibbia ...)

Ufò...ma perchè ti ostini sempre a fare questa magra figura ?

[?]

Per forza di cose mi porti poi a pensare(causa-effetto)
all'effetto della maledizione che incombe su voi sviati.[;)]
Non lo dico io eh!Ma il tuo e mio Signore(Gloria a Lui!).

I musulmani(veri credenti) seguono tutte le Sacre Scritture rivelate:
Antico e Nuovo Testamento (anche se coscienti del fatto che son stati manipolati )
e il Sublime Corano (ultima rivelazione).
Inoltre non sono politeisti come i cristiani...fattore condannato
in primis dal Vangelo stesso....!
C'è una piccola grande immensa differenza.

Ma BYE a te caro.

22/02/2015, 17:46

Ufologo 555 ha scritto:(Evidentemente non sono "veri" musulmani ...) [8D]

[:296]

Leggi:

L’ALLUMINIO STA CAUSANDO L’AUMENTO ESPLOSIVO DELLE MALATTIE NEURO-DEGENERATIVE”!

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/0 ... .html#more

Sicuramente ne sarai affetto. [8)] [8]

22/02/2015, 18:44

Armi chimiche Gheddafi prese da milizie». L’allarme del giornale arabo L’autorevole sito Al-Awsat: trafugate da depositi nelle province centrali e meridionali. Incertezza sulla sorte di iprite e gas nervino. I primi accordi firmati nel 1991 con l’Italia] Armi chimiche Gheddafi prese da milizie». L’allarme del giornale arabo
L’autorevole sito Al-Awsat: trafugate da depositi nelle province centrali e meridionali. Incertezza sulla sorte di iprite e gas nervino. I primi accordi firmati nel 1991 con l’Italia

http://www.corriere.it/esteri/15_febbra ... 2975.shtml

....sara' vero????se ben ricordo queste armi dovevano essere state totalmente distrutte,potrebbe pure darsi che gheddafy ne abbia nascosto una parte,cmq e' opportuno accelerare la decisione di un intervento x cercare di stabilizzare la situazione e bloccare le partenze dei profughi [:294] [:294]

22/02/2015, 18:49

ubatuba ha scritto:Armi chimiche Gheddafi prese da milizie». L’allarme del giornale arabo L’autorevole sito Al-Awsat: trafugate da depositi nelle province centrali e meridionali. Incertezza sulla sorte di iprite e gas nervino. I primi accordi firmati nel 1991 con l’Italia] Armi chimiche Gheddafi prese da milizie». L’allarme del giornale arabo
L’autorevole sito Al-Awsat: trafugate da depositi nelle province centrali e meridionali. Incertezza sulla sorte di iprite e gas nervino. I primi accordi firmati nel 1991 con l’Italia

http://www.corriere.it/esteri/15_febbra ... 2975.shtml

....sara' vero????se ben ricordo queste armi dovevano essere state totalmente distrutte,potrebbe pure darsi che gheddafy ne abbia nascosto una parte,cmq e' opportuno accelerare la decisione di un intervento x cercare di stabilizzare la situazione e bloccare le partenze dei profughi [:294] [:294]

Non è più facile che sia stata l'ennesima farsa?!

Quella di allora e quella di adesso?!

[:295]

22/02/2015, 19:12

Ben detto, Atlanticus.

Dei "musulmani" dell' ISIS che pregano in due direzioni diverse ne vogliamo parlare poi? [:D]

22/02/2015, 19:20

Ma si sa che sono fanatici arruolati! [:301] E gli tocca pure a far finta di pregare ... L'importante è tagliare gole e un po' ... d'avventura ...
Sono "centri sociali" ... "evoluti: (anche loro figli di papà annoiati dal benessere?) [;)]

22/02/2015, 19:46

Non c'è proprio niente da fare... [V]

22/02/2015, 20:06

Infatti ..... [^]

(Tanto siamo sempre noi "4 gatti" a scrivere e visto come la pensiamo .... che postiamo a fare ...?) [:D]

22/02/2015, 20:20

cari amici,
sentita adesso al TG1 [:0]
"da più parti si sostiene che la decapitazione collettiva sia una "messa in scena" perché i tagliagole sarebbero
troppo alti e il mare una sovrapposizione" [:291]
[:305]
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 4-tg1.html
ciao
mauro

22/02/2015, 20:29

Guarda su youtube.com

Chi ha portato la divisa come l'ho fatto io si sfenderà dalle risate. [:302] [:302]

Guarda su youtube.com
Ultima modifica di Wolframio il 22/02/2015, 20:41, modificato 1 volta in totale.

22/02/2015, 20:38

Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com

Chi ha portato la divisa come l'ho fatto io si sfenderà dalle risate. [:302] [:302]

la mimetizzazione e rottura piastrelle fantastico

Immagine

22/02/2015, 20:50

[:302] [:246] [:302] [:297] [:302] [:300]
Rispondi al messaggio