24/02/2015, 20:52
zakmck ha scritto:Thethirdeye ha scritto:un arma segreta sparata dall'orbita terrestre.
Be, se lo ha scritto in un esposto ufficiale e' matematico che finiva in questo modo.![]()
C'e' piu' fantascienza nel pensare che un esposto con tali motivazioni potesse passare alla Corte Suprema che non nell'ipotesi stessa.
24/02/2015, 23:21
Thethirdeye ha scritto:zakmck ha scritto:Thethirdeye ha scritto:un arma segreta sparata dall'orbita terrestre.
Be, se lo ha scritto in un esposto ufficiale e' matematico che finiva in questo modo.![]()
C'e' piu' fantascienza nel pensare che un esposto con tali motivazioni potesse passare alla Corte Suprema che non nell'ipotesi stessa.
Vero.... ma le armi a energia diretta, ad esempio, esistono eccome....
Thethirdeye ha scritto:Come possiamo quindi escludere che simili diavolerie, non siano state usate, magari da terra?
25/02/2015, 00:00
Atlanticus81 ha scritto:Stai parlando di questo?Il protocollo di Clementel prevedeva quattro prove che stabilivano i modi in cui lastre di acciaio inox, alluminio e plexiglass dovevano essere perforate, a distanze predefinite dalla macchina. Inoltre, bisognava dimostrare che i raggi potessero passare attraverso diversi materiali (senza danneggiarli), per colpirne altri. La macchina superò brillantemente tutti i test e l’esperimento venne ripreso da una telecamera collegata ad un videoregistratore AKAI VT110.
http://www.rinodistefano.com/it/articol ... uzione.php
25/02/2015, 09:49
zakmck ha scritto:Tuttavia, prendendo in esame l'analisi e gli elementi raccolti dalla Dott.ssa Judy Wood, la dinamica sembrerebbe compatibile con un fascio proveniente dall'alto e non da terra. Ora, in prima istanza si potrebbe pensare ad un arma orbitale (e infatti cosi ha supposto anche la Wood), tuttavia il tempo di esposizione, si parla di ore, non e' compatibile con un passaggio di questo tipo (che infatti durerebbe solo pochi minuti), a meno di non considerare orbite molto alte, tipo quelle geostazionarie, ma allora la distanza (intorno ai 36'000 km) renderebbe praticamente impossibile collimare un raggio con quella precisione.
Inoltre ci sarebbe anche la questione energetica, che per polverizzare tutto quel materiale deve pure essere stata considerevole, e come sappiamo, rifornirsi di energia dall'orbita non e' proprio cosi semplice.
Che dire allora? Ci sarebbe voluta una specie di piattaforma dotata della necessaria energia e in grado di posizionarsi sulla verticale del posto all'altezza di qualche migliaio di metri, da dove dirigere il fascio verso il basso e in grado di permanere sul posto, non vista, per diverse ore.
![]()
Insomma, un'astronave in pratica.
25/02/2015, 10:02
25/02/2015, 10:06
rico61 ha scritto:Caverne enormi di granito fuso sono state trovate sotto le fondamenta delle Torri Gemelle anche questo è da valutare per nuovi scenari![]()
25/02/2015, 10:29
25/02/2015, 12:14
Thethirdeye ha scritto:zakmck ha scritto:Perfetto. Il tuo discorso non fa una piega. Però (vista l'esposizione della Dott.ssa Wood
con questa tesi apparentemente strampalata che rischia anche di gettarla nel ridicolo),
vale la pena, a questo punto della fiera, approfondire questioni come quelle che riporto
in seguito.
................
Thethirdeye ha scritto:Della serie... non c'è bisogno di chissà quale ENERGIA (in questo secondo caso)....
perchè vengono "eccitati" detonatori interni al target. Nel caso dei missili, è l'esposivo
detonante di cui sono miniti. Nel caso delle torri? Chissà... FORSE la famosa termite di cui
sono state trovate ingenti quantità "non innescate" tra la polvere del WTC???
25/02/2015, 12:15
bleffort ha scritto:Mi sa che gli Alieni hanno fatto un favore a qualcuno per questo lavoretto.
25/02/2015, 15:03
rico61 ha scritto:Caverne enormi di granito fuso sono state trovate sotto le fondamenta delle Torri Gemelle anche questo è da valutare per nuovi scenari![]()
25/02/2015, 16:53
25/02/2015, 17:47
Atlanticus81 ha scritto:La macchina che ha generato il tipo di energia suggerito dalla D.ssa Wood non potrebbe essere stata semplicemente collocata direttamente all'interno delle torri nei giorni precedenti?!
25/02/2015, 17:54
rico61 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:La macchina che ha generato il tipo di energia suggerito dalla D.ssa Wood non potrebbe essere stata semplicemente collocata direttamente all'interno delle torri nei giorni precedenti?!
Una notizia molto importante è che la società "ACE Elevator" eseguì un ammodernamento degli ascensori di entrambe le Torri Gemelle che finì qualche mese prima l'11 settembre 2001 (durò circa nove mesi). Fu uno fra i più grandi lavori di ammodernamento ascensori della storia.
E' poi da segnalare che questo ammodernamento avvenne sotto la supervisione della SecuriCom, azienda di proprietà di Marvin Bush, fratello dell'ex-presidente George W. Bush. Altro dettaglio: la famiglia Bush era legata alla compagnia responsabile della sicurezza del WTC.
Poi c'è la testimonianza di Scott Forbes, un ex impiegato del WTC (recentemente confermata da Gary Corbett, un altro testimone), immediatamente prima dell'11 settembre 2001 si verificarono delle interruzioni di corrente e degli sgombri delle Torri Gemelle dal 50° piano in su per fare dei non meglio precisati "lavori", che le telecamere di sicurezza durante questi lavori furono spente, che dei testimoni raccontano un continuo via vai di persone con divise da tecnici dentro e fuori le Torri, e che i cani fiuta-esplosivo vennero mandati via più o meno in quel periodo senza un motivo valido
da http://xoomer.virgilio.it/911_subito/faq_torri.html#4
27/02/2015, 10:21
27/02/2015, 14:22