Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti

27/02/2015, 16:09

Sono iscritto da un po e ho anche commentato qualche post... ma non mi sono presentato e spero non sia troppo tardi per salutare tutti :)

Mi chiamo Mirko ho 32 anni e sono di Latina, da sempre appassionato di ufologia e paleoastronautica. E' incredibile per me leggere post così appassionanti nelle varie sezioni, scritti e commentati da chi fa ricerca appassionata con una cultura in materia notevole. Faccio i complimenti a chi questo forum l'ha ideato, è una banca dati preziosissima per chi da anni si pone domande e interrogativi sull'ufologia e (come nel mio caso) sulle origini dell'uomo.

Grazie a tutti voi, io scrivo poco perchè ignorante in materia ma leggo tantissimo :)

Re: Ciao a tutti

27/02/2015, 16:27

Non è mai troppo tardi!

Né per presentarsi né per imparare cose nuove e offrire il proprio contributo alla costruzione di quello che chiamo "Mosaico della Verità"

[:264]

27/02/2015, 16:39

Atlanticus81 ha scritto:Non è mai troppo tardi!

Né per presentarsi né per imparare cose nuove e offrire il proprio contributo alla costruzione di quello che chiamo "Mosaico della Verità"

:)

ho letto praticamente tutti i tuoi post e gran parte di quanto disponibile del Progetto Atlanticus, decisamente sei un pozzo di informazioni per la mia sete di conoscenza :)

La cosa incredibile è che tanti, tantissimi dei miei dubbi li hai argomentati e affrontati... pensavo di essere pazzo e invece vedo che sono in molti a "leggere tra le righe" e a cercare di non bersi tutti quello che raccontano :)

Complimenti per le tue ricerche, sei decisamente uno dei miei utenti preferiti :)

27/02/2015, 16:58

ciao et benvenuto......e non e' mai troppo tardi [;)] [;)]

27/02/2015, 17:06

Ciao Mirko, ben presentato su UfoForum!!! [:D] [:D] [:D]

27/02/2015, 17:10

Vegeta_82 ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:Non è mai troppo tardi!

:)

ho letto praticamente tutti i tuoi post e gran parte di quanto disponibile del Progetto Atlanticus, decisamente sei un pozzo di informazioni per la mia sete di conoscenza :)

La cosa incredibile è che tanti, tantissimi dei miei dubbi li hai argomentati e affrontati... pensavo di essere pazzo e invece vedo che sono in molti a "leggere tra le righe" e a cercare di non bersi tutti quello che raccontano :)

Complimenti per le tue ricerche, sei decisamente uno dei miei utenti preferiti :)

Ti ringrazio! Mi fa davvero immensamente piacere che il materiale da me presentato e condiviso si sia rivelato utile nella tua ricerca.

[:I]

Ti posso assicurare che all'interno del forum ci sono molte persone competenti e moltissimi contenuti di altissimo valore. Ciò che ho potuto conoscere girando tra le pagine del forum non ha eguali.

Quanti autori, ricercatori, testi e/o pubblicazioni che non conoscevo mi sono stati suggeriti all'interno dei thread e che si sono rivelati fondamentali per i necessari approfondimenti in merito a tematiche così difficili e, ahimé, spesso inflazionate anche nell'ambito della ricerca borderline.

Sono certo che ti troverai bene qui

27/02/2015, 17:56

Immagine Benvenuto

27/02/2015, 19:53

Benvenuto...in ritardo :)

27/02/2015, 21:30

Benvenuto!

p.s. volevo cogliere l'occasione. da poco abbiamo perso Green come moderatore dopo aver già perso Bastion, secondo me, se avesse voglia ed avesse tempo Atlanticus sarebbe un ottimo sostituto! è diplomatico, colto, un ottimo interlocutore, sarebbe davvero perfetto!

scusate l'ot!

28/02/2015, 02:27

Ciao e benvenuto! :)

28/02/2015, 10:26

Benvenuto! [:)]

Se la ricerca dei moderatori è già cominciata, sappiate che io sono come sempre NON disponibile. [:D]

28/02/2015, 12:25

Vegeta_82 ha scritto:Sono iscritto da un po e ho anche commentato qualche post... ma non mi sono presentato e spero non sia troppo tardi per salutare tutti :)

Mi chiamo Mirko ho 32 anni e sono di Latina, da sempre appassionato di ufologia e paleoastronautica. E' incredibile per me leggere post così appassionanti nelle varie sezioni, scritti e commentati da chi fa ricerca appassionata con una cultura in materia notevole. Faccio i complimenti a chi questo forum l'ha ideato, è una banca dati preziosissima per chi da anni si pone domande e interrogativi sull'ufologia e (come nel mio caso) sulle origini dell'uomo.

Grazie a tutti voi, io scrivo poco perchè ignorante in materia ma leggo tantissimo :)

Ciao. Benvenuto! [:)]
Condivido quanto da te esposto riguardo questo forum! [;)]

28/02/2015, 23:03

Massimo Falciani ha scritto:Benvenuto!

p.s. volevo cogliere l'occasione. da poco abbiamo perso Green come moderatore dopo aver già perso Bastion, secondo me, se avesse voglia ed avesse tempo Atlanticus sarebbe un ottimo sostituto! è diplomatico, colto, un ottimo interlocutore, sarebbe davvero perfetto!

scusate l'ot!

Non voglio portare via spazio ai saluti a Vegeta, ma voglio ringraziare Massimo per le sue parole di stima che mi hanno davvero colpito!

[:I]

Voglia ne avrei, assolutamente... Tempo magari un po' meno essendo sempre impegnato nelle mie attività e nel mio progetto di ricerca.

E immagino quella del moderatore essere una funzione di grande responsabilità e imparzialità e non so, in tutta onestà, se potrei davvero ricoprire tale incarico come ufoforum merita.
Rispondi al messaggio