Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

01/03/2015, 00:51

mik.300 ha scritto:tutto può essere
ma con gli occhi di mezza new york
puntati sulle torri,
se gli aerei fossero stati digitali,
c sarebbero miioni di smentite,
o no?

Scusate... ma che cosa c'entrano gli aerei digitali (straroftl)
con il tema di questo topic? [:(]

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

01/03/2015, 02:34

appunto...

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

01/03/2015, 08:02

Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:tutto può essere
ma con gli occhi di mezza new york
puntati sulle torri,
se gli aerei fossero stati digitali,
c sarebbero miioni di smentite,
o no?

Scusate... ma che cosa c'entrano gli aerei digitali (straroftl)
con il tema di questo topic?
[:(]




Centrano nella misura che tu stesso hai riportato questo documento.
Thethirdeye ha scritto:Riporto solo l'analisi di Dimitri Khalezov tradotta in in italiano
https://docs.google.com/file/d/0B8Ke3hh ... edit?pli=1

Nei due video ivi linkati si parla anche degli aerei digitali
Immagine
viewtopic.php?p=381024#p381024

Anche se non ha pertinenza con la tesi della Dott.ssa Judy Wood, una nocciolina tira l'altra [:)]

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

01/03/2015, 10:49

Wolframio ha scritto:Anche se non ha pertinenza con la tesi della Dott.ssa Judy Wood, una nocciolina tira l'altra [:)]

Certo.... [:D]

Però teniamo fuori la teoria farlocca degli aerei digitali, vi prego...
E' sufficientemente ardita quella della Wood... [;)]

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

01/03/2015, 11:58

Mi ricordo che una delle prime immagini che hanno trasmesso dell'11/9 è stata quella di un operaio che lavorava presso le torri e che guarda caso le telecamera era puntata dal basso verso l'alto in direzione delle torri,in questo caso quest'ultime credo che fossero già predisposte per riprendere le immagini della tragedia che da li a poco sapevano che doveva succedere. [}:)]

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

01/03/2015, 13:45

caro TTE
Però teniamo fuori la teoria farlocca degli aerei digitali

non voglio andare ot con link, ma voglio ricordare anche la teoria, delle immagini "olografiche" [8]

ciao
mauro

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

01/03/2015, 14:27

bleffort ha scritto:Mi ricordo che una delle prime immagini che hanno trasmesso dell'11/9 è stata quella di un operaio che lavorava presso le torri e che guarda caso le telecamera era puntata dal basso verso l'alto in direzione delle torri,in questo caso quest'ultime credo che fossero già predisposte per riprendere le immagini della tragedia che da li a poco sapevano che doveva succedere. [}:)]

era di una troupe televisiva francese che stavano girando un reportage sui pompieri di NY

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

02/03/2015, 18:47

ma io ricordo un video
con aereo visto da dietro
a cui partiva prima
dello schianto sulle torri
una specie di dardo dalla pancia..

la tesi degli aerei digitali
pare strampalata..
certo che i due video postati
con i blackout
giusto durante lo schianto..
fanno pensare..

in ogni caso la tesi della wood
mi sembra condivisibile..

ripeto la domanda..
c'entra HAARP?

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

03/03/2015, 15:27

mik.300 ha scritto:
in ogni caso la tesi della wood
mi sembra condivisibile..

ripeto la domanda..
c'entra HAARP?

Non possiamo saperlo Mik....
Non sappiamo inoltre dove si sono spinte determinate tecnologie.....

La tesi della Wood, come dici, sembra condivisibile.... e lo scopo
di questo topic, qualora ci fossero ulteriori elementi, è quello di
appurare l'esistenza di determinati "apparati tecnologici" in grado
di fare ciò che la stessa Wood denuncia....

Staremo a vedere... ma dubito che a breve verranno a galla documenti il tal senso.
Anzi, al contrario, qualora la sua tesi abbia un reale fondamento, credo che ciò
che la rete dovesse eventualmente mettere a disposizione, verrà sistematicamente
rimosso..... come è ovvio che sia....

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

03/03/2015, 16:11

Riporto da un altro thread una informazione che può essere utile anche per quanto viene trattato qui

nemesis-gt ha scritto:GUERRA DELLE FALKLAND: L'INGHILTERRA TESTO' "IL RAGGIO DELLA MORTE".

La clamorosa eventualità è stata divulgata il 1° marzo 2014 dalla testata giornalistica online Express.

Secondo un documento risalente agli anni '80, redatto dall’allora Segretario di Stato alla Difesa, Michael Heseltine, per il premier britannico Margaret Thatcher (la famosa “lady di ferro”) all’indomani del conflitto anglo-argentino per le isole Falkland, la Marina Militare britannica impiegata nella contesa venne probabilmente autorizzata a testare una speciale arma laser in grado di accecare i sistemi di volo dei piloti argentini che effettuavano missioni di attacco contro la flotta inglese.

La lettera originale, redatta da Heseltine, è emersa all’interno di una serie di documenti riguardanti gli X-File britannici e recentemente desecretati su richiesta di alcuni ricercatori tra i quali David Clarke, famoso giornalista investigatore ed autore del libro “Britain’s X-traordinary Files”.

Nel briefing in questione si legge come lo stesso Heseltine rammenti alla Sig.ra Thatcher l’esistenza di una misteriosa arma mai utilizzata e nota solamente ad una ristrettissima cerchia di persone aventi il “need to know”, ossia la necessità di sapere.

Nello stesso documento si legge come già in quegli anni, l’intelligence britannica (unitamente a quella statunitense) temesse che altri governi, tra i quali quello russo, avessero già la possibilità di creare ed utilizzare in battaglia una serie di terribili armi segrete che comprendevano un generatore semovente in grado di emettere fasci di microonde che neutralizzavano i sistemi elettronici degli aerei a bassa quota ed attaccavano, con gravi conseguenze, anche il sistema nervoso centrale umano.

Si temeva, fra l’altro che i sovietici stessero testando batterie di missili ad impulsi elettromagnetici in grado di paralizzare gli apparati elettronici del nemico, compresi i radar della NATO, provocare la disattivazione dei missili, dei sistemi di puntamento dei velivoli blindati e delle telecomunicazioni, comprese quelle cellulari. Nel resto del documento si fa infine riferimento al primo ideatore di questa terribile invenzione, Nikola Tesla, perfezionata successivamente nel 1924 dall’inventore inglese Harry Grindell-Matthews che mise a punto un prototipo opportunamente celato sotto segreto militare.

Immagine
un estratto del documento top secret

http://danilo1966.iobloggo.com/

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

11/03/2015, 23:41

Vediamo se questo può ricollegarsi alla teoria presentata in questo thread

Il laser militare USA che “taglia” come burro il furgone da quasi due km di distanza

Nel corso dell’esperimento, un fascio ha sfondato con estrema precisione il cofano del pick-up, ha bruciato il collettore del motore - regolarmente in funzione - rendendolo di fatto inutilizzabile. Il tutto nel giro di pochi secondi. «Athnea», fanno sapere da Lockheed Martin, potrebbe presto essere utilizzata sugli aerei, sugli elicotteri, sulle navi e sui veicoli militari.

Immagine

Per una maggiore efficacia e letalità, il potente sistema (chiamato Spectral Beam Combining) unisce più moduli laser a fibra ottica in un un unico, potente, fascio di alta qualità. Il progetto è parte del sistema di difesa missilistica denominato «Adam» (Area Defense Anti-Munitions), in grado di seguire gli obbiettivi fino a un raggio di 5 km, anche se la sua capacità distruttiva arriva a una distanza massima di 2 km.

Il portale Engadget riferisce che il sistema può essere impiegato per bloccare i veicoli potenzialmente pericolosi che si muovono, ad esempio, verso le basi militari o le infrastrutture critiche, senza uccidere il conducente.

http://informatitalia.blogspot.it/2015/ ... -come.html

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

12/03/2015, 00:37

Atlanticus81 ha scritto:Il progetto è parte del sistema di difesa missilistica denominato «Adam»



Ehm.. acronimo piuttosto evocativo non trovate? Direi che da qui a 10 anni si sarà compiuto anche il processo di miniaturizzazione permettendo di usarlo a mò di arma personale, le classiche pistole laser diventeranno realtà ^_^

Ma che energia usano? Saranno molto dispendiosi...

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

12/03/2015, 01:18

MaxpoweR ha scritto:Ma che energia usano? Saranno molto dispendiosi...


Infatti, questo e' il quesito piu' interessante.

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

12/03/2015, 02:23

una super evoluzione delle prodigiose batterie al grafene? O estraggono direttamente l'energia dall'etere? [:303]

Re: 9/11: la tesi della Dott.ssa Judy Wood

12/03/2015, 06:17

MaxpoweR ha scritto:una super evoluzione delle prodigiose batterie al grafene? O estraggono direttamente l'energia dall'etere? [:303]

...progetti Tesla [:291]
Rispondi al messaggio