Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 206  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 11/03/2015, 19:45 
... si vede che serve lo spazio per gli F-35 dei Marines! [:297]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 11/03/2015, 19:50 
Ufologo 555 ha scritto:
... si vede che serve lo spazio per gli F-35 dei Marines! [:297]



in effetti stanno preparando le piazzole x gli f35....... [:246] [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 11/03/2015, 20:47 
L’alleanza Kiev-Stato islamico - Terroristi collegati al SIIL lottano per Kiev in Ucraina orientale nel battaglione Dzhokhar Dudaev

Mentre combattono lo Stato islamico, alias SIIL, in Iraq e Siria, e funzionari statunitensi avvertono sul presunto pericolo di un attacco negli Stati Uniti, in Ucraina Washington e il Califfato combattono assieme. Una notevole serie di articoli di Marcin Mamon su Intercept documenta un aspetto del conflitto ucraino cui nessun altro ha prestato attenzione: il ruolo del “Battaglione Dudaev”, un’unità di islamisti composta da ceceni ma anche da combattenti caucasici e ucraini. Le chiavi della clandestinità islamista in Ucraina furono consegnate a Mamon da un contatto d’Istanbul, “Khalid”, che comanda il locale ramo del SIIL. “I nostri fratelli sono lì” disse a Mamon e il giornalista si recava in Ucraina, mettendosi in contatto con Ruslan che lo portava nella base clandestina di Munaev.

Prendendo il nome dal primo “presidente” della Cecenia separatista, Dzhokhar Dudaev, il battaglione Dudaev era comandato da Isa Munaev, recentemente ucciso in Ucraina orientale. Impregnati di odio fanatico per i russi, che sostengono i ribelli orientali, gli uomini di Munaev sentono di dover ripagare un debito, dato che i battaglioni ultra-nazionalisti di Settore destro che combattono per Kiev, a quanto pare, aiutarono i ceceni in passato. Settore destro è un gruppo paramilitare apertamente neofascista che ha funto da manovalanza del colpo di Stato contro Viktor Janukovich, l’ex-presidente ucraino.

Organizzato in battaglioni, tra cui il famigerato Azov, idolatra i collaborazionisti della seconda guerra mondiale che combatterono le truppe sovietiche: gli ultra-nazionalisti sono accusati di atrocità nel Donbas, nonché di terrorizzare gli avversari politici sul fronte interno.

Secondo Mamon, erano coinvolti nella lotta contro i russi nella lontana Cecenia, dove l’ex-pezzo grosso di Settore destro Aleksandr Muzichko aveva combattuto a fianco di Munaev e “fratelli” contro i russi. Come ha detto Ruslan a Mamon: “Sono qui oggi perché mio fratello Isa ci ha chiamato e ha detto: ‘E’ il momento di ripagare il debito. Un tempo i fratelli ucraini vennero (in Cecenia) e combatterono contro il nemico, l’aggressore, l’occupante comune“. Oltre a tale solenne etica guerriera, un altro motivo probabile del supporto del SIIL a Kiev è l’accesso dei terroristi ad obiettivi occidentali. Come Mamon dice: “L’Ucraina è un importante punto di transito per i fratelli, come Ruslan.

In Ucraina è possibile acquistare passaporto e nuova identità. Per 15000 dollari un combattente riceve un nuovo nome e un documento legale che ne attesta la cittadinanza ucraina. L’Ucraina non aderisce all’Unione europea, ma è una via facile per l’immigrazione in occidente. Gli ucraini hanno poche difficoltà nell’ottenere visti per la vicina Polonia, dove possono lavorare nei cantieri edili e nei ristoranti, riempiendo il vuoto lasciato da milioni di polacchi emigrati nel Regno Unito e in Germania“.

Ci viene detto che il SIIL progetta attentati in Europa e le forze di sicurezza sono impegnate a fermare sospetti in tutto il continente, eppure qui c’è il buco nelle difese occidentali dove “i fratelli” tranquillamente s’infiltrano senza che media occidentali dicano molto. In collaborazione con i gruppi ultranazionalisti come Settore destro, che hanno creato i loro battaglioni semiautonomi, gli islamisti in Ucraina brandendo passaporti ucraini accedono in occidente.

Kolomoyskiy-AzovChiedere che Washington inizi ad inviare armi al regime ucraino ormai rientra nel dibattito politico a Washington, con i soliti noti che invitano l’amministrazione ad aprire il rubinetto delle armi. Eppure gli ucraini dicono di ricevere già armi da Paesi che rifiutano d’identificare, secondo il funzionario del Consiglio di Sicurezza nazionale ucraino Oleg Gladovskij: “(L’aiuto proviene da) luoghi in cui non abbiamo alcuna influenza e dove non c’è clamore pubblico (che noi abbiamo contribuito a creare in alcuni posti, purtroppo). E’ da tali Paesi che ora riceviamo armi”.Allora, da dove provengono? “In Ucraina orientale”, scrive Mamon, “la bandiera verde della jihad sventola su alcune basi dei battaglioni privati“.

Ma quanto sono “privati” questi gruppi? Lo scalcinato esercito ucraino è composto da coscritti poco motivati e scarsamente armati, è un match facile per i separatisti che combattono a casa contro l’invasore. Il regime di Kiev dipende da questi eserciti “privati” quale spina dorsale delle proprie forze combattenti, e non sembra esservi un difficile rapporto simbiotico tra l’esercito ucraino e questi volontari, dato l’approccio adottato da Kiev. Se il regime ucraino riconosce apertamente di ricevere aiuti da Paesi ignoti, è giusto chiedersi: il battaglione Dudaev riceve aiuti dalle stesse fonti che riforniscono di armi gli islamisti in Siria: Qatar, Quwayt, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita?

Mentre i ribelli “moderati” finanziati e supportati dagli USA vengono sconfitti dal SIIL, la rete jihadista internazionale estende i tentacoli in Ucraina combattendo per conto dei “fratelli”. Uno dei collegamenti chiave tra le fazioni ultra-nazionaliste ucraine e gli islamisti era Aleksandr Muzichko. che combatté al fianco del capo terrorista ceceno Shamil Basaev, la mente del massacro della scuola di Beslan, nelle guerre cecene.

Immagine

L’anno scorso Muzichko fu ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia ucraina, ma non prima di smascherare il volto del movimento ultra-nazionalista ucraino. In un video divenuto virale, Muzichko e un gruppo di suoi camerati di Settore destro assaltano l’ufficio del pubblico ministero della città di Rovno, nel nord-ovest dell’Ucraina, schiaffeggiando il procuratore perché non lavora per conto di Muzichko. Fece irruzione nel consiglio comunale di Rovno brandendo una pistola e dichiarando che Settore destro non avrebbe mai disarmato. Mentre le autorità senza dubbio trovavano le buffonate di Muzichko fastidiose, questo genere di cose è “normale” nella nuova Ucraina ed è probabile che il suo coinvolgimento con la rete clandestina del SIIL, piuttosto che le buffonate, abbiano suscitato l’ira delle autorità che l’abbattevano in un agguato del 24 marzo 2014.

Il coinvolgimento con la cellula del SIIL in Ucraina era sempre più evidente, anche per chi in occidente s’accontenta di guardare da un’altra parte? Che le autorità di Kiev collaborino con l’avamposto del SIIL è implicito nell’articolo di Mamon: dirigendosi nell’accampamento di Munaev in compagnia di Ruslan, non ebbe problemi ai posti di blocco dell’esercito ucraino, dove sono scontate le tangenti, passandole traquillamente. Nell’articolo di Mamon sentiamo le lamentele di Munaev sulle scarsità: il battaglione Dudaev, ci viene detto, dipende da attività criminali per finanziare la jihad.

Eppure un oligarca da quattro soldi, “Dima”, gli porge 20000 dollari e parla di vendere ambra nel mercato nero ad “acquirenti del Golfo Persico, tra cui sceicchi facoltosi“, forse gli stessi che generosamente finanziando il SIIL. I legami tra il regime di Kiev e l’enclave del SIIL in Ucraina sono numerosi, e solo per metà occultati. Quando Mamon giunse nel campo di Munaev fu accolto da un blindato che, ci viene detto, fu donato da Igor Kolomojskij, uno degli uomini più ricchi in Ucraina, recentemente nominato governatore di Dnepropetrovsk. Kolomojskij, nonostante l’ascendenza ebraica, non ha scrupoli nell’allearsi con gruppi apertamente antisemiti come Settore destro, i cui battaglioni finanzia, e come i jihadisti del SIIL cui dona il blindato: tutto ciò che lo preoccupa è combattere contro Vladimir Putin, che disprezza. Un’altra indicazione dell’alleanza SIIL-Kiev è la fuga di Adam Osmaev, vicecomandante del battaglione Dudaev, da una prigione ucraina dove scontava la condanna per tentato assassinio di Putin.

Dopo il colpo di Stato a Kiev, Munaev e camerati fecero evadere Osmaev dalla prigione: quando affrontarono la polizia ucraina a un posto di blocco, furono misteriosamente autorizzati a passare. Come Mamon riporta: “Dopo un drammatico stallo, gli ucraini consentirono ai ceceni di andarsene. (Non vi è alcun modo per confermare il racconto di Ruslan, ma nell’autunno 2014 il tribunale di Odessa improvvisamente dichiarò che Osmaev aveva scontato abbastanza la condanna e veniva liberato).

Osmaev e Munaev tornarono a Kiev e il battaglione Dudaev fu creato“. “Di tanto in tanto”, scrive Mamon, “Munaev incontrava i rappresentanti del servizio di sicurezza ucraino, conosciuto come SBU.” Il battaglione Dudaev conta circa 500 combattenti, ma ci sono altre brigate jihadiste in Ucraina, organizzate nel “battaglione Shayq Mansur, distaccatosi dal battaglione Dudaev di base a Marjupol, nel sud-est dell’Ucraina”, come altri anche due gruppi composti da tartari di Crimea, ciascuno di circa 500 jihadisti.
Come arrivano gli aiuti degli Stati Uniti in Ucraina, che tanto intrallazza con gli alleati del SIIL, e per quale uso futuro?

Se John McCain e Lindsey Graham andranno avanti, armi statunitensi presto arriveranno a tali terroristi, la cui jihad contro i russi potrebbe rivolgersi in occidente e colpire le capitali d’Europa. Ciò è una conseguenza della vendetta: creiamo i nostri nemici e gli diamo le armi per colpirci, mentre pretendiamo la necessità di una sorveglianza universale al fine di combatterli. Gli scienziati pazzi che formulano la politica estera statunitense creano un esercito di Frankenstein, che sicuramente aggredirà i suoi illusi creatori.

http://www.informarexresistere.fr/2015/ ... -islamico/


Mi raccomando... continuiamo a tenere gli occhi chiusi avvolti nella bandiera a stelle e strisce...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 11/03/2015, 23:25 
L'Arabia Saudita finanzia l'ISIS e il terrorismo nel Medio Oriente, parola della vicepresidente del Parlamento Tedesco Claudia Roth:

Immagine

La vicepresidente del Parlamento tedesco (Bunderstag), Claudia Roth, ha dichiarato pubblicamente di considerare l’Arabia Saudita, paese alleato degli USA e della NATO, il principale esportatore del terrorismo in Medio Oriente.
L’importante dichiarazione che rompe un tabù da parte di un importante politico della Germania Federale, è avvenuta nel corso di una intervista rilasciata al giornale Die Welt.
La Roth ha sostenuto che una grn parte degli estremisti jihadisti che combattono nelle file dei gruppi terroristi, in paesi come la Siria, l’Irak e l’Afghanistan provengono dall’Arabia Saudita.

La vicepresidente del Parlamento tedesco ha indicato che Ryad ha creato ,con la sua politica di aperto sostegno ai gruppi jihadisti takfiri, un mostro che riesce appena a controllare ed ha sottolineato che la Germania non può considerare l’Arabia Saudita come un proprio alleato.

In questo senso la Roth ha insistito nella necessità dell’immediato blocco delle esportazioni di armi da parte della Germania verso il regno arabo, visto che, ha argomentato, il regime dei Saud utilizza queste armi contro il suo stesso popolo o le impiega negli interventi militari in paesi vicini come il Bahrain.

Secondo le ultime informative, l’Arabia Saudita si colloca tra i principali importatori di armi tedesche, fatto questo che è oggetto di frequenti critiche fra i gruppi che sostengono la difesa dei diritti umani.
Sulla base di un documento elaborato dagli specialisti dell’Istituto IHS con sede a Londra, pubblicato la scorsa Domenica, l’Arabia Saudita ha superato l’India nel divenire il principale importatore di armi nel mondo nel corso del 2014.

Gli attivisti per la pace denunciano l’utilizzo di attrezzature militari contro la popolazione civile da parte dei gruppi terroristi come l’ISIS o Al Nusra che combattono in paesi come la Siria e l’Iraq. Buona parte di queste armi sono fornite dall’Arabia Saudita che provvede anche al finanziamenti di questi gruppi.

Nota: L’Arabia Saudita è uno dei principali alleati degli USA, della Gran Bretagna e di Israele nella regione medio orientale.
Questa è la prima volta che un importante esponente delle istituzioni tedesche prende apertamente posizione contro l’atteggiamento del Regno saudita nei confronti del terrorismo jihadista ed indirettamente contro l’ambiguità della politica di lotta al terrorismo dello Stato islamico, proclamata dall’Amministrazione Obama, che si basa sulla cooperazione con gli stati del medio Oriente (Arabia Saudita e Qatar) che sono i principali sponsor del terrorismo internazionale.

Fonte: http://hispantv.com/newsdetail/Arabia-Saudi/23145/%E2%80%9CArabia-Saudi-es-el-principal-exportador-del-terrorismo-en-Oriente-Medio%E2%80%9D

Traduzione e nota: Luciano Lago

http://www.controinformazione.info/vicepresidente-del-bunderstag-larabia-saudita-e-il-principale-esportatore-del-terrorismo-in-medio-oriente/



Source: L'Arabia Saudita finanzia l'IS...th: ~ Informazione Consapevole



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 12/03/2015, 07:05 
L'ho sempre detto: la politica del mondo è un "gioco a scacchi" .... [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 13/03/2015, 19:29 
Isis, il nuovo video: "Vogliamo Parigi prima di Roma, e poi attaccheremo Big Ben e Casa Bianca"


"Vogliamo Parigi prima di Roma". E' il sito Site a riportare la nuova bellicosa dichiarazione del portavoce dello Stato islamico, Abu Muhammad al Adnani. Nel nuovo video, Al Adnani benedice la decisione di Boko Haram, l'organizzazione terroristica jihadista nigeriana, di allearsi con gli uomini dell'Isis. Poi la smentita: "Le notizie su una ritirata o un arretramento dei militanti dello Stato islamico sono esagerate", e subito dopo la minaccia: "Faremo esplodere la Casa Bianca, il Big Ben e la Torre Eiffel".

Doppio fine - La macchina propagandistica dell'Isis sembra avere un doppio fine. Se da una parte minacciano l'Europa di attacchi terroristici, smentendo ogni dichiarazione di ritirata, dall'altro vogliono confermare al mondo la loro alleanza con il gruppo di Boko Haram. E i militanti islamici sanno bene quanto sia temuta una alleanza dei gruppi estremisti uniti per una guerra santa. A partire dall'alleanza con molti gruppi legati ad Al Qaeda, dalla penisola arabica alla Libia, passando per il gruppo Khorasan che opera in Siria.

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... ideo-.html


Ma prendetevi tutto! tanto l'Occidente è finito! [8]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22378
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 13/03/2015, 21:28 
Cita:
"Faremo esplodere la Casa Bianca, il Big Ben e la Torre Eiffel".


uhdhasudshadshudhduahu fate esplodere pure il parlamento italiano giù che di siete!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 14/03/2015, 08:45 
Ufologo 555 ha scritto:
L'ho sempre detto: la politica del mondo è un "gioco a scacchi" .... [8D]


Sì.... è QUESTI sono i "giocatori".....

Il video risale alla fine di ottobre del 2014 ed ha avuto più di un milione di visualizzazioni… eppure dev’essere sfuggito ai nostri attenti giornalisti… non e' ancora capitato di vedere questo filmato riproposto dalle televisioni italiane. Il titolo non lascia spazio ad interpretazioni: Armi e munizioni lanciate dagli aerei statunitensi cadono sotto il controllo dello Stato Islamico.

Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 14/03/2015, 11:46 
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
L'ho sempre detto: la politica del mondo è un "gioco a scacchi" .... [8D]


Sì.... è QUESTI sono i "giocatori".....

Il video risale alla fine di ottobre del 2014 ed ha avuto più di un milione di visualizzazioni… eppure dev’essere sfuggito ai nostri attenti giornalisti… non e' ancora capitato di vedere questo filmato riproposto dalle televisioni italiane. Il titolo non lascia spazio ad interpretazioni: Armi e munizioni lanciate dagli aerei statunitensi cadono sotto il controllo dello Stato Islamico.

Guarda su youtube.com


Immagine...cosa devo dire capo

Immagine...ma quante storie per dei lanci sbagliati, cazz.. c'era vento



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 14/03/2015, 12:44 
Spiritosi! Perché è la prima volta? (Anche fuoco amico, allora ...) Espertoni! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 15/03/2015, 08:08 
rico61 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
L'ho sempre detto: la politica del mondo è un "gioco a scacchi" .... [8D]


Sì.... è QUESTI sono i "giocatori".....

Il video risale alla fine di ottobre del 2014 ed ha avuto più di un milione di visualizzazioni… eppure dev’essere sfuggito ai nostri attenti giornalisti… non e' ancora capitato di vedere questo filmato riproposto dalle televisioni italiane. Il titolo non lascia spazio ad interpretazioni: Armi e munizioni lanciate dagli aerei statunitensi cadono sotto il controllo dello Stato Islamico.

Guarda su youtube.com


Immagine...cosa devo dire capo

Immagine...ma quante storie per dei lanci sbagliati, cazz.. c'era vento


.............. [:302]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 18/03/2015, 13:44 
situazione in corso in #Tunisia come uomini armati hanno aperto il fuoco sul bus turistico al di fuori del museo nei pressi del Parlamento. Rapporti di ostaggi presi Italiani coinvolti



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 18/03/2015, 15:00 
"Due italiani feriti, molti in ostaggio". La strage dell'Isis a Tunisi: 8 morti
I turisti prigionieri al museo: le foto
Il blitz dei terroristi: guarda il video

Immagine

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp


Terrore al museo di Tunisi: otto morti, italiani tra i feriti.
Terroristi attaccano il parlamento, poi si rifugiano al Bardo. Presi in ostaggio 200 turisti. L'Isis rivendica il blitz.

Il commando armato di kalashnikov ha attaccato il parlamento tunisino: era in corso un’audizione delle forze armate sulla lotta al terrorismo. Almeno otto i morti. Otto italiani tra i feriti. L'urlo della connazionale in ostaggio: "Qui stanno sparando a tutti, vi prego aiutateci"

La Tunisia piomba nel terroro. Un commando di terroristi armati e travestiti da soldati ha attaccato la sede del parlamento di Tunisi, costringendo i deputati a evacuare l’edificio, per poi ripiegare all'interno del museo dove hanno in ostaggio almeno duecento turisti, tra i quali ci sarebbero anche degli italiani. Nel blitz terroristico sarebbero morte otto persone (sette turisti e un tunisino). Ci sarebbero anche una ventina di feriti: otto di questi sono italiani.

"Qui stanno sparando a tutti, vi prego aiutateci". L'urlo di terrore è Carolina Bottari, 54enne torinese che insieme agli turisti italiani della nave Costa Fascinosa stava visitando il museo archeologico dei mosaici romani quando i terroristi hanno fatto irruzione e preso in ostaggio tutti i presenti. Il commando armato di Kalashnikov ha attaccato il parlamento tunisino proprio mentre era in corso un’audizione del ministro della Giustizia Mohammed Salah ben Aissa sulla lotta al terrorismo. I jihadisti dello Stato islamico hanno subito rivendicato il sequestro dei turisti stranieri, ma l'account Twitter su cui è stato postato il messaggio non è stato ancora confermato.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/tun ... 06520.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 18/03/2015, 15:09 
Ufologo 555 ha scritto:

Manco in italiano riescono a scrivere questi de Il Giornale.... [:246]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 18/03/2015, 15:24 
... è già tanto che non ti sei lamentato che non hanno scritto che era un ..."commando USA"! [:297] (Ma adesso arriverà Giulietto C.) [:302]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 206  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 08/06/2025, 23:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org