In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 21:55

Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:scusate
ma mi è venuto in mente adesso..
come fanno a sapere che quello dentro
è il CO-PILOTA e quello rimasto fuori
è il COMANDANTE?

(e non viceversa)

cioè il soggetto registrato
ha declinato ad alta voce
le sue generalità?

a chi hanno chiesto il riconoscimento
delle voci?

forse che il 28enne single
era più "credibile"
come suicida,
mentre l'anziano di meno?

a me sembra tutto costruito a tavolino..

In una fase di indagine avanzata, non è difficile effettuare delle analisi in stile "impronte vocali"
sulle registrazioni di voli precedenti. Inoltre, le voci del comandante che dall'esterno inveiva,
potrebbe essere stata facilmente riconosciuta ANCHE da altri colleghi che non erano su quell'aereo.

ma in così poche ore
hanno codificato le voci,
rintracciato colleghi
e recuperato vecchie registrazioni..
mah..

26/03/2015, 22:01

Sui tg tirano fuori la storia di una esaurimento che il ragazzo avrebbe avuto 6 anni fa
Tra qualche giorno avremo il mostro in prima pagina

A questa storia non credo neanche se fosse vera

26/03/2015, 22:04

Continuo ad essere perplesso: uno che vuole suicidarsi affonda la cloche e si butta in picchiata, non si mette a gironzolare per 8 minuti! (E questa istintiva ipotesi non l'ho sentita da nessuno in TV, eppure è la prima cosa a cui ho pensato!)
Conosco anche piloti civili, bèh, per una rotta di un'ora, un'ora e mezzo non ci pensano nemmeno ad andare al wc! Giusto nelle traversate Atlantiche ...
Poi (lo ripeto sempre) i tre capi di Stato, quasi "precipitati" nelle vicinanze del"sinistro"; e quando mai! Come se si sentissero in torto per qualche cosa ...
Ho sempre la sensazione che qualcuno avesse voluto far precipitare l'aereo su qualche città .. e allora, tanto valeva sbattersi contro una montagna, fingendo di abbassarsi per eludere la copertura radar nell'avvicinamento ... [;)]
Insomma i conti non mi tornano ...

NB: Poi è da vedersi se quello che ci raccontano è vero (i dialoghi del "voice recorder")! [8D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/03/2015, 22:16, modificato 1 volta in totale.

26/03/2015, 22:12

Ufologo 555 ha scritto:Continuo ad essere perplesso: uno che vuole suicidarsi affonda la cloche e si butta in picchiata, non si mette a gironzolare per 8 minuti! (E questa istintiva ipotesi non l'ho sentita da nessuno in TV, eppure è la prima cosa a cui ho pensato!)
Conosco anche piloti civili, bèh, per una rotta di un'ora, un'ora e mezzo non ci pensano nemmeno ad andare al wc! Giusto nelle traversate Atlantiche ...
Poi (lo ripeto sempre) i tre capi di Stato, quasi "precipitati" nelle vicinanze del"sinistro"; e quando mai! Come se si sentissero in torto per qualche cosa ...
Ho sempre la sensazione che qualcuno avesse voluto far precipitare l'aereo su qualche città .. e allora, tanto valeva sbattersi contro una montagna, fingendo di abbassarsi per eludere la copertura radar nell'avvicinamento ... [;)]
Insomma i conti non mi tornano ...

Ma infatti troppi dubbi e sospetti in questa vicenda...
Al suicidio non ci credo molto, poi sai a volte la mente umana...

Come per molte altre cose non sapremo mai la verità

26/03/2015, 22:18

a me non torna nemmeno il respiro tranquillo e l'assenza totale di parole, nemmeno poco prima dello schianto; a quanto ho capito solo questo "respiro regolare".

Che qualcuno abbia minacciato qualche altro di attivare i propri agenti dormienti attraverso il progetto monarch e questa sia una dimostrazione di forza? si spiegherebbe l'arrivo dei tre primi ministri con tanta solerzia, l'assoluta impassibilità del pilota e la strana traiettoria impostata per la distruzione dell'aereo. che tutto sembra tranne che il gesto impulsivo di chi vuole togliersi la vita!

26/03/2015, 22:25

Un altro paio di cose che non quagliano per niente...
da una delle scatole nere si riporta ( strano il tempismo di lettura quasi immediato ..quando veniva riportato che sarebbero bastate forse diverse settimane ) che il respiro del copilota era considerato normale (quindi non affannoso).. come se fosse tranquillo. La mia domanda è: come caxxo fai ad essere tranquillo in una situazione del genere anche se ti vuoi ammazzare?
O era fatto .. o era svenuto (magari svenuto dopo aver preso qualche sostanza).
E che dire poi in un servizio del TG1 hanno detto che alcuni controlli psico-attitudinali comprendono domande tipo "Ti piacciono i fiori?".... [:291] ..Ok.. se è così me ne ricorderò di chiederlo al pilota o copilota che sorride quando monterò sul prox. aereo.
A scanso di equivoci.. [:302]

26/03/2015, 22:27

Assurdo un suicidio di questo tipo non si è mai visto; Non riesco a pensare una mente umana in grado di fare questo.
La butto lì sul complottismo raffinato;
Espeimento MK-ULTRA...

26/03/2015, 22:30

superza ha scritto:Assurdo un suicidio di questo tipo non si è mai visto; Non riesco a pensare una mente umana in grado di fare questo.
Espeimento MK-ULTRA...

[:264] leggi due post su [:306] [:298]

26/03/2015, 22:31

la domanda ti piacciono i fiori era pure presente nei quiz di leva del militare mi ricordo. nulla di strano

26/03/2015, 22:43

MaxpoweR ha scritto:
superza ha scritto:Assurdo un suicidio di questo tipo non si è mai visto; Non riesco a pensare una mente umana in grado di fare questo.
Espeimento MK-ULTRA...

[:264] leggi due post su [:306] [:298]

Ah scusa nn l'avevo letto! cmq può anche essere, ha agito come se fosse in trance da quello che dicono

26/03/2015, 22:48

... anche se fosse ... Il motivo? No, non mi convince.

26/03/2015, 22:51

@bleffort
Appunto se salta fuori che un aereo è caduto per pecche nella manutenzione la compagnia è in guai seri: rischi il carcere e la licenza.
Se invece il problema lo imputi a causa di forza maggiore come pazzia dei piloti od attentato te la cavi
solo coi risarcimenti ai parenti delle vittime.

Il pilota potrebbe aver esitato per alcuni minuti prima di decider di andare giù ma la cosa è sospetta.

26/03/2015, 22:56

Veramente il pilota ha iniziato gradualmente a scendere ... Ordini? Minacciato? ... E silenzio radio. [8D]

26/03/2015, 23:00

Ufologo 555 ha scritto:Veramente il pilota ha iniziato gradualmente a scendere ... Ordini? Minacciato? ... E silenzio radio. [8D]

MaxpoweR ha scritto:a me non torna nemmeno il respiro tranquillo e l'assenza totale di parole, nemmeno poco prima dello schianto; a quanto ho capito solo questo "respiro regolare".

Beh... visto che le abbiamo dette tutti i colori...... [:305]

La programmazione Monarch è un metodo per il controllo mentale utilizzato da numerose organizzazioni per scopi segreti. Si tratta della prosecuzione del progetto MK-ULTRA, un programma di controllo mentale sviluppato dalla CIA, e testato su militari e civili. I metodi sono incredibilmente sadici (lo scopo principale è quello di traumatizzare la vittima), ed i risultati sono raccapriccianti: la creazione di una schiavo mentalmente controllato, che può essere attivato in qualsiasi momento per eseguire qualsiasi azione richiesta dal gestore (handler). Mentre i mass media ignorano il problema, oltre 2 milioni di americani hanno subito gli orrori di questa programmazione. Questo articolo esamina le origini della programmazione Monarch, alcuni dei suoi metodi e il simbolismo.

CONTINUA>>> http://www.ecplanet.com/node/2648

26/03/2015, 23:02

Ohh! E' arrivato TTE con ... l'antiamericanismo!
(Me ne posso andare ...) [:D]
Rispondi al messaggio