26/03/2015, 23:18
26/03/2015, 23:21
beach_boys ha scritto:da una delle scatole nere si riporta ( strano il tempismo di lettura quasi immediato ..quando veniva riportato che sarebbero bastate forse diverse settimane )
26/03/2015, 23:28
gippo ha scritto:beach_boys ha scritto:da una delle scatole nere si riporta ( strano il tempismo di lettura quasi immediato ..quando veniva riportato che sarebbero bastate forse diverse settimane )
Sono strane le scatole nere, alcune parlano subito, altre invece non parlano mai ... stiamo ancora aspettando quella dell'aereo abbattuto in Ucraina
26/03/2015, 23:54
Thethirdeye ha scritto:gippo ha scritto:Aspetta e spera.......![]()
27/03/2015, 00:19
27/03/2015, 00:56
Thethirdeye ha scritto:gippo ha scritto:beach_boys ha scritto:da una delle scatole nere si riporta ( strano il tempismo di lettura quasi immediato ..quando veniva riportato che sarebbero bastate forse diverse settimane )
Sono strane le scatole nere, alcune parlano subito, altre invece non parlano mai ... stiamo ancora aspettando quella dell'aereo abbattuto in Ucraina
Aspetta e spera.......![]()
Sia mai che l'audio dell'abitacolo dovesse riportare fedelmente quella strana RAFFICA di colpi............
27/03/2015, 08:11
Ufologo 555 ha scritto:Continuo ad essere perplesso: uno che vuole suicidarsi affonda la cloche e si butta in picchiata, non si mette a gironzolare per 8 minuti! (E questa istintiva ipotesi non l'ho sentita da nessuno in TV, eppure è la prima cosa a cui ho pensato!)
Conosco anche piloti civili, bèh, per una rotta di un'ora, un'ora e mezzo non ci pensano nemmeno ad andare al wc! Giusto nelle traversate Atlantiche ...
Poi (lo ripeto sempre) i tre capi di Stato, quasi "precipitati" nelle vicinanze del"sinistro"; e quando mai! Come se si sentissero in torto per qualche cosa ...
Ho sempre la sensazione che qualcuno avesse voluto far precipitare l'aereo su qualche città .. e allora, tanto valeva sbattersi contro una montagna, fingendo di abbassarsi per eludere la copertura radar nell'avvicinamento ...![]()
Insomma i conti non mi tornano ...
NB: Poi è da vedersi se quello che ci raccontano è vero (i dialoghi del "voice recorder")!
27/03/2015, 08:14
MaxpoweR ha scritto:a me non torna nemmeno il respiro tranquillo e l'assenza totale di parole, nemmeno poco prima dello schianto; a quanto ho capito solo questo "respiro regolare".
Che qualcuno abbia minacciato qualche altro di attivare i propri agenti dormienti attraverso il progetto monarch e questa sia una dimostrazione di forza? si spiegherebbe l'arrivo dei tre primi ministri con tanta solerzia, l'assoluta impassibilità del pilota e la strana traiettoria impostata per la distruzione dell'aereo. che tutto sembra tranne che il gesto impulsivo di chi vuole togliersi la vita!
27/03/2015, 08:16
beach_boys ha scritto:Un altro paio di cose che non quagliano per niente...
da una delle scatole nere si riporta ( strano il tempismo di lettura quasi immediato ..quando veniva riportato che sarebbero bastate forse diverse settimane ) che il respiro del copilota era considerato normale (quindi non affannoso).. come se fosse tranquillo. La mia domanda è: come caxxo fai ad essere tranquillo in una situazione del genere anche se ti vuoi ammazzare?
O era fatto .. o era svenuto (magari svenuto dopo aver preso qualche sostanza).
E che dire poi in un servizio del TG1 hanno detto che alcuni controlli psico-attitudinali comprendono domande tipo "Ti piacciono i fiori?"......Ok.. se è così me ne ricorderò di chiederlo al pilota o copilota che sorride quando monterò sul prox. aereo.
A scanso di equivoci..
27/03/2015, 08:47
27/03/2015, 08:56
Betelgeuse ha scritto:Senza prove non si va da nessuna parte,state facendo una marea di ipotesi complottiste,vi siete dimenticati gli Ufo.
E' sicuramente un caso strano,ma di stranezze ce ne sono ogni giorno ed anche se non fosse mai capitato che un pilota si suicidasse con questa dinamica,potrebbe sempre esserci una prima volta.
Sicuramente il fatto che questo pilota avesse avuto problemi mentali (confermato anche da più persone a lui vicino,come famigliari ed ex fidanzata) non gioca a suo favore,poi il discorso del perché non sia caduto in picchiata piuttosto che scendere piano piano non mi fa più di tanto pensare,anche perché a meno che quella montagna non avesse un significato particolare non ci trovo nulla di strano.
E' stata inserita la discesa automatica che si imposta quando l'aereo è in fase di atterraggio prima di entrare in pilota manuale,probabilmente sto tizio si è seduto e si è messo ad aspettare il botto ormai completamente in palla con la testa e con la mente altrove.
Tutte le altre ipotesi hanno bisogno di un qualcosa di più solido del:"nono non mi convince/no è sicuramente falso"etc.
Per l'11 settembre ci sono prove evidenti che sia stato un fake,qua no.
27/03/2015, 08:58
mik.300 ha scritto:ma quello che mi fa strano è che
alle 9.30 il transponder comunica alla torre
che l'autopilota è messo a 30 metri
e fino alle 10.30 quelli della torre
dialogano senza che nulla fosse..
e il comandante?
non si è accorto di nulla?
27/03/2015, 09:08
Betelgeuse ha scritto:mik.300 ha scritto:ma quello che mi fa strano è che
alle 9.30 il transponder comunica alla torre
che l'autopilota è messo a 30 metri
e fino alle 10.30 quelli della torre
dialogano senza che nulla fosse..
e il comandante?
non si è accorto di nulla?
Ma io sta cosa l'ho letta oggi,bisogna vedere se non è l'ennesima minchiata dopo "l'aereo dopo lo schianto è ancora intero".
27/03/2015, 09:23
mik.300 ha scritto:credo sia un refuso di repubblica
9.30-> 10.30
o no?
https://twitter.com/flightradar24/statu ... 76/photo/1
alle 9.30
l'aereo era appena decollato..
comunque sta di fatto che
alla torre SAPEVANO..
27/03/2015, 09:35
Betelgeuse ha scritto:mik.300 ha scritto:credo sia un refuso di repubblica
9.30-> 10.30
o no?
https://twitter.com/flightradar24/statu ... 76/photo/1
alle 9.30
l'aereo era appena decollato..
comunque sta di fatto che
alla torre SAPEVANO..
Si certamente hanno cannato a scrivere l'orario,si penso anche io che alla torre di controllo sapessero che stesse scendendo di quota,tanto è vero che il Mirage l'hanno fatto partire...