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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 14:38 
xfabiox ha scritto:
dovrebbero portare alla corte amrziale la merkel, hollande e joy per disastro colposo, occultamento, attentato, ecc..


Cmq se cosi' fosse...Lufthansa deve pagare molto caro per la sua negligenza
anche se sicuramente c'è dell'altro... [:291]


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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 15:08 
Oltre alla depressione del coopilota,dell'ISIS e alle colpe della compagnia di bandiera,anche qualcun altro avrebbe avuto interesse a sabotare l'aereo e fare in modo da sembrare un incidente, pensateci un po' chi sarebbero!. [:290] [}:)]


Ultima modifica di bleffort il 27/03/2015, 15:10, modificato 1 volta in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 15:09 
Detto da te ... scommeto gli USA! [:246]



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 15:12 
Ufologo 555 ha scritto:
Detto da te ... scommeto gli USA! [:246]

Fuochino!,per Obama acqua!. [:306]


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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 15:15 
Se l'ipotesi del suicidio fosse reale prevedo un fallimento disastroso di Lufthansa ^_^



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 15:20 
Dimentichiamo un'altra cosa: le prime notizie che hanno dato parlavano di 1 PERSONA estranea in cabina! Poi non s'è n'è più parlato .........



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 16:12 
MaxpoweR ha scritto:
Se l'ipotesi del suicidio fosse reale prevedo un fallimento disastroso di Lufthansa ^_^



gia' che e' in crisi,sarebbe la batosta finale...........................................ma loro non ci deridevano x schettino??????a volte a tacere sarebbe opportuno...... [:292] [:292]


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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 16:15 
Ufologo 555 ha scritto:
Dimentichiamo un'altra cosa: le prime notizie che hanno dato parlavano di 1 PERSONA estranea in cabina! Poi non s'è n'è più parlato .........


...magari hanno capito che e' stato un errore dare questa notizia,ed ora cercano di passarla nell'oblio,cmq fra qualke tempo nessuno ne parlera' + come dell'aereo scomparso chissa' dove in oceano indiano.................. [:291] [:291]


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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 16:32 
E' da un po' di tempo che gli aerei tedeschi sono soggetti a strani incidenti con perdita di comandi. Lo si evince da vecchi articoli del Corriere sotto pubblicati.
Un pilota si pone dei dubbi:
CITAZIONE (mbelt @ 26/3/2015, 17:27)
Non ho letto il topic, ma vorrei dire ora che mi attengo rigidamente ai fatti. Ho avuto un brevetto di volo su aereo, e almeno dalla fine degli anni 80 seguo le vicende relative agli incidenti aerei. Vorrei invitare chi legge queste righe ad essere molto molto prudente su quanto accaduto ieri l'altro in Francia, perché ci sono delle cose che non tornano e vi spiegherò quali. Mai fatto dietrologia nel mio lavoro, mai nella mia vita mi bastano e avanzano i fatti
Oggi, con una velocità davvero sorprendente, ci hanno spiegato del copilota che è rimasto solo nella cabina di pilotaggio e avrebbe deliberatamente schiantato l'aereo. Io dico che teoricamente è possibile, ma c'è qualcosa che non va. Non va il fatto che in un anno e mezzo appena si sono verificati almeno quattro incidenti assolutamente analoghi e misteriosi nelle modalità, vale a dire : 1) interruzione dei collegamenti radio senza motivo; 2) nessun mayday nessun codice di allarme sul trasponder, nemmeno quelli automatici; 3) pochi minuti dopo l'aereo inizia a deviare in qualche modo senza motivo da rotta o quota o entrambe; 3) nessun segno di vita dalla cabina di pilotaggio. In passato mai si era visto nulla di simile.
Ma i conti tornano ancora meno se si considera una ulteriore circostanza. I primi due disastri si verificano su voli della medesima compagnia malese, di uno non si troverà più niente, salvo la certezza che è caduto sull'oceano fuori rotta senza carburante, dell'altro si trova quasi tutto, ma nulla di serio o attendibile sulla causa. Tutte due gli aerei avevano una certa rotta, non identica ma vicina. Poi cosa succede? Veniamo a sapere a causa del disatro in Francia che un volo Lufthansa del novembre scorso si salva all'ultimo, e guarda caso stava succedendo qualcosa di inspiegabile. Viene detto che sulla medesima rotta fra Spagna e Germania, stessa compagnia, un aereo inizia una discesa senza che i piloti ne sappiano nulla. Cercano fi fermarla ma non ci riescono sull'aereo non funziona pù nulla, dopo molte migliaia di piedi perse con un riavvio dei computer riescono infine a riprendere i comandi. La tesi dei sensori surgelati non ha nessun senso, come è noto a chiunque opera nel settore. La tesi che i computer erano andati in crisi e l'aereo era ingovernabile per questo anche, è semplicemente impossibile...in questa forma.
Allora ripeiloghiamo: in un anno e mezzzo quattro volte si verifica un evento in volo con caratteristiche identiche, in tre finisce in tragedia, in un caso invece tutto viene risolto, ma le motivazioni date sono semplicemente assurde. Non solo, ma due incidenti sono su rotte molto vicini tra loro e della stessa compagnia malese, due altri incidenti (gli ultimi due) guarda caso sono della medesima compagnia Lufthansa e guarda caso su rotte vicinissime.
Le coincidenze sono eccessive, tanto più che si verifica un altro fatto anomalo: dopo l'incidente francese, quello di due giorni fa, un buon numero di piloti e personale di bordo della compagnia aerea più sicura del mondo guarda caso decidono di non salire più sui propri aerei, cosa che non mi risulta abbia precedenti. Evidentemente sanno almeno quello che so anche io, e sanno che c'è un pericolo non governabile, o forse neppure chiarito del tutto. Anche oggi molti voli sono stati cancellati.
E guarda caso con una velocità senza precedenti ascoltano la scatola nera che registra le conversazioni di bordo, e viene fuori che un pilota è impazzito. Certo se fosse stato il solo incidente con queste modalità potrei crederlo, ma ci sono tutte le altre cose di cui sopra, questa fretta mai vista prima di dare una spiegazione rassicurante ai piloti in Germania, ci sono diverse cose che non vanno
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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 16:39 
Wolframio ha scritto:
Plutone77 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ho notato un'altra cosa strana in questo caso: la presenza immediata dei vari capi di Stato nelle vicinanze dell'incidente; io non lo ricordo in altri casi ...
Come a "volersi scusare" ... (Di cosa?)


Bravissimo, Ufologo [:264]
Troppe cose che non tornano, a me questa storia del suicidio mi pare una gigantesca pistolinata [:290]


Piu che a volersi scusare quei capi di stato si sono cacati addosso e se si sono attivati immediatamente potrebbe essere benissimo perchè in precedenza avranno ricevuto degli "avvertimenti" (tipo quel ministro delle finanze giapponese velatamente minacciato da oligarchi Eu e Usa). Intervistato da Fullford prima dello tsunami).
Ipotesi: Oramai nessuno puo negare che chi detta le linee guida agli stati europei è gente facente parte dell'alta finanza, sistema monetario, moneta di $cambio e molte altre cose.
Minaccia: Egregi capi di stato se vi rifiutate...blabla bla, se non eseguite quello che... bla bla... potrebbe accadere qualche piccolo incidente.

Questo incidente potrebbe essere stato un assaggio intimidatorio.

Naturalmente io ipotizzo [:)]


Un' ipotesi molto interessante.

Se e così chi e cosa possono aver chiesto?

Potrebbe essere una richiesta americana di una linea ancora più dura con la Russia?



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 16:53 
Massimo Falciani ha scritto:
dalle risposte che leggo capisco che nessuno di voi soffre o ha mai sofferto di depressione, meglio così!

ma vi assicuro che per chi sta male già di suo trovarsi abbandonato dalla persona che ama è un motivo più che sufficiente per un suicidio...

quando stai davvero male del resto del mondo non te ne può fregare di meno, anzi, è facile anche avercela con tutti se uno non si sente capito nella propria sofferenza.


Ti sbagli.

Io sono stato depresso a causa anche di questo stesso motivo (non volevo rivelarlo ma per il bene della ricerca lo faccio)

e ti assicuro che tra voler morire e voler ammazzare 150 persone ci passa la stessa differenza di quando stai bene.



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 17:06 
Questa è l' ipotesi che ritengo più verosimile finora:

Un test degli USA avrebbe distrutto l’aereo della Germanwings?

Riportiamo dal sito Russia.it questa ricostruzione che sembra incredibile ma getta qualche dubbio sulla versione ufficiale.

Il Ministero della Difesa russo (MoD) segnalava che dispacci della Flotta del Nord (NF) sembravano indicare che l’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, nel sud della Francia sia il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air Force con il suo High Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS) nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro di un ICBM, ma che invece ha distrutto l’aereo civile uccidendo i 150 passeggeri a bordo.

Secondo il rapporto del MoD, la Flotta del Nord, già in allerta, fu avvertita dell’incidente dalla nave antisom Severomorsk, attualmente operativa nel Mediterraneo, che aveva riferito di diffuse anomalie elettriche atmosferiche rilevate sul sud della Francia, l’Italia occidentale e il sud-ovest della Svizzera.

La zona di tali rilevazioni del Severomorsk, riporta la nota, è anche l’aera operativa del 510 Fighter Squadron dell’US Air Forces operante dalla base aerea di Aviano, in Italia.

Curiosamente, la nota del MoD nota inoltre che tali anomalie, verificatesi nella zona operativa del 510th Fighter Squadron del sud della Francia, avvenne nello stesso lasso di tempo in cui i sistemi radar civili inglesi andavano in black out, come affermato da un post su Flight Emergencies:

“Facendo delle osservazioni su MAN, vedo un A380 passare avanti subito dopo il BA, ma nulla sul radar? Hmm.”

La nota del MoD chiarisce che i sistemi radar di USA-UK-UE spesso si spengono al decollo/atterraggio dei bombardieri B-1, e nel caso dell’incidente segnalato a Manchester (MAN), probabilmente coincise con lo schieramento in Inghilterra di un bombardiere B-1 Lancer, alcuni dei quali potrebbero utilizzare l’HELLADS dell’US Air Forces.

Il MoD rileva inoltre che la struttura militare USA-UK-EU compromette spesso i voli civili con le esercitazioni nel continente, come l’anno scorso quando circa 50 aerei scomparvero temporaneamente dai radar di Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, tra il 5 e il 10 giugno.

I servizi del traffico aereo slovacchi ammisero tale blackout radar, al momento:

“La scomparsa di oggetti dagli schermi radar era collegata a un’esercitazione militare pianificata in varie parti d’Europa… il cui obiettivo era l’interruzione delle frequenze delle comunicazioni radio. Questa attività ha anche causato la scomparsa temporanea di alcuni obiettivi sul display del radar, mentre nel frattempo gli aerei erano in contatto radio con i controllori del traffico aereo e continuavano il volo normalmente“.

Quanto siano pericolose tali esercitazioni militari occidentali per gli aerei civili, la nota continua, fu evidenziato il 3 marzo, quando, in una misteriosa simulazione della scomparsa del Volo 9525 della Germanwings, quando l’US Air Force si preparava al fallito test sulla Francia meridionale, il Volo LH1172 della Lufthansa, un Airbus A321 che volava a una normale quota, discese di quota in pochi minuti come testimoniano i grafici radar.

La spiegazione della rapida discesa del Volo LH1172 della Lufthansa nel sud della Francia, solo due settimane fa, possiamo leggerla nell’articolo di Reporter Airliner “Catching a Lufthansa Airbus A321’s Rapid Descent Live” che dice:

“Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato che forse assistevo in tempo reale a un incidente di qualche tipo, da migliaia di chilometri di distanza. Per fortuna, i piloti furono rapidi e si diressero verso un aeroporto vicino. Lufthansa confermò ad AirlineReporter.com che LH1172 aveva 151 passeggeri a bordo e il capitano decise di fermarsi a Nantes (NTE), Francia, “a causa di un caso medico (passeggero malato)”. Fu confermato che non vi fu alcuna emergenza e che l’aereo era atterrato in modo sicuro“.

A differenza del Volo LH1172 della Lufthansa, tuttavia la nota del MoD continua, il Volo 9525 della Germanwings, non poté riprendersi dalla rapida discesa… frantumandosi in decine di migliaia di pezzi di metallo e carne umana sul una montagna nel sud della Francia.

Ciò che ha causato tale distruzione completa del Volo 9525 della Germanwings, afferma la relazione, fu per la prima volta evidenziato il 3 febbraio, quando un test dell’HELLADS dell’US Air Force mirò a un vecchio satellite meteo, spazzato via dall’orbita con un’esplosione causata da surriscaldamento interno.

Tuttavia, gli esperti del MoD in questo rapporto dicono che i sistemi laser chimici, come ad esempio il sistema HELLADS dell’US Air Forces che ha abbattuto il Volo 9525 della Germanwings e quasi schiantato il Volo LH1172 della Lufthansa, è notoriamente estremamente difficile da puntare contro obiettivi distanti, dato che gli “effetti” tendono a diffondersi su tutta l’atmosfera che il raggio attraversa.

Lo scenario esatto della distruzione del Volo 9525 della Germanwing, secondo gli esperti del MoD, era un tentativo occidentale di abbattere un “veicolo di rientro di prova” simulante una testata nucleare della Federazione russa.

Lo specifico “veicolo di rientro di prova” utilizzato nel fallito test missilistico degli USA, secondo il rapporto, fu lanciato il giorno prima da un missile balistico intercontinentale (ICBM) lanciato da una base dell’US Air Force in California, che il regime di Obama ha definito “messaggio al mondo sulla capacità nucleare di Washington“.

Tale “messaggio al mondo”, tuttavia secondo la nota del Ministero della Difesa, era invece rivolto direttamente alla Federazione russa per aver paralizzato l’USS Theodore Roosevelt con l’avanzata tecnologia del “Magrav” e che, oltre all’eliminazione della portaerei nell’esercitazione di poche settimane prima, aveva disattivato l’USS Donald Cook nel Mar Nero, lo scorso anno.

Purtroppo, la nota afferma cupa, che quasi 37 aerei della NATO presero parte al test missilistico degli Stati Uniti, e un solo jet militare italiano commutò il transponder sul codice di emergenza #7700 dopo aver visto il Volo 9525 della Germanwings precipitare.

Mentre molti piloti tedeschi si rifiutano di volare per via di tali esercitazioni degli Stati Uniti contro la Federazione russa, la nota conclude che la probabilità che agli occidentali sia raccontata la verità sul Volo 9525 della Germanwings è la stessa di quella sul Volo MH17 della Malaysia Airlines, cui foto satellitari ne dimostrano l’abbattimento da parte di un caccia ucraino, cioè… Zero.

E se gli occidentali volessero sapere la verità sulle innumerevoli vite distrutte dai loro capi militari in guerre simulate? Nessuno saprebbe la risposta.

Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora

http://www.losai.eu/un-test-degli-usa-avrebbe-distrutto-laereo-della-germanwings/



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 17:44 
ubatuba ha scritto:
E' da un po' di tempo che gli aerei tedeschi sono soggetti a strani incidenti con perdita di comandi. Lo si evince da vecchi articoli del Corriere sotto pubblicati.
Un pilota si pone dei dubbi:
CITAZIONE (mbelt @ 26/3/2015, 17:27)
Non ho letto il topic, ma vorrei dire ora che mi attengo rigidamente ai fatti. Ho avuto un brevetto di volo su aereo, e almeno dalla fine degli anni 80 seguo le vicende relative agli incidenti aerei. Vorrei invitare chi legge queste righe ad essere molto molto prudente su quanto accaduto ieri l'altro in Francia, perché ci sono delle cose che non tornano e vi spiegherò quali. Mai fatto dietrologia nel mio lavoro, mai nella mia vita mi bastano e avanzano i fatti
Oggi, con una velocità davvero sorprendente, ci hanno spiegato del copilota che è rimasto solo nella cabina di pilotaggio e avrebbe deliberatamente schiantato l'aereo. Io dico che teoricamente è possibile, ma c'è qualcosa che non va. Non va il fatto che in un anno e mezzo appena si sono verificati almeno quattro incidenti assolutamente analoghi e misteriosi nelle modalità, vale a dire : 1) interruzione dei collegamenti radio senza motivo; 2) nessun mayday nessun codice di allarme sul trasponder, nemmeno quelli automatici; 3) pochi minuti dopo l'aereo inizia a deviare in qualche modo senza motivo da rotta o quota o entrambe; 3) nessun segno di vita dalla cabina di pilotaggio. In passato mai si era visto nulla di simile.
Ma i conti tornano ancora meno se si considera una ulteriore circostanza. I primi due disastri si verificano su voli della medesima compagnia malese, di uno non si troverà più niente, salvo la certezza che è caduto sull'oceano fuori rotta senza carburante, dell'altro si trova quasi tutto, ma nulla di serio o attendibile sulla causa. Tutte due gli aerei avevano una certa rotta, non identica ma vicina. Poi cosa succede? Veniamo a sapere a causa del disatro in Francia che un volo Lufthansa del novembre scorso si salva all'ultimo, e guarda caso stava succedendo qualcosa di inspiegabile. Viene detto che sulla medesima rotta fra Spagna e Germania, stessa compagnia, un aereo inizia una discesa senza che i piloti ne sappiano nulla. Cercano fi fermarla ma non ci riescono sull'aereo non funziona pù nulla, dopo molte migliaia di piedi perse con un riavvio dei computer riescono infine a riprendere i comandi. La tesi dei sensori surgelati non ha nessun senso, come è noto a chiunque opera nel settore. La tesi che i computer erano andati in crisi e l'aereo era ingovernabile per questo anche, è semplicemente impossibile...in questa forma.
Allora ripeiloghiamo: in un anno e mezzzo quattro volte si verifica un evento in volo con caratteristiche identiche, in tre finisce in tragedia, in un caso invece tutto viene risolto, ma le motivazioni date sono semplicemente assurde. Non solo, ma due incidenti sono su rotte molto vicini tra loro e della stessa compagnia malese, due altri incidenti (gli ultimi due) guarda caso sono della medesima compagnia Lufthansa e guarda caso su rotte vicinissime.
Le coincidenze sono eccessive, tanto più che si verifica un altro fatto anomalo: dopo l'incidente francese, quello di due giorni fa, un buon numero di piloti e personale di bordo della compagnia aerea più sicura del mondo guarda caso decidono di non salire più sui propri aerei, cosa che non mi risulta abbia precedenti. Evidentemente sanno almeno quello che so anche io, e sanno che c'è un pericolo non governabile, o forse neppure chiarito del tutto. Anche oggi molti voli sono stati cancellati.
E guarda caso con una velocità senza precedenti ascoltano la scatola nera che registra le conversazioni di bordo, e viene fuori che un pilota è impazzito. Certo se fosse stato il solo incidente con queste modalità potrei crederlo, ma ci sono tutte le altre cose di cui sopra, questa fretta mai vista prima di dare una spiegazione rassicurante ai piloti in Germania, ci sono diverse cose che non vanno
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E a proposito di incidenti aerei inspiegabili come non ricordare questo?
http://www.ansa.it/marche/notizie/2014/ ... c64f7.html



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 27/03/2015, 19:05 
Aztlan, permettimi: sei ridicolo con quell'articolo! Io ed ubatuba questi giorni scommettevamo con chi avesse suggerito l'ipotesi americana del ..."complotto"! [:297]
Sei stato tu, anche se anche Bleffort ... Insomma più o meno i soliti ... [:D]

Il pilota è stato più di un anno in cura e quel giorno era la prima volta che aveva ripreso a volare .... [;)] (Queste sì che sono "americanate" ... alla faccia delle prese per il culo tedesche su Schettino!)



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
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"Poteva essere solo un tedesco", processo alla Germania
Un Paese che all'improvviso si scopre imperfetto
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"Lubitz era in malattia il giorno della strage ma..."
Andreas era stato giudicato non idoneo a volare
Le inquietanti scoperte della polizia nella sua casa
Un test prima del brevetto ma niente visita psichiatrica

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp



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