29/03/2015, 11:14
29/03/2015, 12:00
29/03/2015, 12:31
Stasera mi sono imbattuto in un articolo...lo sò che sembra pazzesco eh
29/03/2015, 13:18
Ufologo 555 ha scritto:Effettivamente, per il DNA, è risaputo che ci vuole un minimo di tempo (che non so); riguardo al CERN, essendo situato sottoterra non credo proprio. Poi, il CERN fa chiudere la porta blindata? Oh! A meno ché sia ncora come mi è venuto da pensare la prima volta discutendo questo caso: dirottatori in cabina, low level per sfuggire ai radars, niente comunicazioni, ed eventulae schianto su una città (per cui, i piloti hanno scelto di andare as battere contro il fianco di una montagna, facendo finta di volare bassi per non farsi intercettare!
Io l'ho vista così, facile, facile ...
29/03/2015, 13:20
mauro ha scritto:caro Angel,Stasera mi sono imbattuto in un articolo...lo sò che sembra pazzesco eh
e qui?![]()
![]()
![]()
![]()
Il volo Germanwings è stato abbattuto con un raggio laser come rito sacrificale a Moloch
http://luniversovibra.altervista.org/il ... le-moloch/
ciao
mauro
29/03/2015, 14:02
29/03/2015, 14:10
mauro ha scritto:caro Angel,Stasera mi sono imbattuto in un articolo...lo sò che sembra pazzesco eh
e qui?![]()
![]()
![]()
![]()
Il volo Germanwings è stato abbattuto con un raggio laser come rito sacrificale a Moloch
http://luniversovibra.altervista.org/il ... le-moloch/
ciao
mauro
29/03/2015, 14:14
xfabiox ha scritto:Inoltre, il sito IBTime UK, riporta che alcuni testimoni francesi hanno riferito di aver sentito un’esplosione e visto del fumo uscire dall’aereo A320 della Germanwings poco prima che si schiantasse sulla montagna vicino Digne, nel sud della Francia.
La stessa testimonianza è stata data da un pilota di elicottero dell’Air Force francese con sede a Orange, a 30 minuti di distanza dal luogo dell’incidente: “prima che l’aereo si schiantasse ho sentito il rumore di un esplosione e visto del fumo”. Il pilota ha anche confermato che “i detriti sono stati trovati a monte del luogo dell’incidente”. Ha confermato il fatto che il pezzo della fusoliera si era “staccato dal velivolo prima dell’impatto. La zona di ricerca è localizzata, ma un pezzo è stato trovato a monte. Ciò è un po inquietante” ha sostenuto il pilota.
29/03/2015, 17:31
Ufologo 555 ha scritto:xfabiox ha scritto:Inoltre, il sito IBTime UK, riporta che alcuni testimoni francesi hanno riferito di aver sentito un’esplosione e visto del fumo uscire dall’aereo A320 della Germanwings poco prima che si schiantasse sulla montagna vicino Digne, nel sud della Francia.
La stessa testimonianza è stata data da un pilota di elicottero dell’Air Force francese con sede a Orange, a 30 minuti di distanza dal luogo dell’incidente: “prima che l’aereo si schiantasse ho sentito il rumore di un esplosione e visto del fumo”. Il pilota ha anche confermato che “i detriti sono stati trovati a monte del luogo dell’incidente”. Ha confermato il fatto che il pezzo della fusoliera si era “staccato dal velivolo prima dell’impatto. La zona di ricerca è localizzata, ma un pezzo è stato trovato a monte. Ciò è un po inquietante” ha sostenuto il pilota.
Oh parbleu! Questa è la prima cosa che sento ...
Comunque non l'ha rivendicato alcun terrorista per il semplice fatto che è stato un ..."buco nell'accqua"! Il "target" non era certo il muro di una montagna ...
29/03/2015, 20:14
29/03/2015, 20:30
29/03/2015, 20:36
Ufologo 555 ha scritto:Disastro Germanwings, testimone: Lubitz restò solo in cabina anche nel volo di andata
Anche durante il volo di andata il capitano si era assentato
sabato 28 marzo 2015, 14:34 di F.F.
LaPresse/Reuter
Anche nel volo di andata da Duesseldorf a Barcellona Andreas Lubitz resto’ solo ai comandi. E’ quanto racconta un passeggero di quel volo Michael F che da allora ogni notte da martedi’ si sveglia sopraffatto dal terrore: “perche’ non ha fatto precipitare il volo in cui sedevo io?” Michael, 45 anni, racconta al tabloid Bild, che quella mattina maledetta e’ volato da Duesseldorf a Barcellona con lo stesso equipaggio e lo stesso aereo che Lubitz ha poi fatto schiantare sulle Alpi francesi nella tratta di ritorno. Anche durante quel volo il capitano si era assentato per andare in bagno. ”Sedevo in quinta fila e potevo vedere la parte anteriore”, ha spiegato: probabilmente la toilette vicina alla cabina di pilotaggio era rotta, visto che la luce rossa che segnala che il bagno e’ occupato e’ rimasta accesa per tutto il viaggio. ”A circa un’ora dalla partenza ho visto attraverso la tenda che si e’ aperta la cabina di pilotaggio”, racconta ancora: il capitano ”ha attraversato tutto l’aereo per andare nella toilette in coda. E dopo tre, cinque minuti e’ tornato indietro e ha aperto di nuovo la porta della cabina”. Il volo di andata, verso Barcellona, e’ stato tranquillo: non ci sono stati episodi particolari che potessero far pensare alla tragedia imminente, ha riferito il testimone a Bild. Anche ”l’aereo era in uno stato normale”, ha aggiunto. Oggi Michael F. non riesce a pensare ad altro che al pericolo scampato. ”Provo a reprimere il pensiero, ma torna sempre” E la domanda che lo tormenta e’ sempre la stessa: perche’ non l’ha fatto durante il volo di andata?
http://www.meteoweb.eu/2015/03/disastro ... ta/420768/
29/03/2015, 20:38
29/03/2015, 20:41
kobra ha scritto:Salve a tutti.
Scusate la mia domanda da profano, ma la distribuzione dei detriti, e' compatibile con lo schianto contro la parete della montagna oppure e compatibile con la disintegrazione in migliaia di pezzi quando l'aereo era ancora in volo.L'area che si vede dalle foto risulta molto ampia se penso al velivolo che si schianta sulla montagna, in un punto preciso.
Quello che sembra e come se qualcuno avesse svuotato centinaia di sacchi di rifiuti giu per la montagna, non so se mi spiego.
29/03/2015, 20:50