30/03/2015, 20:52
Wolframio ha scritto:Devor ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Insomma, per farla breve regà, a me viene il voltastomaco se due dello stesso sesso si baciano,
Si ..si ci credo, immagino che quando eri militare o anche afino a poco tempo fa ( bugie a parte)...ti hanno sempre dato il voltastomaco due ragazze nude che si leccavano o baciavano, guardando un film o una rivista,o magari un immaginarsi un bel terzetto con due ragazze bisex...si mi immagino la nausea che ti puo' dare.
...ma per favore questa e' la classica ipocrisia dei cattolici fanatici, che il sabato sera vanno a prostitute e la domenca in chiesa a giudicare gli altri.
![]()
![]()
![]()
A proposito di terzetto con due ragazze, se io volessi 2 mogli, le posso sposare?
Se la risposta è no.... perchè?
30/03/2015, 20:53
30/03/2015, 21:01
Plutone77 ha scritto:Wolframio ha scritto:Devor ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Insomma, per farla breve regà, a me viene il voltastomaco se due dello stesso sesso si baciano,
Si ..si ci credo, immagino che quando eri militare o anche afino a poco tempo fa ( bugie a parte)...ti hanno sempre dato il voltastomaco due ragazze nude che si leccavano o baciavano, guardando un film o una rivista,o magari un immaginarsi un bel terzetto con due ragazze bisex...si mi immagino la nausea che ti puo' dare.
...ma per favore questa e' la classica ipocrisia dei cattolici fanatici, che il sabato sera vanno a prostitute e la domenca in chiesa a giudicare gli altri.
![]()
![]()
![]()
A proposito di terzetto con due ragazze, se io volessi 2 mogli, le posso sposare?
Perchè la bigamia, almeno in Italia, è considerata un reato... e poi due mogli iniziano ad essere una cosa impegnativa, sotto molti aspetti![]()
Ma poi come va a finire la storia di quelle due ragazze bisex? sono molto curioso
30/03/2015, 21:02
30/03/2015, 21:05
Wolframio ha scritto:Plutone77 ha scritto:Wolframio ha scritto:Devor ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Insomma, per farla breve regà, a me viene il voltastomaco se due dello stesso sesso si baciano,
![]()
![]()
![]()
Perchè la bigamia, almeno in Italia, è considerata un reato... e poi due mogli iniziano ad essere una cosa impegnativa, sotto molti aspetti![]()
Ma poi come va a finire la storia di quelle due ragazze bisex? sono molto curioso
Ma trovi giusto che la bigamia sia un reato?
che due mogli iniziano ad essere una cosa impegnativa non è un buon motivo per proibirmi di sposarle, da parte mia non ho problemi.
30/03/2015, 21:07
Atlanticus81 ha scritto:Green, ma in che modo secondo te permettere a due omosessuali di contrarre matrimonio ufficializzando la propria unione al pari degli etero potrebbe distruggere la famiglia tradizionale?!
Se io sono etero mi innamoreró di una donna e realizzeró una famiglia con ella, o sbaglio?
La famiglia tradizionale é più minacciata dallo stile di vita imperante e dalle condizioni socio-economiche globali che dall'amore di due omosessuali... ma questa è una mia opinione.
Marito e moglie che non si vedono quasi mai perché uno deve lavorare fino alle otto di sera per non essere licenziato e lei che sabato e domenica fa i turni in cassa da precaria.... ecco cosa minaccia la famiglia.
30/03/2015, 21:10
Atlanticus81 ha scritto:Plutarco dice a tal proposito: "...colui che ama la bellezza umana sarà favorevolmente disposto sia verso quella maschile sia verso quella femminile...Gli uomini devono prendere esempio dagli Dèi (che amano entrambi)"
30/03/2015, 22:14
Aztlan ha scritto:Per rispondere a Wolf, sottoscrivo Atlanticus, io non ho problemi ad accettare la poligamia, veditela con lo Stato che non la permette, non con noi, ma tua moglie che ne pensa?
E se lei chiedesse in cambio un secondo marito, da pari a pari, tu come reagiresti?
Sono curioso di sapere come risponderai a questa domanda...
31/03/2015, 01:28
Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Non preoccupatevi, ammucchiatevi tutti ...
![]()
Ridicolo... il fatto che io difenda il diritto degli omosessuali di esprimere liberamente la loro natura senza essere discriminati per questo non fa certo di me un omosessuale dedito al mucchio selvaggio.
Così come essere omosessuale non significa certo ammucchiarsi con tutti...
Boh... noto davvero molta ignoranza e troppi stereotipi...
Betelgeuse ha scritto:Ancora che si sta a discutere degli omosessuali e delle lesbiche....ancora che si pensi siano "diversi".....
Che tristezza infinita....
31/03/2015, 08:33
Wolframio ha scritto:Devor ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Insomma, per farla breve regà, a me viene il voltastomaco se due dello stesso sesso si baciano,
![]()
![]()
![]()
31/03/2015, 11:27
31/03/2015, 12:46
Ufologo 555 ha scritto:"Non è ignoranza...... emhm... che sia demenza senile?"
TTE, forse ce l'hai tu! Io ancora riesco a vedere il giusto dallo sbagliato. Ed ho "avvitato" il bullone nel dado, costruendo una famiglia NORMALE.
Voi siete nati "all'apertura totale", di OGNI COSA; praticamente all'anarchia dei sensi/sessi; fate come vi pare, il mondo è vostro ...
Ricordate però che chi non rispetta i "semafori" prima o poi SBATTE!
PS (Non sarei reintervenuto se non mi fosse stato dato del ... matto!)
31/03/2015, 13:36
Ufologo 555 ha scritto:"Non è ignoranza...... emhm... che sia demenza senile?"
TTE, forse ce l'hai tu! Io ancora riesco a vedere il giusto dallo sbagliato. Ed ho "avvitato" il bullone nel dado, costruendo una famiglia NORMALE.
Voi siete nati "all'apertura totale", di OGNI COSA; praticamente all'anarchia dei sensi/sessi; fate come vi pare, il mondo è vostro ...
Ricordate però che chi non rispetta i "semafori" prima o poi SBATTE!
31/03/2015, 13:45
Wolframio ha scritto:Aztlan ha scritto:Per rispondere a Wolf, sottoscrivo Atlanticus, io non ho problemi ad accettare la poligamia, veditela con lo Stato che non la permette, non con noi, ma tua moglie che ne pensa?
E se lei chiedesse in cambio un secondo marito, da pari a pari, tu come reagiresti?
Sono curioso di sapere come risponderai a questa domanda...
Oh quante storie, mi comporterei come qualsiasi uomo bigamo, non sarei il primo che ha una o piu mogli.
Mia moglie che ne pensa?... è felice e consenziente.![]()
Gli altri mi ritengono un maschilista? chissenefrega, la mia attuale e l'altra futura moglie non lo pensano affatto.
Quindi se ci vogliamo unire tutti e tre in un matrimonio perchè ci amiamo, è giusto che la nostra legge non lo permette?
Non abbiamo il diritto di formare una famiglia in tre?
31/03/2015, 13:55
Ufologo 555 ha scritto: Ed ho "avvitato" il bullone nel dado, costruendo una famiglia NORMALE.