03/01/2009, 11:17
orebro ha scritto:
La nostra esistenza e la prova che la fuori ce una fonte!
03/01/2009, 11:38
Mi incavolo però quando credi ad un video del genere e a delle persone del genere che falsificano spudoratamente.
03/01/2009, 11:43
orebro ha scritto:I motivi per i quali quel video è un fake al 100% li abbiamo già dati.
Mentre il video sara poi a sua volta analizzato da chi di dovere, professionisti del settore che con speciali macchinari e non con il semplice uso di Photoshop come motli credono basti per decretare l autenticita di un video, macchinari molto costosi, infatti ricordo a chi non lo sapesse che per analizzare un video si va oltre i 5000 euri!!
Cmq io mi sono rotto le pa....le di cercare di farvi ragionre se non ci credete cavoli vostri, si vede che dovete fare la vostra esperienza tutto li! Lo capirete poi da soli !
Poi volevo dire un altra cosa, a un utente che ha parlato di religione che non va mescolata con il fenomeno ufo ecc..
Volevo dire a questo signore qua che Dio e una cosa gli extraterrestri un altra! Forse loro a differenza di noi essendo piu evoluti sono piu vicini a Dio proprio per questo fatto, perche l evoluzione gli ha permesso di capirne di piu sul creato e appunto sono piu vicini a Dio.
Poi che siano realmente angeli o no questo non lo so potrebbero come non potrebbero.... Pero sanno molto piu di noi sulla creazione e di conseguenza....
03/01/2009, 12:01
03/01/2009, 12:03
03/01/2009, 12:11
03/01/2009, 12:18
03/01/2009, 12:19
03/01/2009, 12:23
Manny ha scritto:
Il filmato come tutti gli altri di urzi, mostra numerosi aspetti contraddittori, la messa a fuoco in primis a mio parere. Io sono convinto che quando l'aereo è a fuoco dovrebbe esserlo anche il disco, o almeno non sfocato nella misura visibile nel filmato. C'è un esempio altrettanto illuminante che è l'insetto in un precedente video di urzi, a fuoco assieme al disco.
come ha fatto notare grigione sembra esserci un filo.grigione ha scritto:
che cos'è quella sorta di puntino bianco che si vede sopra il disco? al minuto 3.57 pare un filo![]()
03/01/2009, 12:26
Stallion scrive:
Poi non saprei, c'e' altro? i piu' esperti di me si facciano avanti per parlare sia dei punti a favore che dei punti a sfavore del filmato
03/01/2009, 12:30
orebro ha scritto:
Il ragionamento che fai tu Manny e giusto!
Pero permetti che dopo un bel periodo che come voi credo spendiamo molto del nostro tempo nell inseguire questo fenomeno e cercare di capirci qualche cosa, qualcosa in parte l ho capita!
Se io appoggio l operato di Giorgio Bongiovanni e quellodi Antonio Urzi e perche li ho incontrati, conosciuti e studiati e poi abbracciati, nel mio percorso, anche se ci sono ancora dei punti che non riesco proprio a cpire che sono controversi e qui parlo delle abduction.
Pero cerco di guardare oltre, perche ho capito man mano che andavo avanti che questo fenomeno e molto ampio e complesso, ce tanta roba dietro.
E comq come ripeto ognuno di noi deve seguire il proprio percorso e alla fine sono sicuro che anche voi incontrerete Dio!
03/01/2009, 13:31
a mio avviso è un falso
un filmato così compresso non permette una valutazione accurata
per la ripresa fatta posso dirti che è facilmente realizzabile in casa
innanzitutto è sempre su uno sfondo omogeneo
e qui i programmi di post produzione ci vanno a nozze
non inquadra mai il paesaggio se non per 2 -3 fotogrammi di sfuggita
il mosso e lo sfocato sono ottenibili in post produzione
un programma che permette di fare questi montaggi è "Adobe after effects"....
Fai una ripresa del cielo, poi realizzi un "ufo" con un modellatore 3d, lo renderizzi, lo dai in pasto al programma ed il gioco è fatto
ecco alcuni esempi di video che si possono fare comodamente a casa:
http://it.youtube.com/watch?v=bie_Pj0AbAY
http://it.youtube.com/watch?v=EBhZaNwIWok
03/01/2009, 13:39
03/01/2009, 14:13
03/01/2009, 14:26