26/03/2015, 12:23
donnacinzia ha scritto:...Presenze, x presenze intendo quelle che avvengono in stato non "pienamente sveglia", diminuite, molto diminuite, ma ancora presenti.
cinzia
26/03/2015, 12:58
01/04/2015, 17:29
01/04/2015, 19:15
05/04/2015, 09:30
05/04/2015, 09:42
nokkiero ha scritto:DOLORES CANNON: VIVIAMO NEL PERIODO PIU' IMPORTANTE DELLA STORIA TERRESTRE
Che qualcosa stia cambiando lo dice anche Dolores Cannon :
http://www.noiegliextraterrestri.it/201 ... o-piu.html
05/04/2015, 10:46
Grazie nokkiero.... molto interessante
05/04/2015, 11:26
mauro ha scritto:cari amici,Thethirdeye ha scritto:Grazie nokkiero.... molto interessante
non solo interessante, ma ,per quanto ho trovato io nel web, è anche quasi completamente confermata
da canalizzazioni e altro![]()
ciao
mauro
06/04/2015, 07:19
Seeker ha scritto:mauro ha scritto:cari amici,Thethirdeye ha scritto:Grazie nokkiero.... molto interessante
non solo interessante, ma ,per quanto ho trovato io nel web, è anche quasi completamente confermata
ciao
mauro
Speriamo che sia davvero così, non facciamoci però ingannare da ciò che avverrà fuori...
viewtopic.php?p=346217#p346217
Perchè il cambiamento sarà dentro di noi, non fuori
08/04/2015, 08:42
nokkiero ha scritto:Seeker ha scritto:mauro ha scritto:cari amici,Thethirdeye ha scritto:Grazie nokkiero.... molto interessante
ciao
mauro
Speriamo che sia davvero così, non facciamoci però ingannare da ciò che avverrà fuori...
Certo, i cambiamenti esterni non sono altro che un corollario a quelli che stanno avvenendo dentro di noi e che non tutti sono in grado di percepire.Potrebbe essere questa la spiegazione di tutto.
09/04/2015, 21:18
nokkiero ha scritto:nokkiero ha scritto:Seeker ha scritto:mauro ha scritto:cari amici,Thethirdeye ha scritto:Grazie nokkiero.... molto interessante
ciao
mauro
Certo, i cambiamenti esterni non sono altro che un corollario a quelli che stanno avvenendo dentro di noi e che non tutti sono in grado di percepire.Potrebbe essere questa la spiegazione di tutto.
...oppure gli ufo continuano a visitarci ma non si fanno più vedere da noi. Interessante, a tal proposito, questo documentario, è un pò lunghetto ma presenta spunti degni di nota. Buona visione.
https://www.youtube.com/watch?t=29&v=D-DaqX4rgz4
10/04/2015, 10:13
10/04/2015, 15:00
Ufologo 555 ha scritto:Per me, il 2012, non ha rappresentato altro che un'errata interpretazione del calendario Maya (che conoscevano solo loro), mentre riguardo agli UFO il dato oggettivo è che non se ne vedono più ... Le supposizioni possono essere tante, anche quella che ... non siano mai esistiti.
10/04/2015, 15:05
quisquis ha scritto:Un modo forse un po' prosaico ma a mio parere plausibile di spiegare "l'epoca d'oro" degli avvistamenti che va dalla seconda metà degli anni '40 fino alla fine degli anni '60 ed il suo successivo diradarsi via via a partire dagli anni '70 fino ai giorni nostri potrebbe (condizionale d'obbligo) essere semplicemente questo: in quegli anni si è rischiata una guerra termonucleare globale di proporzioni planetarie, oggi non la si rischia allo stesso modo, non c'è proprio confronto.
Quindi se davvero Perego aveva ragione e se questa gente (o genti) quindi sarebbe stata interessata a che ciò non avvenisse, non solo per semplice altruismo ma forse anche perché un tale tipo di guerra, se condotta alle sue estreme consueguenze, avrebbe potuto perturbare loro stessi anche altri in modi che non sappiamo (per esempio un'alterazione dell'orbita terrestre potrebbe avere conseguenze su chi avesse basi in satelliti o pianeti vicini) allora ecco spiegato il picco di quegli anni.
Non solo, ma in quegli anni e solo in quegli anni l'umanità terrestre ha conosciuto un delta di sviluppo tecnologico e militare impressionante. Intendo il delta, non il valore in sé della tecnologia. E' chiaro che uno smartphone è molto più "tech" di un computer a valvole, ma partendo da un computer a valvole è quasi inevitabile arrivare, dopo qualche decennio, allo smartphone, mentre invece qualche decennio prima del computer a valvole c'era solo gente che arava i campi con i buoi o poco più; per non parlare del fatto che si è passati in 4 decenni dalla cavalleria alla bomba atomica; il salto qualitativo vero è avvenuto in quegli anni, in quegli anni ci fu la corsa alla spazio, sempre in quegli anni si sono poste le basi dell'attuale sviluppo informatico; poco prima di quegli anni si sono svolte le due uniche guerre mondiali della storia a noi nota, solo a partire da quegli anni si è cominciato a ragionare veramente in termini planetari e non solo continentali o nazionali; quindi per un ipotetico osservatore "esterno" quegli anni, in quanto critici ed aperti a più possibili direzioni di sviluppo, erano a mio parere più interessanti da osservare.
Inoltre, come qualcuno ha già fatto notare, oggi sarebbe più difficile per un ipotetico osservatore esterno che volesse passare inosservato, agire di nascosto.
Non solo, ma se debunking c'è stato (io lo credo), allora sicuramente le tecniche di debunking oggi si sono necessariamente perfezionate, rendendo più difficile riconoscere o venire a conoscenza di casi autentici.
Già solo queste tre mi sembrano ragioni sufficienti a spiegare il calo del fenomeno senza necessariamente negarne la possibile origine ET.
10/04/2015, 16:04