08/04/2015, 19:41
08/04/2015, 19:50
08/04/2015, 19:54
08/04/2015, 21:05
Ufologo 555 ha scritto:Deliri incontrollati
"Andreas Lubitz non era a bordo dell'Airbus 320": tutte le follie dei complottisti
Per i complottisti ogni tragedia aerea è imperdibile. E così il copilota Andreas Lubitz, che per la procura francese avrebbe volutamente fatto schiantare l'aereo, secondo un nutrito esercito di dissennati che si annida sul web non si trovava a bordo dell'Airbus 320 della Germawings. I fanatici della rete non hanno voluto accontentarsi della realtà ufficiale ma hanno diffuso sui social delle teorie davvero fantasiose. Una su tutte: per alcuni di loro infatti, il corpo di Lubitz sarebbe stato ritrovato chiuso all'interno del bagagliaio della sua auto nell'aeroporto di Barcellona, e per avvalorare la tesi è stata citata anche la Cbs, ma nessun media ha mai divulgato una notizia del genere. Eppure loro ne sono convinti: a sostegno della nuovissimo scoop ci sarebbero anche i video di sorveglianza dell'aeroporto che avrebbero potuto mostrare l'equipaggio al momento dell'imbarco,ma questi ultimi non sarebbero mai stati rilasciati.
Altre idee bizzarre - Un'altra teoria dei complottisti è quella riguardante l'inseminazione igroscopica delle nubi basse che consisterebbe nell'immissione di sali nelle nuvole per pilotare le piogge, ovvero le scie chimiche tanto care ai grillini. Questa teoria giustificherebbe la quota troppo bassa a cui volava l'aereo. Poi sono saltate fuori critiche anche contro il ritrovamento di una delle due scatole nere. I fanatici della rete sostengono che nella foto diffusa dai media si nota chiaramente una scritta francese, per loro è una prova lampante del fatto che non appartenga al velivolo, peccato però che l'Airbus abbia sede in Francia. Poi, fantasia ancora più elaborata, c'è il laser chimico in mano agli americani che invece di abbattere un missile baltico avrebbe erroneamente colpito l'aereo civile. Infine spunta un'altra , esilarante, teoria: il Cern di Ginevra avrebbe creato un campo magnetico tale da tirare giù il velivolo. Insomma, i complottisti dimostrano sempre di avere tanta fantasia. Per loro tutto è pilotato dai potenti come gli Usa o perchè no dalla Cia, la storia del copilota-suicida evidentemente è poco originale.
http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... era-a.html
08/04/2015, 21:34
08/04/2015, 22:13
08/04/2015, 22:53
Secondo le registrazioni della scatola nera, il pilota aveva passato il comando a Lubitz proprio per recarsi al bagno. Secondo 7 sur 7, è possibile che Lubitz avesse somministrato un lassativo nel caffè di Patrick Sondheimer in modo che si assentasse. Se questa ipotesi fosse confermata, sarebbe un ulteriore prova a conferma della premeditazione del gesto.
08/04/2015, 23:19
08/04/2015, 23:23
09/04/2015, 00:06
09/04/2015, 08:48
09/04/2015, 09:42
nemesis-gt ha scritto: Andreas Lubitz ha usato un diuretico per realizzare la strage di Germawings?
La procura di Düsseldorf avrebbe trovato un elemento sul computer del copilota dell'Airbus caduto sulle Alpi francesci che spiegherebbe come mai il pilota Patrick Sonderheimer sia andato al bagno
Il quotidiano di Colonia Express ha diffuso una nuova notizia in merito all’inchiesta sulla strage di Germanwings, che rafforzerebbe il quadro accusatorio nei confronti di Andreas Lubitz. Il copilota tedesco potrebbe aver somministrato un diuretico al suo collega Patrick Sonderheimer, il pilota dell’aereo precipitato sulle Alpi francesi, per poter prendere possesso della cabina e così dirottare il velivolo verso lo schianto. La procura di Düsseldorf ipotizza questo scenario in base a quanto reperito sui computer di Andreas Lubitz. Come scrive Express, che cita fonti della magistratura renana, Andreas Lubitz avrebbe fatto ricerche online nei giorni precedenti la tragedia di Germanwings sui diuretici. Questi farmaci stimolano la produzione di urina, ed è di conseguenza ipotizzabile che il copilota si sia informato su questo effetto al fine di poter pianificare il dirottamento del volo.
Secondo informazioni provenienti dagli inquirenti Andreas Lubitz si sarebbe informato online sui farmaci con effetti diuretici. Gli investigatori l’avrebbero scoperto nell’analisi del computer di Andreas Lubitz. Un paio di gocce sarebbero servite per assicurarsi che il capitano fosse obbligato a lasciare la cabina per recarsi alla toilette. Questa assenza sarebbe stata sfruttata da Andreas Lubitz per bloccare la porta dell’Airbus 320 dall’interno. Il copilota ha mischiato una medicina nel caffè del suo collega?
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ermawings/
09/04/2015, 09:51
Betelgeuse ha scritto:Io comunque dopo parecchi giorni dall'accaduto,non vedo prove tangibili che diano la certezza dell'effettiva falsità della versione ufficiale.Per ora la versione ufficiale è quella che ha rilasciato prove reali,le altre versioni sono solo congetture e teorie non comprovate da nulla.
In altri casi avevamo già in mano parecchie prove della macchinazione che ci era stata propinata,qua no;personalmente ritengo l'ipotesi del suicidio reale.
09/04/2015, 16:39
10/04/2015, 00:08