I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: 11 Aprile 2015, prima pagina de "La Repubblica"

11/04/2015, 17:54

Sarà perchè non sò guardare, ma io vedo tra quella immagine solo una cosa, casualmente o volutamente simbolica e forse nulla di tutto ciò....
...ma vedo la mano di un morto
che stringe quella di Obama il quale dovrà fare i conti con i Repubblicani, i quali a loro volta gli daranno filo da torcere.

Immagine

"La svolta di Obama è basata su di un'illusione e una bugia" - ha detto Rubio - "E' il peggior accordo fatto da un presidente che io abbia mai visto. Concede tutto e non ottiene nulla in cambio." Secondo Rubio sono state troppe le concessioni al regime castrista, un regime che ancora non rispetta i diritti umani e politici, un regime dittattoriale. I repubblicani americani sono sempre stati inflessibili nei confronti di Cuba.
Per il Gop, Castro il nemico, è ancora al potere e con Cuba si potranno avere normali relazioni solo quando sarà caduto
.

11/04/2015, 20:01

un regime che ancora non rispetta i diritti umani e politici

Nemmeno gli USA li rispettano visto che adottano la pena di morte ad esempio ma non mi pare facciano più di tanto gli schizzinosi...

11/04/2015, 20:10

Avrei portato ad esempio l' uso della tortura e il campo di concentramento di Guantanamo Bay, ma condivido il senso del discorso.

11/04/2015, 20:21

MaxpoweR ha scritto:
un regime che ancora non rispetta i diritti umani e politici

Nemmeno gli USA li rispettano visto che adottano la pena di morte ad esempio ma non mi pare facciano più di tanto gli schizzinosi...

Negli States se non hai soldi non puoi curarti!!!!!
Se proprio vogliamo parlare di diritti umani! [:290]

11/04/2015, 20:39

Per gli USA l'erba del vicino è sempre più secca [:304]