In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
13/04/2015, 15:21
Massimo Falciani ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto: ![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Ce l'ho con i molti sinistrini che albergano in loco ...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Mah secondo me inizi a scrivere contro utenti immaginari, faccio fatica a comprendere i tuoi interventi
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
Io un utente che difenda l'operato PD ancora lo devo vedere in questo forum da quando sono iscritto... boh
c'era
Sezione 9 che però è latitante da un paio di anni... forse anche a causa dell'avvento di renzi
Bravo MassimoF., credo sia stato l'unico qui dentro.
Se poi non bersi acriticamente tutto quello che pubblicano libero e il giornale (ma solo per citarne alcuni), se non si osanna genuflessi santa romana e se non si sventola la bandiera a stelle e strisce sempre e comunque, senza se e senza ma, voglia dire essere di sinistra, be allora sono fieramente del pcus.
13/04/2015, 16:12
Scommetto che ci stai ancora leggendo, Sezione9... se ci sei batti un colpo.
Lo so che ormai pure tu ti vergogni come un cane, ma non puoi vivere così...
Prometto che non sfotto troppo, ci serve un contradditorio quando critichiamo Renzi...
13/04/2015, 17:04
Aztlan ha scritto:Scommetto che ci stai ancora leggendo, Sezione9... se ci sei batti un colpo.
Lo so che ormai pure tu ti vergogni come un cane, ma non puoi vivere così...
Prometto che non sfotto troppo, ci serve un contradditorio quando critichiamo Renzi...
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
che sezione 9 possa essere filo renziano,la vedo dura,dovrebbe cambiare completamente il suo credo.....................
13/04/2015, 17:55
Il credo di sezione9 come di tutti i piddini è qualunque cosa dica il partito... credere obbedire combattere.
Secondo me sono molti quelli che oggi si rendono conto che l' attuale segretario va contro tutta l' ideologia del partito che guida ma al contempo non possono andare contro di esso...
praticamente sono bloccati in questa contraddizione, sull' orlo della schizofrenia, bisogna capirli poveretti... hanno trovato il modo di fregarli...
Domani voteranno ancora PD e al contempo saranno in totale disaccordo con quello che fa...
13/04/2015, 17:59
Sottolineo TUTTO!
13/04/2015, 18:01
Aztlan ha scritto:Il credo di sezione9 come di tutti i piddini è qualunque cosa dica il partito... credere obbedire combattere.
.
quello e' pure vero,si bevono tutto quello che gli propinano..............
13/04/2015, 18:09
(La sera si mettono davanti allo specchio e se salutano col pugno chiuso, tanto per ... ricordare le origini) ...
13/04/2015, 19:52
a me sezione 9 stava simpatico, non condividevo quasi niente di quello che diceva ma il suo fervore lo trovavo genuino!
13/04/2015, 19:54
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Perché, il mio è finto?
14/04/2015, 15:58
Ufologo 555 ha scritto:[:D] Perché, il mio è finto?
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
lui non sembrava credere nei personaggi politici ma proprio nella politica come idea. era estremo ma mi piaceva leggerlo.
tutti noi altri siamo decisamente più disillusi e meno "astratti", più legati alla politica "materiale"
14/04/2015, 16:07
non condividevo il suo pensiero,ma credeva fermamente nei suoi ideali,ma al giorno d'oggi un idealista e' un pesce fuori d'acqua.....
14/04/2015, 16:10
Bruno Contrada non doveva essere condannato per concorso esterno in associazione mafiosa perché, all'epoca dei fatti (1979-1988), il reato non "era sufficientemente chiaro". Lo ha stabilito la Corte europea dei diritti umani. Lo Stato italiano deve versare all'ex numero due del Sisde 10 mila euro per danni morali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... 59bf8.htmldiciamo che il fatto e'passato praticamente innoservato,svalutato rispetto ad altri avvenimenti simili,ma pure contrada ha avuto la sua rivincita...........
14/04/2015, 17:28
E' sempre stato ritenuto, dalle destre, INNOCENTE!
14/04/2015, 18:06
Che non è una cosa di cui andare fieri...
La sentenza europea - che poi queste sentenze europee si accettano quando fanno comodo e si contestano quando non si condividono -
stabilisce solo che il reato non è ancora previsto dall' ordinamento italiano quando venne commesso e per un principio giuridico non può essere punito.
Non stabilisce affatto che il fatto non venne compiuto e quindi nemmeno l' innocenza dell' imputato.
Ricordatevi che le uniche due sentenze che rendono innocente una persona sono quella per cui non è stata la persona suddetta a commettere il fatto o perchè il fatto non sussiste.
Ma come al solito in Italia basta farla franca in qualunque modo per poter gridare all' innocenza, piangere l' ingiustizia subita, celebrare la vittoria e chiedere risarcimenti.
14/04/2015, 19:51
Meno che ... Corona! Che in fin dei conti non ha fatto nulla in confronto.