Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2014, 00:02 
io opterei più per la seconda ipotesi tra quelle da te paventate. Se avessero voluto un contatto con la chiesa cattolica (perchè mai?) avrebbero potuto averlo direttamente senza coinvolgimenti esterni e quindi rischi di fughe di notizie :)

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2014, 18:07 
ricordiamoci dei discorsi che faceva nel suo ufficio hitler con un altra identità la chiamava chiaramente per nome, e altre robe di sto genere.
quindi al 90% queste sono entità aliene che si spacciano per divinità ecc.... e sicuramente alcune hanno indottrinato alcuni eventi come ascesa del naziosmo, guerre, e vari eventi

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 00:16 
Cita:
xfabiox ha scritto:

ricordiamoci dei discorsi che faceva nel suo ufficio hitler con un altra identità la chiamava chiaramente per nome

O_o ma dici davvero?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2014, 12:14 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

ricordiamoci dei discorsi che faceva nel suo ufficio hitler con un altra identità la chiamava chiaramente per nome

O_o ma dici davvero?

si probabilmente veniva pure addotto o canalizzato. comunque era bene indottrinato su società segrete, popoli divini ecc... non era pazzo come si pensa. va be comunque questa è un'altra storia

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2014, 14:20 
Cita:
xfabiox ha scritto:

si probabilmente veniva pure addotto o canalizzato. comunque era bene indottrinato su società segrete, popoli divini ecc... non era pazzo come si pensa. va be comunque questa è un'altra storia

Di sicuro non era ben equilibrato...dimostrandolo.
Purtroppo gli uomini presentano l' inconveniente
della troppa, eccessiva importanza personale ...
risultata, come in questo caso, letale e disastrosa
per l'intera umanità.
Basta guardarsi attorno....ancora oggi.

[xx(]

Ultima modifica di catwalk il 14/03/2014, 14:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2014, 18:11 
Cita:
xfabiox ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

O_o ma dici davvero?

Leggendo la seguente discussione si capisce anche bene tutta la "storia"...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13403

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 22:03 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[quote]xfabiox ha scritto:

O_o ma dici davvero?

Leggendo la seguente discussione si capisce anche bene tutta la "storia"...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13403
[/quote]

Grazie:)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 00:04 
In Geremia 44 osserviamo di come il dio degli eserciti si scontri col mito della Regina del cielo...

Cita:
Allora tutti gli uomini che sapevano che le loro donne avevano bruciato incenso a divinità straniere, e tutte le donne che erano presenti, una grande folla, e tutto il popolo che dimorava nel paese d'Egitto e in Patros, risposero a Geremia:

«Quanto all'ordine che ci hai comunicato in nome del Signore, noi non ti vogliamo dare ascolto; anzi decisamente eseguiremo tutto ciò che abbiamo promesso, cioè bruceremo incenso alla Regina del cielo e le offriremo libazioni come abbiamo già fatto noi, i nostri padri, i nostri re e i nostri capi nelle città di Giuda e per le strade di Gerusalemme.

Allora avevamo pane in abbondanza, eravamo felici e non vedemmo alcuna sventura; ma da quando abbiamo cessato di bruciare incenso alla Regina del cielo e di offrirle libazioni, abbiamo sofferto carestia di tutto e siamo stati sterminati dalla spada e dalla fame».

E le donne aggiunsero: «Quando noi donne bruciamo incenso alla Regina del cielo e le offriamo libazioni, forse che senza il consenso dei nostri mariti prepariamo per lei focacce con la sua immagine e le offriamo libazioni?».

Dal passo di Geremia mi sembra di cogliere un certo astio tra questa fantomatica Regina del Cielo e il cosiddetto Dio degli eserciti (Yahweh).

Ma l'epiteto Regina cel Cielo non è anche il modo con cui i fedeli si rivolgono oggi alla Madonna? Il punto, se vogliamo, è che anche il nome Inanna significa letteralmente “regina del cielo”.

Quindi, ricapitolando, in Geremia abbiamo Yahweh contro Inanna, la quale viene ricordata nello stesso modo in cui oggi ci si rivolge alla madonna...

Direi che c'è da approfondire la cosa...

[;)]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 13/12/2014, 00:06, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2014, 20:53 
Come sapete una delle maggiori ricerche del Progetto Atlanticus in passato è stata realizzata nel tentativo di scoprire l'identità di QUESTE entità, ma le conclusioni sono ancora lontane.

Sì... parlo di entità al plurale, perché non è neanche da escludere che colei che è stata vista a Fatima non sia la stessa entità vista in altri luoghi del pianeta.

Propenderei comunque per l'idea di Ishtar/Inanna... o perché no?! Lilith stessa.

Attenzione!

Recentemente ho contemplato l'idea che la cosiddetta "Madonna di Fatima" potesse essere anche DAMKINA (ovvero Ninhursag), la madre di Marduk secondo la mitologia babilonese.

Il che la accrediterebbe effettivamente come madre di 'dio' attribuendo, sempre secondo la mitologia babilonese a Marduk il ruolo 'divino' che fu di Enki ed Enlil prima di lui, ovvero il ruolo di principale Elohim a capo del pantheon che siamo abituati a conoscere e potenziale capostipite del Player C (e conseguentemente del NWO).

Il che pone il seguente interrogativo...

Marduk=Yahweh?!

[?]

Damkina
http://it.wikipedia.org/wiki/Ninhursag

Inanna/Ishtar
http://it.wikipedia.org/wiki/Inanna

Marduk
http://it.wikipedia.org/wiki/Marduk

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2014, 23:30 
Mehmet Ali Agca in Piazza San Pietro: Siamo alla fine del Mondo

Immagine

“Sono venuto oggi perché il 27 dicembre è il giorno del mio incontro con il Papa. Sono ritornato nel luogo del miracolo. Qua fu compiuto il terzo segreto di Fatima. Io con l’attentato al Papa ho compiuto un miracolo”, ha dichiarato Ali Agca in un’intervista esclusiva ai microfoni di AdnKronos in piazza San Pietro, prima di recarsi alla tomba di Giovanni Paolo II. Quindi ha aggiunto di essere tornato “dopo 34 anni per gridare che siamo alla fine del mondo. La Madonna di Fatima ha annunciato la fine del mondo” (immagini AdnKronos).

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=eEvisAcRWWk[/BBvideo]

http://portalemisteri.altervista.org/bl ... del-mondo/

Ultima modifica di Atlanticus81 il 28/12/2014, 23:32, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Fatima: incontro ravvicinato del terzo tipo
MessaggioInviato: 12/03/2015, 15:23 
Papa Francesco scettico sulle apparizioni: “Messaggi? Maria non lavora alle poste”

In Calabria una casalinga afferma di vedere la Madonna, che le parlerebbe ogni 13 del mese. Accorrono in centinaia, ma la Chiesa chiede prudenza. Dalla "mistica" di Reggio a Medjugorje, il Vaticano invita a sospendere i pellegrinaggi. Cautele che rispecchiano la posizione del nuovo papato

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03 ... e/1498774/

Quindi dovremmo pensare che nemmeno quella di Fatima poteva essere la Madonna, a meno che all'epoca Maria non "lavorasse alle poste"...

Oppure devo pensare che queste entità vengano o meno definite "Madonne" a seconda della esclusiva discrezione del Vaticano?!?

[}:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2015, 18:06 
Immagine

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2015, 00:29 
[:299] [:301]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2015, 14:25 
Atlanticus81 ha scritto:
Papa Francesco scettico sulle apparizioni: “Messaggi? Maria non lavora alle poste”

In Calabria una casalinga afferma di vedere la Madonna, che le parlerebbe ogni 13 del mese. Accorrono in centinaia, ma la Chiesa chiede prudenza. Dalla "mistica" di Reggio a Medjugorje, il Vaticano invita a sospendere i pellegrinaggi. Cautele che rispecchiano la posizione del nuovo papato

Quindi dovremmo pensare che nemmeno quella di Fatima poteva essere la Madonna, a meno che all'epoca Maria non "lavorasse alle poste"...

Oppure devo pensare che queste entità vengano o meno definite "Madonne" a seconda della esclusiva discrezione del Vaticano?!?

Ho letto tutto il 3d, meraviglioso come tutti gli altri di questo forum :)

Quoto il tuo messaggio perchè è esattamente quello che penso... ovvero ogni tipo di evento viene preso con le molle dal Vaticano per poi farlo suo o meno e trarre vantaggio in termini di potere e controllo sulla massa bovina che segue alla lettera quello che dicono costoro

Riguardo all'evento di Fatima in senso stretto... bhè è innegabile che sia successo qualcosa perchè 70000 persone non possono aver preso un abbaglio ed è un fatto storico a differenza di altri siti in cui "veggenti" o presunti tali affermano di avere visioni e o ci credi o non ci credi.
Personalmente ritengo che i tre pastorelli abbiano visto una entità che non c'enta una mazza con la religione cattolica che basa il suo fondamento su Cristo (mediatore) e Dio, le apparizioni mariane sono da prendere con le dovute precauzioni perchè possono celare "altro".
Quello che mi lascia perplesso è il carattere politico del terzo segreto, si parla di comunismo da abbattere come se i prodi americani con il loro capitalismo sfrenato non abbiano prodotto danni, come se nella corsa agli armamenti nucleari l'Unione Sovietica corresse da sola...

E il nazismo? Uno che ha cercato di sterminare gli ebrei in campi di concentramento, che ha portato odio, terrore, morti e guerra non andava menzionato in quel messaggio? Perchè solo l'URSS e non Hitler che potrei definire un anticristo?

Però ora che ci penso... alla fine della guerra dopo il processo di Norimberga e la "sparizione" di generali delle SS, la tanto Santa Chiesa Cattolica quanti ne ha protetti e nascosti? Mi ricordo una puntata di Vojager che ne parlò apertamente... non è che il nazismo non doveva essere menzionato in quel terzo segreto? Terzo segreto che guarda caso non è stato rivelato subito ma solo a distanza di anni e se posso dire la mia così è troppo facile!!!

P.S. sono rimasto colpito dall'analisi di Atlanticus81 sui Vimana ed effettivamente c'è più di qualcosa per ritenere l'evento di carattere ufologico

P.P.S. non so perchè ma qualcosa mi dice che i tre segreti sono stati manipolati dalla Chiesa e che forse i messaggi ricevuti siano stati pesantemente compromessi... in fin dei conti i pastorelli erano solo dei bambini incolti e quindi facilmente manipolabili...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2015, 16:10 
Vegeta_82 ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:

Ho letto tutto il 3d, meraviglioso come tutti gli altri di questo forum :)

Quoto il tuo messaggio perchè è esattamente quello che penso... ovvero ogni tipo di evento viene preso con le molle dal Vaticano per poi farlo suo o meno e trarre vantaggio in termini di potere e controllo sulla massa bovina che segue alla lettera quello che dicono costoro

Riguardo all'evento di Fatima in senso stretto... bhè è innegabile che sia successo qualcosa perchè 70000 persone non possono aver preso un abbaglio ed è un fatto storico a differenza di altri siti in cui "veggenti" o presunti tali affermano di avere visioni e o ci credi o non ci credi.
Personalmente ritengo che i tre pastorelli abbiano visto una entità che non c'enta una mazza con la religione cattolica che basa il suo fondamento su Cristo (mediatore) e Dio, le apparizioni mariane sono da prendere con le dovute precauzioni perchè possono celare "altro".
Quello che mi lascia perplesso è il carattere politico del terzo segreto, si parla di comunismo da abbattere come se i prodi americani con il loro capitalismo sfrenato non abbiano prodotto danni, come se nella corsa agli armamenti nucleari l'Unione Sovietica corresse da sola...

E il nazismo? Uno che ha cercato di sterminare gli ebrei in campi di concentramento, che ha portato odio, terrore, morti e guerra non andava menzionato in quel messaggio? Perchè solo l'URSS e non Hitler che potrei definire un anticristo?

Però ora che ci penso... alla fine della guerra dopo il processo di Norimberga e la "sparizione" di generali delle SS, la tanto Santa Chiesa Cattolica quanti ne ha protetti e nascosti? Mi ricordo una puntata di Vojager che ne parlò apertamente... non è che il nazismo non doveva essere menzionato in quel terzo segreto? Terzo segreto che guarda caso non è stato rivelato subito ma solo a distanza di anni e se posso dire la mia così è troppo facile!!!

P.S. sono rimasto colpito dall'analisi di Atlanticus81 sui Vimana ed effettivamente c'è più di qualcosa per ritenere l'evento di carattere ufologico

P.P.S. non so perchè ma qualcosa mi dice che i tre segreti sono stati manipolati dalla Chiesa e che forse i messaggi ricevuti siano stati pesantemente compromessi... in fin dei conti i pastorelli erano solo dei bambini incolti e quindi facilmente manipolabili...

Infatti stranamente 'ste cose capitano sempre a persone molto ignoranti(nel senso buono del termine). [8]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 34  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]